“Dove sono finite le stelle e i minimi standard di servizio???” 1 su 5 stelle

Hotel Villa Rabasco
S.S. 147 Assisana , 124, 06083 Bastia Umbra, Italia   |
Classificato al n.4 di 6 hotel a Bastia Umbra
roma
“Dove sono finite le stelle e i minimi standard di servizio???”
1 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2011

Il sito si presenta ottimamente, sembra una tenuta bellissima, c' anche un video dove il direttore, a mio parere un inesperto giovane, che poi ho scoperto essere il proprietario, da delle indicazioni benparlando del tutto.
La mattina però siamo rimasti chiusi in camera perchè non c'era la luce, non abbiamo potuto fare ne la doccia, ne tantomeno colazione (già pagata) e la abbiamo dovuta ripagare al Bar senza che nessuno si disturbasse a offrircela.
Del resto la sera prima internet non funzionava (dopo una lunga registrazione che non è servita a nulla) e per di più ho pagato 3 euro per una scheda di 4 ore mai usata. Ma dico si può ancora far pagare intenet?????
Il posto la villa rasenta le 3 stele: non vi è un minimo di spazi comuni se non una sala con una tv!macchè centro benessere, o altre serie di spazi che dovrebbero essere comuni, qui hai solo la tua stanza (per carità è bella).
La sera mentre ero a cena con un amica ho sentito più volte il credo il cuoco o il personale della cucina urlare in malo modo e usare frasi di dubbio gusto.
Non ve lo consiglio ne per affare ne per piacere, con quelle tariffe in giro c'è molto meglio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari

90 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
perugia
1 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2010

abbiamo prenotatro la festa di 18 anni di un ragazzo e una ragazza per il mese di giugno, tutto bene fino a metà cena quando io e la mamma dell'altro ragazzo ci siamo sentiti chiamare in direzione per saldate il conto; una cosa molto strana pagare quando non ancora la cena era finita! IL direttore seduto nel suo ufficio non si è nemmeno scomodato a salutare e ringrazieare.
Verso la mezzanotte abbiamo chiesto ai camerieri di servire il dolce per fare le foto con familiari ed amici, e loro sono rimasti un po' sbalorditi perchè non avevano nessun dolce da servire. La direzione si era DIMENTICATA di ordinare il dolce per un diciottesimo, a questo punto capisco il motivo della richiesta di pagamento a metà cena del conto, la paura del direttore era quella che noi non avremmo provveduto al saldo dopo quello che era successo.
Il giorno seguente la mamma dell'altro rasgazzo ha chiesto un incontro chiarificatore con il direttore, la segretaria ha risposto che sarebbe stata contattata dal direttore nello stesso giorno...a tutt'oggi 12 luglio ancora attendiamo la chiamata dello stesso.
Chi vi scrive è la mamma della ragazza e proprietaria a sua volta di un hotel ma con i clienti uso la massima serietà e professionalità cosa che in questa struttura di 4 stelle non ho trovato.

• Ha soggiornato in Giugno 2010
Lanciano
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2010

Bel week end in Umbria. Ci siamo trovati molto bene in hotel usufruendo di un pacchetto. Personale disponibile e cordiale. Ambienti puliti. Ottima cucina anche per celiaci. Buona posizione per raggiungere altri centri. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Italy
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2008

Mi sono sposato ad Assisi e ho festeggiato a LA VILLA, dove dei miei parenti sono rimasti a dormire per alcune notti.
Le camere del secondo piano sono ristrutturate e ben arredate, alcune hanno una bella vista; il primo piano però non so, mi è sembrato ancora con i lavori in corso. I miei parenti hanno particarlmente apprezzato la colazione.
Per quanto riguarda il cibo c'è poco da dire: il ristorante ha un cuoco fantastico!!! è creativo e competente e i camerieri altamente qualificati, per non parlare del gestore che ci ha ascoltato e capito nelle nostre richieste. Ti trattano proprio bene.
niente da aggiungere:il matrimonio è riuscito bene, abbiamo pure fatto il bagno in piscina!

• piaciuto di più — il ristorante
  • piaciuto di meno — l'ingresso vicino alla strada, anche se con i doppi vetri non si sente il traffico
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception

Conosci Hotel Villa Rabasco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Villa Rabasco

Indirizzo: S.S. 147 Assisana , 124, 06083 Bastia Umbra, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Bastia Umbra
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 6 hotel in Bastia Umbra
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Rabasco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Rabasco Bastia Umbra, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Rabasco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.