“....invitata ad un matrimonio favoloso....” 5 su 5 stelle

Centro Congressi San Luca
4.5 su 5 Hotel   |   Strada Statale 18 km 76.5, 84091 Battipaglia, Italia   |
Classificato al n.2 di 6 hotel a Battipaglia
Cologno Monzese, Italia
“....invitata ad un matrimonio favoloso....”
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2012

Ho avuto la possibilità di conoscere questa struttura grazie ad un'amica che ha scelto l'Hotel Centro Congressi San Luca come location per il suo matrimonio...già per me che ero semplicemente un'invitata è stata una giornata indimenticabile...un giardino stupendo come sfondo che ha reso tutto più romantico...un' estrema gentilezza e professionalità del personale che è venuto incontro alle nostre esigenze e a quelle degli sposi...un altro aspetto molto positivo, da non sottovalutare!!!, è la presenza nel complesso di estetista e parrucchiere che mi ha dato la possibilità di essere pronta per la cerimonia senza dovermi allontanare troppo dall'hotel..
è stata un'esperienza molto bella e credo che molto presto tornerò a soggiornare presso quell'hotel...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2012

Meraviglioso, credo non ci siano altre definizioni. Ringrazio il mio amico Luigi per avermi invitato e a tutto il personale per l'accoglienza ricevuta.
Grande eccellenza e qualità in tutto, dalla struttura dove nulla è lasciato al caso, la piscina, il giardino, camera stupenda e pulita, all'ottima e sempre variegata cucina che veramente soddisfa anche i palati più raffinati (se poi vi piace la mozzarella di bufala qua non manca), al personale tutto sempre caloroso e disponibile. Grazie di tutto. Tornerò sicuramente!
Roberto Stefano M.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2012

sono capitata per caso perche' dove avevo prenotato si erono dimenticati di darmi la stanza (era stata prenotata da altre persone)
nel momento del mio arrivo e avendo spiegato cosa mi era successo hanno fatto il possibile di trovarmi la camera,
il giorno successivo in camera mi sono trovata un cesto di frutta sono rimasta contenta
anche il mangiare posso dire che era ottimo
comunque ho fatto pubblicita' anche ad altre persone di andarci (dicendo che il servizio e' ben gestito, il mangiare è ottimo, anche per chi deve seguire una dieta loro sono a disposizione )

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2012

Sono stata in questo hotel in occasione del Griffoni festival. Non mi aspettavo una struttura così enorme, curata e bella. Sulle guide è un 4 stelle lusso ma potrebbe benissimo essere un 5 stelle.
Ha una piscina stupenda con idromassaggi e cascate. C'è una zona bellissima dove passaggiare con palme e laghetto con cigni. Ho mangiato 3 volte al ristorante e la cucina è di alto livello...Ho trovato molto buono un piatto che si chiama "scarpariella"...una semeplice pasta con il pomodoro servita in una conchiglia di grana...veramente paradisiaca. Buoni anche i piatti a base di pesce. I dolci poi sono sublimi (non sono indistriali ma c' proprio la pasticceria interna). Ovviamente mozzarelle di bufala favlose! Le camere grandi, belle e sempre perfettamente pulite. Colazione abbondante e soprattutto con dolci di pasticceria! Davvero bella esperienza.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
Latina
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2012

Ho soggiornato in quest'hotel con mio marito per una breve vacanza, camera spaziosa e pulita personale gentile e la cucina ottima e sempre varia(per non parlare della mozzarella di bufala). Situato in modo da potersi godere il cilento e la costiera amalfitana. Lo consiglio vivamente

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Battipaglia, Campania, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Buono ma niente di speciale, ho partecipato ad un matrimonio .. Buono ma niente di che .. Comunque consigliato per l'atmosfera e giardino ..

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Maratea, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Shopping hotel moderno, buona accoglienza ampio parcheggio abbastanza pulito, ristorante adiacente ad un bel giardino nel complesso si mangia abbastanza bene sia a base di pesce che carne e prezzi nella norma.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Centro Congressi San Luca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Centro Congressi San Luca

Indirizzo: Strada Statale 18 km 76.5, 84091 Battipaglia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Battipaglia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 6 hotel in Battipaglia
Categoria hotel:4,5 stella/e — Centro Congressi San Luca 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, LogiTravel, Odigeo, Odigeo, LateRooms, Hotels.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Centro Congressi San Luca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Centro San Luca Battipaglia
Centro Congressi San Luca Hotel Battipaglia
Centro Congressi San Luca Battipaglia, Salerno

Se siete i proprietari o gestori di Centro Congressi San Luca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.