“torneremo sicuramente.” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 6 hotel a Battipaglia
Ercolano, Campania, Italy
“torneremo sicuramente.”
5 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

ormai sono 4 estati che soggiorniamo nella vostra struttura.
personale eccellente, cibo buonissimo, animazione fantastica, camere comode, servizi ottimi.
l'unico problema è fuori l'albergo, ma è un problema secondario in quanto dentro l'animazione ti mette nelle condizioni di restare anche di sera.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
gioans, Direttore alle Hotel Club Sabbiadoro, ha risposto a questa recensione., 29 ottobre 2011
Grazie per averci preferito da ormai 4 anni, spero di poterVi offrire sempre qualcosa in più anno dopo anno, spero di potervi far scoprire cose nuove quest'anno.

2 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Camera piccola. Ristorante pessimo: cena a menù fisso senza possibilità di scelta o bis (il cibo era contato) porzioni scarse e servizio molto carente. Spiaggia libera da evitare assolutamente e mare da dimenticare. L'unica "salvezza" è stata la spiaggia in convenzione con l'hotel anche se offriva poco da mangiare.
La location è degradata ed è pieno di prostitute appena fuori dall'hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
gioans, Direttore alle Hotel Club Sabbiadoro, ha risposto a questa recensione., 16 settembre 2011
Gent.ma Sig.ra Cristina. I nostri menu sono tutti serviti al buffet, con scelta di primi e secondi, con contorni vari, caldi e freddi. Usiamo il menu fisso solo per i gruppi organizzati, il cui menu viene concordato con l'agenzia od il capogruppo,anche in base al costo richiesto, e nel momento in cui viene accettato, diamo per scontato che sia stato comunicato a tutti i partecipanti al gruppo. Purtroppo a volte capita che chi partecipa ad un viaggio in gruppo, abbia la volontà di pagare un costo inferiore al normale, ma voglia, giustamente i servizi che noi diamo a chi viaggia in modo individuale. Purtroppo non sempre possiamo, cerchiamo appunto di tarare una offerta mirata con dei menu appunto concordati, ma che non abbiano la possibilità di scelta, o meglio, una variazione non l'abbiamo mai negata a nessuno, ma purtroppo gli accordi, sono accordi, e quindi effettuiamo menu fisso. Per la spiaggia, come fa ad affermare che si tratta di spiaggia libera? i nostri clienti hanno a disposizione la nostra spiaggia "La Bussola" che non è in convenzione, ma diretta proprietà della struttura, anche se sotto diversa denominazione. Mi spiace dover sempre rettificare delle recensioni, ma quando si scrive solo per il gusto di denigrare, dicendo delle palesi bugie, e confondendo eventuali clienti che leggono le recensioni di TripAdvisor, purtroppo mi sento in dovere di dover difendere le nostre 24000 presenze annuali, che ci collocano fra gli alberghi più frequentati della costa sud di Salerno.

I viaggiatori adorano questi hotel di Battipaglia

Caserta, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Ho, infatti, commesso l'errore di pagare tutto anticipatamente senza verificare la comodità della stanza. Appena entrati, il sottoscritto e la sua famiglia hanno verificato i seguenti problemi:1) condizionatore rumoroso (la notte non potevo attivarlo se non a costo di non dormire affatto); 2) nel bagno non vi erano prese a muro, ma solo una sotto il fon completamente rotta; la doccia nonostante la porta chiuisa perdeva acqua; 3) l'impianto elettrico non era molto efficiente (due volte ho dovuto chiamare la manutenzione); 4) l'acqua è venuta a mancare per circa una mezz'oretta o poco più per due giorni, per problemi legati alla struttura; 5) la reception aveva un tono infastidito dalle mie continue lamentele (sarebbe bastato un "sono mortificato" per non indurmi a scrivere la presente critica). Tuttavia le predette problematiche sono state compensate dai seguenti punti positivi: 1) si mangia molto bene; 2) l'animazione è stata più che soddisfacente; 3) la spiaggia è veramente a pochissimi passi.
Pertanto: sufficiente, nella media

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
gioans, Direttore generale alle Hotel Club Sabbiadoro, ha risposto a questa recensione., 8 settembre 2011
Egregio sig. Crescenzo, Ci spiace che la camera non sia stata di suo gradimento, per le problematiche che ci ha segnallato. A questo proposito, ho soggiornato io due notti in quella camera per controllare eventuali disfunzioni. Ho notato che il condizionatore, ha il suo solito rumore di ventola accesa, quindi il rumore inferiore a quello di qualsiasi ventilatore in funzione, le prese in bagno, sono due ( e tutte e due funzionanti) al di sotto del Phon, in camera per ragioni di sicurezza antincedio, le prese sono tarate apposta per evitare l'uso di fornelli, phon ed altri elettrodomestici, che possano far scaturire scintille, per cui Lei per due volte ha usato questi attrezzi e per due volte la manutenzione ha dovuto sostituire i fusibili nella sua camera, l'avesse fatto dieci volte avremmo dovuto intervenire dieci volte. Il problema dell'acqua si è verificato per due giorni, per un guasto ai motorini di sollevamento dei serbatoi, siamo riusciti a risolvere il problema, lasciando solo mezz'ora i nostri clienti senza il servizio idrico, potevamo fare di meglio? Forse sì, ma immagini le problematiche di impianti che servono tante persone, i guasti si verificano anche a casa sua, credo e risolverli in mezz'ora, non credo si a da tutti.
Le chiedo scusa invece per il tono dei nostri addetti alla reception, che non hanno saputo gestire le problematiche inerenti la sua camera, che erano davvero ben cosa e sarebbero potute essere gestite meglio, anche semplicemente comunicandoMi le Sue lamentele al momento in modo da controllare subito, ma qui mi assumo le mie responsabilità, non avendo monitorato al meglio la clientela in questa settimana. Spero che la prossima volta, possiate scegliere una camera migliore, semmai con vista mare, e sicuramente ci faremo perdonare le defaillances che abbiamo avuto nel 2011.
casalnuovo di napoli
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Pulizia , disponibilita' e comfort, ideale per chi cerca completo relax. Ottima la cucina, complimenti al Metre Luigi professionale simpatico e molto molto disponibile , allo chef grandioso! a Giuliano con la sua verve e a tutto il personale di sala .Qualche consiglio? Considerato il collocamento della struttura sarebbe opportuno rivedere gli spazi riservati ai piu' piccoli, e puntare di piu' sulla qualità dell'animazione...In conclusione rapporto qualita' prezzo..ottimo ...garantito!
Maggie

