“Disponibilità, pulizia, ottima cucina” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Campiglione

Hai aggiunto Hotel Campiglione ai Preferiti
Hotel Campiglione
3.0 su 5 Hotel   |   Via Campiglione 11 | SS. 147 Assisana, 06083 Bastia Umbra, Italia   |
Classificato al n.1 di 6 hotel a Bastia Umbra
“Disponibilità, pulizia, ottima cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Albergo bello, accogliente, molto pulito e curato nei particolari. Stanze spaziose e letti comodi. I proprietari sono davvero disponibili e che dire della cucina.....veramente molto buona! C'è un grande spazio esterno dove far giocare i bambini. Provare per credere!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

festeggiavamo il nostro 35° anniversario di nozze abbiamo scelto questo hotel dove ci siamo trovati benissimo: camera ampia e silenziosa con vista su Assisi.Ricco buffet per prima colazione e ottima cucina con buona scelta di piatti.Comodo parcheggio, ambiente familiare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Casteltermini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Abbiamo soggiornato con la mia famiglia dal 22 al 25 giugno ed ho trovato tutto perfetto.Camere pulitissime e spazione.Frigo bar in camera. aria condizionata.Bagno con doccia pulita e comoda.Tv in canera con sky e internet.Ampio parcheggio all'esterno.Esterno carinissimo per passare qualche ora fuori.Posizione strategica per visitare l'Umbria e soprattutto ASsisi.Ottima e genuina la cucina e sempre gentili e cordiali i propretiari.Ottimo rapporto qualita prezzo. lo consiglio a tutti. Sono rimasto soddisfatto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Lumezzane, brescia
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Ho pernottato al Campiglione parecchie volte per lavoro ed una volta per Pasqua 2011 con la mia famiglia e devo dire che ho sempre trovato tutto perfetto, dalla buona cucina ( la colazione è spettacolare) curata e con porzioni più che abbondanti, le camere pulite e spaziose, all'esterno parcheggio custodito da telecamere e svariati giochi per bambini, wi-fi gratuito in tutta la struttura e uso gratuito di una postazione con pc portatile.
Un complimento particolare al Sig. Piero per la professionalità e gentilezza.
Lo consiglio veramente a tutti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Ho pernottato qui diversi mesi fa . Si trova molto vicino a Santa Maria degli Angeli e ad Assisi quindi facilmente raggiungibili in pochi minuti di auto. Il locale è a conduzione familiare e i proprietari molto alla mano e cordiali. Pulitissimo all'interno ed anche le stanze ed un' abbondante colazione. Cucina genuina e del luogo. Buon rapporto qualità prezzo quindi lo consiglio sicuramente!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Campobasso
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel nel periodo dal 6 al 9 Aprile 2012.
Siamo rimasti estremamente soddisfatti per una serie di importanti requisiti.
In primo luogo è da lodare l'estrema pulizia e comodità seguita da una cucina ottima e caratterizzata da piatti tipici del posto.
la località è da definirsi strategica in quanto siamo a ridosso di Santa Maria degli Angeli e vicinissimi ad Assisi per cui si può godere della massima tranquillità nell'albergo e raggiungere immediatamente i luoghi circostanti che nel periodo in questione risultano particolarmente affollati.
La famiglia che gestice l'hotel è cordiale, premurosa ed attenta a soddisfare ogni esigenza.
Le stanze sono comode e dotate di tutti i comfort per cui riteniamo che questa struttura sia veramente da consigliare anche per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.
Con la speranza di avere il tempo necessario per ritornarci cogliamo l'occasione per inviare cari saluti alla famiglia Ascani.
Giuseppe e Virginia Abbamondi

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
campobasso
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

ho conosciuto questo albergo a conduzione familiare tramite i miei cugini durante un week end.
posto strategico(molto vicino ad Assisi e a S.MARiA degli Angeli),camere pulitissime,cucina tipica e leggera,cordialità e cortesia fanno dell'hotel un ottimo punto di riferimento per trascorrere giornate serene e all'insegna dell'amicizia.
chi dovesse scrivere il contrario è probabile che non sappia davvero cosa significhi essere trattati bene e con simpatia.
tornerò volentieri e sempre dai cari amici Piero e Cristina!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Campiglione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Campiglione

Indirizzo: Via Campiglione 11 | SS. 147 Assisana, 06083 Bastia Umbra, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Bastia Umbra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 6 hotel in Bastia Umbra
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Campiglione 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Campiglione. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Campiglione Bastia Umbra, Umbria
Campiglione Hotel Bastia Umbra

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Campiglione, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.