“Bagno indecente. Personale gentile” 1 su 5 stelle

Hai aggiunto Turim Hotel ai Preferiti
Turim Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Campiglione, 3, 06083 Bastia Umbra, Italia   |
Classificato al n.5 di 6 hotel a Bastia Umbra
“Bagno indecente. Personale gentile”
1 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Prenotato in fretta... Senza leggere recensioni, non lo consigliamo , bagno indecente con soffitto scrostato e doccia con fughe nere. Dovevamo stare tre notti ma dopo la prima siamo scappati e abbiamo passato le altre due notti in in posto meraviglioso sempre a bastia umbra pagando poco di più. La colazione media.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

61 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in coppia la setimana scorsa. Hotel pulitissimo e silenzioso. Buonissima colazione a buffet e ottima cena. Personale accogliente, cordiale e molto gentile. Abbiamo usufruito di un coupon scontatissimo e per il rapporto qualità/prezzo il servizio è stato eccellente.
Camere e hotel un po' vecchi ma onesto il prezzo per il servizio offerto. Cia siamo trovati molto bene.
Inoltre posizione ottimale, a 3 km dalla magnifica Assisi.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Lecco
2 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Non so come sia in estate ma per me freddo molto freddo nella stanza. Non mi sono lamentato dopo tutto ho dormito solo 2 notti e non mi ha preoccupato dormire vestito. In ogni caso un po ai limiti soprattutto se si va in famiglia con dei bambini. Cena anch' essanella norma senza eccellenze ne infamie. Buona la colazone abbondante e variegata. In sostanza necessita di un po di adattamento. Buon albergo solo se siaccettano queste considerazioni.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Cuneo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Ho soggiornato ad ottobre 2011 con un cofanetto Smatbox al quale ho aggiunto un'altra notte. Sono stato accolto molto bene con un personale giovane, educato e molto cortese.
La struttura è abbastanza discreta con un ambiente discretamente accogliente.
La camera non ottima ma strutturalmente nella media, un po' stratta ma pulita e abbastanza silenziosa.
La colazione abbastanza varia, la cena con prodotti locali ma un po' vincolata.
Posso dire di essermi trovato bene e lo consiglio perchè in ottima posizione per la visita di Assisi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Scandiano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Ho soggiornato in questo Hotel usufruendo di un buono della smartbox regalatomi.Il personale è giovane e molto cordiale e molto disponibili per ogni richiesta, La camera, un po vecchiotta ma pulita e con tutto il necessario. La cena era a base di prodotti tipici ma in questo mi aspettavo di meglio, la colazione pero' molto abbondante con dolce e salato.
La posizione dell'albergo e' perfetta perche' a meta' strada tra Assisi e Perugia.

4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Ho soggiornato in questo albergo con una promozione Groupon a 99 euro per 2 notti con una cena, con colazione e aperitivo. Non mi potevo aspettare di più e devo dire di essermi trovato veramente bene. Il condizionatore non funzionava ma ci hanno subito cambiato stanza. La piscina veramente carina, tranquilla e aperta dalle 10 in poi. Parcheggio gratuito, bevande e gelati a costi normali. Discreta la cena anche se obbligata senza scelta ma sufficiente per qualità e servizio. dal piccolo balcone una vista mozzafiato di Assisi soprattutto la sera. Personale a conduzione familiare ma efficiente. Lo consiglio soprattutto se in offerta.

Pergola
1 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

All'arrivo la stanza era estremamente fredda, e siamo andati a chiedere spiegazioni alla reception. Risposta: "I riscaldamenti non potevano essere accesi poichè non ancora autorizzati da una ordinanza comunale. Tutti i ventilconvettori del secondo piano non erano adibiti ad aria calda. Anche altre persone si erano lamentate del problema e per ovviare a ciò, la direzione ha provveduto ad acquistare delle stufette a resistenza. Queste erano terminate pertanto ci dovevamo arrangiare". Al tal punto siamo andati al primo centro commerciale a 3 km di distanza a comperare una stufetta.Tengo a precisare che la mattina successiva alle ore 11 la temperatura esterna era di 6°... Prezzo pagato: 80€.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Turim Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Turim Hotel

Indirizzo: Via Campiglione, 3, 06083 Bastia Umbra, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Bastia Umbra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 6 hotel in Bastia Umbra
Categoria hotel:3 stella/e — Turim Hotel 3*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, Venere, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Turim Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Turim Bastia Umbra
Turim Hotel Bastia Umbra, Umbria
Hotel Turim Assisi

Se siete i proprietari o gestori di Turim Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.