“PESSIMO” 1 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 6 hotel a Battipaglia
Gaeta, Italia
“PESSIMO”
1 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Ho alloggiato per due notti in questo hotel a maggio, esperienza negativa sotto tutti i fronti. Arriviamo e le camere che avevamo prenotato non erano disponibili, siamo costretti ad accontentarci di quello che resta. Camere discrete, ma nessuno di noi ha avuto la vista mare...Della piscina e del centro benessere non abbiamo visto nulla...pulizia non eccellente ma la peggior cosa è stata il cibo. Cena pessima, pietanze minuscole insapori che sembravano di plastica....mai più torneremo in questo pessimo hotel. Bocciato decisamente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
, Direttore alle Hotel Club Sabbiadoro, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
Gentile cliente, rispondo alla sua recensione, sottolineando che, un cliente di due notti, nel nostro hotel, che non riesce a vedere la piscina, mi suona strano. Inoltre il centro benessere, non lo abbiamo mai avuto, mai pubblicizzato e mai venduto, forse aveva prenotato in un'altra struttura, credendo di aver prenotato quel servizio.
Le camere vista mare, si prenotano, si paga il classico supplemento vista mare, e si consegnano come per tutti gli alberghi dopo le ore 15.00

Quando scrive la recensione,credo sia opportuno per chiarezza di chi legge sottolineare la tipologia di vacanza che Lei ha pagato.....o meglio hanno pagato, gruppo in gita scolastica.....e già questo dovrebbe dare termine alla mia risposta, ma comunque per cortesia e cura del cliente continuo, anche perchè chi legge deve avere ben chiara la situazione della nostra struttura.
La prossima volta quando avremo dei gruppi scolastici, ci preoccuperemo di fornire loro la spiaggia, la piscina, il centro benessere, aragosta e champagne (ovviamente anche per i docenti, che tra l'altro sono accompagnatori non paganti), dovremmo ovviamente ritoccare leggermente le tariffe, e non credo che i genitori che pagano siano contenti di questo aumento per permettere agli accompagnatori di mangiare l'aragosta o di avere il centro benessere.
Non credo che la nostra struttura abbia suite e camere firmate da designer di grido, ma neanche cellette da frati. Sono camere ben visibili dalle immagini, in ceramica vietrese, e tinteggiate tutti gli anni. Ovvio se si cerca l'eccellenza, bisogna prenotare altri hotel, con altri prezzi e con altrte offerte, noi offriamo ciò che pubbliciziamo.
Per questo concludo la risposta, dicendoLe che quando vuole dare un giudizio reale, prenoti una vacanza pagandola con le nostre tariffe, fruendo dei nostri servizi, consapevole di quello che prenota e dopo accetteremo il suo giudizio con serenità.

roma
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Siamo stati a giugno in vacanza, e abbiamo vissuto l'apertura, con le piccole problematiche iniziali. Tutte risolte brillantemente dallo staff. La nuova spiaggia e' molto accogliente e a misura d'uomo. Il personale disponibile e la cucina curata. la sensazione e' stata quella di una piccola realta' da provare. Saluti a tutti

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
La ringrazio per la sua recensione, che ci incoraggia per le scelte che abbiamo fatto quest'anno. come molti nostri clienti abituali sanno, la nostra struttura ha sempre sofferto le condizioni esterne, non dovute alla nostra competenza. Quest'anno finalmente abbiamo avuto in concessione quel tratto di spiaggi ache è prospicente l'hotel,e questo ci ha permesso di attivare una riqualificazione totale degli spazi, eliminando le brutture e recintando di verde quello che prima veniva adibito a parcheggio abusivo, creando una piccola oasi di verde, la spiaggia è stata attrezzata in corso d'opera, avendo avuto la concessione solo dal primo giugno, e quindi in una settimana abbiamo dovuto creare dal nulla un servizio inesistente, bonificando la zona. Certo all' inizio abbiamo dovuto lavorare molto per sistemare e pulire il tutto, ma oggi finalmente abbiamo una spiaggia esclusiva per i clienti Sabbiadoro, con accesso diretto dalla piscina, accesso che sarà realizzato ai primi di luglio.
La aspettiamo ancora.
Andrea Roma
1 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Vacanza orrenda!!!!! piena di extracomunitari , prostitute , spiaggia sporca (quella privata) mai pulita , muffa sulla frutta , muffa sul formaggio , muffa sul muro del bagno della mia stanza , lenzuala mai cambiate , ristorante dell'albergo non da stelle , mancanza di acqua in diverse fasce orarie , aria condizionata non funzionante