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
gioans, Direttore alle Hotel Club Sabbiadoro, ha risposto a questa recensione., 31 agosto 2011
Grazie per gli apprezzamenti riservati alla nostra struttura ed al nostro personale. Il nostro lavoro adesso è già rivolto al futuro per poter migliorare degli aspetti che a volte possono sembrare deficitari nella nostra organizzazione. Per l'anno in corso abbiamo in programma ristrutturazioni per poter offrire alla nostra clientela ulteriori servizi che possano far considerare l'hotel club sabbiadoro una meta in cui trovare professionalità, familiarità e comodità.
La aspettiamo ancora
2 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Arrivati il questo albergo venduto per paestum abbiamo scoperto di essere alla periferia di battipaglia l albergo cupo e vecchio con camere discrete con qualche buco nei muri un po di ruggine e calcare e qualche escremento di animale non identificato il vasto parco con giostrine per bambini esiste ma le gio
stre sarebbe meglio non farle utilizzare Il campo di bocce sparito cosi come la palestra e quello di pallavolo sulla spiaggia Tutto abbastamza scarso tranne il buon cibo. Fuori una bella discarica a cielo aperto con topolini e scarafaggi.... Sicuramente da non consigliare. Buon introito per far lavorare a settembre gli avvocati

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Gentilissima ospite, mi spiace della Sua recensione, ma volevo specificare alcune cose. Non abbiamo mai comunicato la nostra posizione quale Paestum, su tutti i nostri siti, compreso Tripadvisor, si può notare benissimo l'indirizzo è quello di Battipaglia e non Paestum, inoltre considerare l'albergo cupo e vecchio, mi fa pensare a una recensione fatta non con occhio critico, ma con malafede, la struttura è stata completamente ristrutturata nel 2001, e tinteggiata annualmente, dalle foto si evince la qualità degli arredi e della struttura interna, con i colori mediterranei. Le nostre sale ristoranti, dove Lei ha pranzato sono scelte da molte coppie per festeggiare il loro giorno più bello. Abbiamo avuto quest'anno purtroppo il problema delle mareggiate che ha ridotto la spiaggia, facendoci perdere lo spazio utile per il campo di beach volley, ma abbiamo preferito garantire i posti ombrellone per i nostri clienti e beccarci qualche lamentela per il campo mancante. Il campo di bocce è immutabile da 10 anni sempre allo stesso posto, e non ricordo che qualcuno ci abbia chiesto le bocce per giocare in questo ultimo mese. Mi spiace se ha trovato tutto scarso, ed una discarica a cielo aperto all'esterno, ma non ricordo neanche in questo caso di problematiche notevoli con il ritiro della n.u. Io rispondo a queste notifiche solo per rispetto a tutta la clientela che ritorna da anni nel nostro albergo e che non considero persone poco attente all'igiene o al servizio o ad altre incongruenze da Lei rilevate.
Mi spiace che non abbiamo potuto accontentarLa in tutto, ma di lettere di avvocati fortunatamente non ne abbiamo mai ricevuto.
Distinti Saluti
aversa
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Il servizio è ottimo , l'animazione è favolosa, il personale è sempre gentile ed educato,le camere sono sempre perfette e la qualità del sonno è buona. L cucina la fa da padrone ,lo schef con i suoi piatti sia di carne ,ma sopratutto di pesce è sempre pronto a stupirti con i suoi sapori e i suoi profumi. Il maitre è di una gentilezza unica molto bravo nel suo lavoro, quando lo si vede in sala è sempre pronto ad esaudire le richieste dei clienti.A questo punto posso dire che mi è piaciuto tutto e sicuramente ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
E noi vi sapettiamo con nuove sorprese per migliorare la nostra offerta di servizi.
A presto
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo stati al sabbiadoro nella settimana di ferragosto. Eccezionale......l'albergo molto pulito, il personale l'animazione tutti bravissimi. Una nota speciale per la serata di ferragosto, una atmosfera unica nel giardino addobbato a festa e la piscina con il bagno di mezanotte dopo una cena con l'aragosta. La cucina e' stata super. ci siamo divertiti e abbiamo in mente di tornarci anche a capodanno. un consiglio, se potete scegliete di mangiare nella sala chiostro, una sciccheria.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Hotel Club Sabbiadoro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Club Sabbiadoro

Indirizzo: Localita Lago Litoranea, 84091 Battipaglia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Battipaglia
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 6 hotel in Battipaglia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Club Sabbiadoro 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Club Sabbiadoro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sabbiadoro Battipaglia
Hotel Club Sabbiadoro Battipaglia, Salerno
Sabbiadoro Battipaglia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Club Sabbiadoro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.