“Da consigliare” 3 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Campiglione, 3, 06083 Bastia Umbra, Italia   |
Classificato al n.6 di 6 hotel a Bastia Umbra
“Da consigliare”
3 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato presso questa struttura a metà gennaio 2012 grazie ad un cofanetto regalatomi per il mio compleanno (abbinamento pernottamento + cena presso l'hotel medesimo). Non appena arrivati siamo stati accolti da una receptionist giovane e molto gentile. La camera assegnataci aveva, ahimè, un letto probabilmente con rotelle, quindi semovente, che non era l'ideale, quindi la camera ci è stata prontamente cambiata con una in migliori condizioni e più grande (!). IL letto era molto comodo ed il riscaldamento al massimo (considerando la temperatura esterna sotto zero, all'interno si stava benone!). La cena era discreta, a base di antipasto, primo piatto, secondo piatto e dessert. Un secondo receptionist si è mostrato molto gentile, cordiale e disponibile. Considerato il periodo devo dire che era tutto molto tranquillo e la struttura abbastanza pulita. La colazione a buffet era abbondante nonostante la scarsità di clientela. Un plauso particolare al personale ed al proprietario che ci hanno aiutato a risolvere un problema. Lo consiglio considerata la vicinanza ad Assisi, città molto bella, per la visita della quale l'hotel ci ha fornito anche un permesso scontato per il parcheggio (credo disponibile soltanto con il cofanetto regalo prepagato).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Latina
1 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Basta il titolo per farvi capire che.......è meglio prenotare un altro Hotel!!!!! per completare i 300 caratteri vi dirò: Meno male che dovevamo stare solo una notte, probabilmente sulla lattina della coca nel frigo abbiamo trovato quello che ci sembrava cacchetta di topo, alle sette e mezza di mattina non si è potuto più riposare, gente che urlava, bambini che piangevano, tutto era molesto anche l'arredamento vecchio e rancido, la stanza talmente stretta da claustrofobia, buia...... insomma un vecchiume opprimente!!!!! Vi basta?

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Prenotato in fretta... Senza leggere recensioni, non lo consigliamo , bagno indecente con soffitto scrostato e doccia con fughe nere. Dovevamo stare tre notti ma dopo la prima siamo scappati e abbiamo passato le altre due notti in in posto meraviglioso sempre a bastia umbra pagando poco di più. La colazione media.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
3 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in coppia la setimana scorsa. Hotel pulitissimo e silenzioso. Buonissima colazione a buffet e ottima cena. Personale accogliente, cordiale e molto gentile. Abbiamo usufruito di un coupon scontatissimo e per il rapporto qualità/prezzo il servizio è stato eccellente.
Camere e hotel un po' vecchi ma onesto il prezzo per il servizio offerto. Cia siamo trovati molto bene.
Inoltre posizione ottimale, a 3 km dalla magnifica Assisi.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Lecco
2 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Non so come sia in estate ma per me freddo molto freddo nella stanza. Non mi sono lamentato dopo tutto ho dormito solo 2 notti e non mi ha preoccupato dormire vestito. In ogni caso un po ai limiti soprattutto se si va in famiglia con dei bambini. Cena anch' essanella norma senza eccellenze ne infamie. Buona la colazone abbondante e variegata. In sostanza necessita di un po di adattamento. Buon albergo solo se siaccettano queste considerazioni.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Cuneo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Ho soggiornato ad ottobre 2011 con un cofanetto Smatbox al quale ho aggiunto un'altra notte. Sono stato accolto molto bene con un personale giovane, educato e molto cortese.
La struttura è abbastanza discreta con un ambiente discretamente accogliente.
La camera non ottima ma strutturalmente nella media, un po' stratta ma pulita e abbastanza silenziosa.
La colazione abbastanza varia, la cena con prodotti locali ma un po' vincolata.
Posso dire di essermi trovato bene e lo consiglio perchè in ottima posizione per la visita di Assisi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Scandiano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Ho soggiornato in questo Hotel usufruendo di un buono della smartbox regalatomi.Il personale è giovane e molto cordiale e molto disponibili per ogni richiesta, La camera, un po vecchiotta ma pulita e con tutto il necessario. La cena era a base di prodotti tipici ma in questo mi aspettavo di meglio, la colazione pero' molto abbondante con dolce e salato.
La posizione dell'albergo e' perfetta perche' a meta' strada tra Assisi e Perugia.

Conosci Turim Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Turim Hotel

Indirizzo: Via Campiglione, 3, 06083 Bastia Umbra, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Bastia Umbra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.6 di 6 hotel in Bastia Umbra
Categoria hotel:3 stella/e — Turim Hotel 3*
TripAdvisor collabora con HotelsClick, LogiTravel, Expedia, Hotels.com e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Turim Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Turim Bastia Umbra
Turim Hotel Bastia Umbra, Umbria
Hotel Turim Assisi

Se siete i proprietari o gestori di Turim Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.