“Torneremo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 6 hotel a Battipaglia
roma
“Torneremo”
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Siamo stati a giugno in vacanza, e abbiamo vissuto l'apertura, con le piccole problematiche iniziali. Tutte risolte brillantemente dallo staff. La nuova spiaggia e' molto accogliente e a misura d'uomo. Il personale disponibile e la cucina curata. la sensazione e' stata quella di una piccola realta' da provare. Saluti a tutti

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Hotel Club Sabbiadoro, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
La ringrazio per la sua recensione, che ci incoraggia per le scelte che abbiamo fatto quest'anno. come molti nostri clienti abituali sanno, la nostra struttura ha sempre sofferto le condizioni esterne, non dovute alla nostra competenza. Quest'anno finalmente abbiamo avuto in concessione quel tratto di spiaggi ache è prospicente l'hotel,e questo ci ha permesso di attivare una riqualificazione totale degli spazi, eliminando le brutture e recintando di verde quello che prima veniva adibito a parcheggio abusivo, creando una piccola oasi di verde, la spiaggia è stata attrezzata in corso d'opera, avendo avuto la concessione solo dal primo giugno, e quindi in una settimana abbiamo dovuto creare dal nulla un servizio inesistente, bonificando la zona. Certo all' inizio abbiamo dovuto lavorare molto per sistemare e pulire il tutto, ma oggi finalmente abbiamo una spiaggia esclusiva per i clienti Sabbiadoro, con accesso diretto dalla piscina, accesso che sarà realizzato ai primi di luglio.
La aspettiamo ancora.

Andrea Roma
1 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Vacanza orrenda!!!!! piena di extracomunitari , prostitute , spiaggia sporca (quella privata) mai pulita , muffa sulla frutta , muffa sul formaggio , muffa sul muro del bagno della mia stanza , lenzuala mai cambiate , ristorante dell'albergo non da stelle , mancanza di acqua in diverse fasce orarie , aria condizionata non funzionante

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel di Battipaglia

Vercelli, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Io e la mi famiglia abbiamo soggiornato in questa struttura x ben 4 estate,al di fuori di qualche week end.E pur vero che io nn sono 1 buona forchetta...ma da qui a dire,che il cibo era contato con porzione scarse...questo nn mi risulta, anzi c'e ne era da sbafare.Per quando riguarda la location....Signora Cristina di Roma le prostitute ci sono anche alle Maldive.Con questo concludo la mia recensione sul'hotel sabbiadoro dove ringrazio tutto lo staff...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
gioans, Direttore alle Hotel Club Sabbiadoro, ha risposto a questa recensione., 2 aprile 2012
Gentilissima signora Margherita, La ringrazio per l'apprezzamento che fa alla Nostra struttura. Mi spiace che per quest'anno dobbiamo rinunciare alla sua piacevole compagnia, non potrà vedere i miglioramenti che abbiamo apportato all'albergo, e le novità del 2012. SPero di rivederLa presto.
Cordiali saluti
Giovanni Anselmo
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Siamo stati invitati da amici, location accogliente, personale gentile e disponibile, cena accompagnati da un eccellente Trio che hanno saputo intrattenerci senza troppo "rumore".
La serata è continuata con fuochi, balli e puro divertimento,.......non abbiamo speso molto e nel contesto ci siamo Divertiti.
Grazie a tutto lo staff, compresi i musicisti veramente eccezzionali.

Laura, Rodolfo, Pino, alfonso e Matilde.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
gioans, Direttore alle Hotel Club Sabbiadoro, ha risposto a questa recensione., 31 gennaio 2012
Gentilissimi Laura, Rodolfo, Pino, Alfonso e Matilde, desidero innanzitutto ringraziarVi per aver scelto la nostra struttura per le feste di fine anno, e per aver apprezzato il nostro lavoro. Spero che possiate trascorrere ancora dei momenti piacevoli al Sabboadoro, ricordandovi che stiamo preparando una bella sorpresa per l'estate prossima.
Calorosi saluti
il direttore
Ercolano, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