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Vercelli, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Io e la mi famiglia abbiamo soggiornato in questa struttura x ben 4 estate,al di fuori di qualche week end.E pur vero che io nn sono 1 buona forchetta...ma da qui a dire,che il cibo era contato con porzione scarse...questo nn mi risulta, anzi c'e ne era da sbafare.Per quando riguarda la location....Signora Cristina di Roma le prostitute ci sono anche alle Maldive.Con questo concludo la mia recensione sul'hotel sabbiadoro dove ringrazio tutto lo staff...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
gioans, Direttore alle Hotel Club Sabbiadoro, ha risposto a questa recensione., 2 aprile 2012
Gentilissima signora Margherita, La ringrazio per l'apprezzamento che fa alla Nostra struttura. Mi spiace che per quest'anno dobbiamo rinunciare alla sua piacevole compagnia, non potrà vedere i miglioramenti che abbiamo apportato all'albergo, e le novità del 2012. SPero di rivederLa presto.
Cordiali saluti
Giovanni Anselmo
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Siamo stati invitati da amici, location accogliente, personale gentile e disponibile, cena accompagnati da un eccellente Trio che hanno saputo intrattenerci senza troppo "rumore".
La serata è continuata con fuochi, balli e puro divertimento,.......non abbiamo speso molto e nel contesto ci siamo Divertiti.
Grazie a tutto lo staff, compresi i musicisti veramente eccezzionali.

Laura, Rodolfo, Pino, alfonso e Matilde.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
gioans, Direttore alle Hotel Club Sabbiadoro, ha risposto a questa recensione., 31 gennaio 2012
Gentilissimi Laura, Rodolfo, Pino, Alfonso e Matilde, desidero innanzitutto ringraziarVi per aver scelto la nostra struttura per le feste di fine anno, e per aver apprezzato il nostro lavoro. Spero che possiate trascorrere ancora dei momenti piacevoli al Sabboadoro, ricordandovi che stiamo preparando una bella sorpresa per l'estate prossima.
Calorosi saluti
il direttore
Gianni Anselmo
Ercolano, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

ormai sono 4 estati che soggiorniamo nella vostra struttura.
personale eccellente, cibo buonissimo, animazione fantastica, camere comode, servizi ottimi.
l'unico problema è fuori l'albergo, ma è un problema secondario in quanto dentro l'animazione ti mette nelle condizioni di restare anche di sera.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
gioans, Direttore alle Hotel Club Sabbiadoro, ha risposto a questa recensione., 29 ottobre 2011
Grazie per averci preferito da ormai 4 anni, spero di poterVi offrire sempre qualcosa in più anno dopo anno, spero di potervi far scoprire cose nuove quest'anno.
Gianni Anselmo
2 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Camera piccola. Ristorante pessimo: cena a menù fisso senza possibilità di scelta o bis (il cibo era contato) porzioni scarse e servizio molto carente. Spiaggia libera da evitare assolutamente e mare da dimenticare. L'unica "salvezza" è stata la spiaggia in convenzione con l'hotel anche se offriva poco da mangiare.
La location è degradata ed è pieno di prostitute appena fuori dall'hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
gioans, Direttore alle Hotel Club Sabbiadoro, ha risposto a questa recensione., 16 settembre 2011
Gent.ma Sig.ra Cristina. I nostri menu sono tutti serviti al buffet, con scelta di primi e secondi, con contorni vari, caldi e freddi. Usiamo il menu fisso solo per i gruppi organizzati, il cui menu viene concordato con l'agenzia od il capogruppo,anche in base al costo richiesto, e nel momento in cui viene accettato, diamo per scontato che sia stato comunicato a tutti i partecipanti al gruppo. Purtroppo a volte capita che chi partecipa ad un viaggio in gruppo, abbia la volontà di pagare un costo inferiore al normale, ma voglia, giustamente i servizi che noi diamo a chi viaggia in modo individuale. Purtroppo non sempre possiamo, cerchiamo appunto di tarare una offerta mirata con dei menu appunto concordati, ma che non abbiano la possibilità di scelta, o meglio, una variazione non l'abbiamo mai negata a nessuno, ma purtroppo gli accordi, sono accordi, e quindi effettuiamo menu fisso. Per la spiaggia, come fa ad affermare che si tratta di spiaggia libera? i nostri clienti hanno a disposizione la nostra spiaggia "La Bussola" che non è in convenzione, ma diretta proprietà della struttura, anche se sotto diversa denominazione. Mi spiace dover sempre rettificare delle recensioni, ma quando si scrive solo per il gusto di denigrare, dicendo delle palesi bugie, e confondendo eventuali clienti che leggono le recensioni di TripAdvisor, purtroppo mi sento in dovere di dover difendere le nostre 24000 presenze annuali, che ci collocano fra gli alberghi più frequentati della costa sud di Salerno.

Conosci Hotel Club Sabbiadoro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Club Sabbiadoro

Indirizzo: Localita Lago Litoranea, 84091 Battipaglia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Battipaglia
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 6 hotel in Battipaglia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Club Sabbiadoro 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Club Sabbiadoro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sabbiadoro Battipaglia
Hotel Club Sabbiadoro Battipaglia, Salerno
Sabbiadoro Battipaglia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Club Sabbiadoro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.