“andateci” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Campiglione

Hai aggiunto Hotel Campiglione ai Preferiti
Hotel Campiglione
3.0 su 5 Hotel   |   Via Campiglione 11 | SS. 147 Assisana, 06083 Bastia Umbra, Italia   |
Classificato al n.1 di 6 hotel a Bastia Umbra
Certificato di Eccellenza 2014
Parma, Italia
“andateci”
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

abbiamo soggiornato all'hotel campiglione in occasione di un vacanza in umbria. struttura nuovo, stanze ben dimensionate con frigo bar e condizionatore (un po' rumoroso). gentili e cortesi i proprietari cosi come lo staff, buona la cucina. molto comodo per un giro dell'umbria, da li in poco tempo si raggiungono diverse località, assisi è a due passi. andateci

Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Hotel di Bastia molto grazioso e nuovo. Pulitissimo; camere di buona ampiezza; frigo in camera; molto spazio per i bagagli; bagno bellissimo e moderno. Personale del servizio ricevimento cordiale e molto disponibile, in piena notte ho avuto bisogno di un medico e si sono prodigati per aiutarmi. Colazione ottima. Parcheggio all’interno. Ristorante ottimo, olio buonissimo. Nel complesso, un grande affare e un posto piacevole...

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Messina
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Il silenzio che regna in questo posto fa ritrovare la pace persa nelle nostre città caotiche. La posizione dell'Hotel è a pochi Km dal centro di Assisi. C'è il parcheggio sia per le macchine che per il pullman. Le camere sono confortevoli e pulite. Veramente ottima la cucina con piatti del luogo eccezionali. La colazione, anche se buona, poteva essere più ricca. Complimenti a tutto lo staff dell'Hotel per averci fatti sentire veramente in famiglia. Torneremo il prossimo anno. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Un hotel accogliente con camere comode e molto pulite, ci siamo stati una settimana e ci hanno cambiato le lenzuola a metà soggiorno, ho apprezzato il bagno ampio con finestra e molto ben accessoriato. Si trova su una strada di passaggio a pochissimi chilometri da Assisi ma è comunque molto tranquillo il buon sonno è assicurato. Noi lo abbiamo utilizzato come base per visitare quasi tutta l'Umbria, la località più distante si trova a poco più di un'ora di strada. Ci siamo trovati veramente bene con la mezza pensione, il ristorante è aperto fino alle 9,30 e si mangia veramente bene con un'ampia scelta tra piatti tipici umbri che varia tutte le sere. La colazione è ottima con prodotti di buona qualità e varie torte fatte in casa.

Bitonto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Abbiamo soggiornato per 5 gg presso questo hotel, in 4 con figli adolescenti. Avevamo una stanza grande, pulita, comoda. Collegamento Internet. Aria condizionata funzionante. Colazione e cena buone e abbondanti. Grande cortesia. Disponibili anche a variazioni di menu. Unico neo, ma non ne sono colpevoli i sigg. Ascani, la presenza di zanzare. Ottimo rapporto qualita' - prezzo. Noi lo abbiamo gia' consigliato a parenti e amici....

Lecce, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

questo hotel lo consiglio di vero cuore dalla pulizia che e'al massimo di ogni cosa,alla buona cucina,all'ottima colazione con dolci fatti in casa ,alla simpatia di PIERO e la sua famiglia veramente molto attenta nelle piccole cose ,al personale della sala che ti sorride e ti da il buon umore dalla mattina....

Santa Maria di Sala, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

a due passi da Assisi..e con la convenzione del parcheggio che è una cosa ottima e giusta.
personale gentile ,ottimo e tranquillissimo ambiente ..nessun tipo di rumore, pulizia perfetta....in pratica
tutto perfetto.....mancava solo la piscina...
grazie di tutto
abbiamo soggiornato ad agosto del 2010..

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Campiglione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Campiglione

Indirizzo: Via Campiglione 11 | SS. 147 Assisana, 06083 Bastia Umbra, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Bastia Umbra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 6 hotel in Bastia Umbra
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Campiglione 3*
TripAdvisor collabora con Venere, TripOnline SA, Expedia e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Campiglione. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Campiglione Bastia Umbra, Umbria
Campiglione Hotel Bastia Umbra

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Campiglione, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.