ormai sono 4 estati che soggiorniamo nella vostra struttura.
personale eccellente, cibo buonissimo, animazione fantastica, camere comode, servizi ottimi.
l'unico problema è fuori l'albergo, ma è un problema secondario in quanto dentro l'animazione ti mette nelle condizioni di restare anche di sera.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
gioans, Direttore alle Hotel Club Sabbiadoro, ha risposto a questa recensione., 29 ottobre 2011
Grazie per averci preferito da ormai 4 anni, spero di poterVi offrire sempre qualcosa in più anno dopo anno, spero di potervi far scoprire cose nuove quest'anno.
2 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Camera piccola. Ristorante pessimo: cena a menù fisso senza possibilità di scelta o bis (il cibo era contato) porzioni scarse e servizio molto carente. Spiaggia libera da evitare assolutamente e mare da dimenticare. L'unica "salvezza" è stata la spiaggia in convenzione con l'hotel anche se offriva poco da mangiare.
La location è degradata ed è pieno di prostitute appena fuori dall'hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
gioans, Direttore alle Hotel Club Sabbiadoro, ha risposto a questa recensione., 16 settembre 2011
Gent.ma Sig.ra Cristina. I nostri menu sono tutti serviti al buffet, con scelta di primi e secondi, con contorni vari, caldi e freddi. Usiamo il menu fisso solo per i gruppi organizzati, il cui menu viene concordato con l'agenzia od il capogruppo,anche in base al costo richiesto, e nel momento in cui viene accettato, diamo per scontato che sia stato comunicato a tutti i partecipanti al gruppo. Purtroppo a volte capita che chi partecipa ad un viaggio in gruppo, abbia la volontà di pagare un costo inferiore al normale, ma voglia, giustamente i servizi che noi diamo a chi viaggia in modo individuale. Purtroppo non sempre possiamo, cerchiamo appunto di tarare una offerta mirata con dei menu appunto concordati, ma che non abbiano la possibilità di scelta, o meglio, una variazione non l'abbiamo mai negata a nessuno, ma purtroppo gli accordi, sono accordi, e quindi effettuiamo menu fisso. Per la spiaggia, come fa ad affermare che si tratta di spiaggia libera? i nostri clienti hanno a disposizione la nostra spiaggia "La Bussola" che non è in convenzione, ma diretta proprietà della struttura, anche se sotto diversa denominazione. Mi spiace dover sempre rettificare delle recensioni, ma quando si scrive solo per il gusto di denigrare, dicendo delle palesi bugie, e confondendo eventuali clienti che leggono le recensioni di TripAdvisor, purtroppo mi sento in dovere di dover difendere le nostre 24000 presenze annuali, che ci collocano fra gli alberghi più frequentati della costa sud di Salerno.
Caserta, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Ho, infatti, commesso l'errore di pagare tutto anticipatamente senza verificare la comodità della stanza. Appena entrati, il sottoscritto e la sua famiglia hanno verificato i seguenti problemi:1) condizionatore rumoroso (la notte non potevo attivarlo se non a costo di non dormire affatto); 2) nel bagno non vi erano prese a muro, ma solo una sotto il fon completamente rotta; la doccia nonostante la porta chiuisa perdeva acqua; 3) l'impianto elettrico non era molto efficiente (due volte ho dovuto chiamare la manutenzione); 4) l'acqua è venuta a mancare per circa una mezz'oretta o poco più per due giorni, per problemi legati alla struttura; 5) la reception aveva un tono infastidito dalle mie continue lamentele (sarebbe bastato un "sono mortificato" per non indurmi a scrivere la presente critica). Tuttavia le predette problematiche sono state compensate dai seguenti punti positivi: 1) si mangia molto bene; 2) l'animazione è stata più che soddisfacente; 3) la spiaggia è veramente a pochissimi passi.
Pertanto: sufficiente, nella media

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
gioans, Direttore generale alle Hotel Club Sabbiadoro, ha risposto a questa recensione., 8 settembre 2011
Egregio sig. Crescenzo, Ci spiace che la camera non sia stata di suo gradimento, per le problematiche che ci ha segnallato. A questo proposito, ho soggiornato io due notti in quella camera per controllare eventuali disfunzioni. Ho notato che il condizionatore, ha il suo solito rumore di ventola accesa, quindi il rumore inferiore a quello di qualsiasi ventilatore in funzione, le prese in bagno, sono due ( e tutte e due funzionanti) al di sotto del Phon, in camera per ragioni di sicurezza antincedio, le prese sono tarate apposta per evitare l'uso di fornelli, phon ed altri elettrodomestici, che possano far scaturire scintille, per cui Lei per due volte ha usato questi attrezzi e per due volte la manutenzione ha dovuto sostituire i fusibili nella sua camera, l'avesse fatto dieci volte avremmo dovuto intervenire dieci volte. Il problema dell'acqua si è verificato per due giorni, per un guasto ai motorini di sollevamento dei serbatoi, siamo riusciti a risolvere il problema, lasciando solo mezz'ora i nostri clienti senza il servizio idrico, potevamo fare di meglio? Forse sì, ma immagini le problematiche di impianti che servono tante persone, i guasti si verificano anche a casa sua, credo e risolverli in mezz'ora, non credo si a da tutti.
Le chiedo scusa invece per il tono dei nostri addetti alla reception, che non hanno saputo gestire le problematiche inerenti la sua camera, che erano davvero ben cosa e sarebbero potute essere gestite meglio, anche semplicemente comunicandoMi le Sue lamentele al momento in modo da controllare subito, ma qui mi assumo le mie responsabilità, non avendo monitorato al meglio la clientela in questa settimana. Spero che la prossima volta, possiate scegliere una camera migliore, semmai con vista mare, e sicuramente ci faremo perdonare le defaillances che abbiamo avuto nel 2011.
il direttore
Gianni Anselmo

Conosci Hotel Club Sabbiadoro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Club Sabbiadoro

Indirizzo: Localita Lago Litoranea, 84091 Battipaglia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Battipaglia
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 6 hotel in Battipaglia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Club Sabbiadoro 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, HotelsClick, LogiTravel, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Club Sabbiadoro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sabbiadoro Battipaglia
Hotel Club Sabbiadoro Battipaglia, Salerno
Sabbiadoro Battipaglia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Club Sabbiadoro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.