“Personale meraviglioso ” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel la Villa

Hotel la Villa
Hai aggiunto Hotel la Villa ai Preferiti
Hotel la Villa
4.0 su 5 Hotel   |   Via Bastiola 124, 06083 Bastia Umbra, Italia (Nome precedente: Hotel Villa Rabasco)   |
Classificato al n.3 di 6 hotel a Bastia Umbra
“Personale meraviglioso ”
3 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Il punto forte di questo hotel è sicuramente la cortesia e la gentilezza del personale... Dai proprietari alla barista... Davvero carini e disponibili!!!
Per essere un hotel a 4* me lo aspettavo più pulito, un po' troppa polvere e ragnatele...nulla di drammatico eh...però consiglio ai gestori una maggiore attenzione. Questa è l'unica cosa che non andava, per il resto lo consiglio! Il clima è accogliente e famigliare, cappuccini buonissimi e colazione abbondante e con vasta scelta!
Lo consiglio e se passerò di lì di sicuro ci tornerò!

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Siamo arrivati in questo grazioso albergo, a due passi da assisi e siamo rimasti piacevolmente colpiti!!! La camera è super,curata nei minimi dettagli e il personale è splendido, attento e cordiale . Noi torneremo di certo!

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

La citta di Bastia Umbra non mi ha piaciuta, pero' la posiziona ottima per visitare I posti attorno miraviliosi (scusate per l'italiano scarso, sono straniera), come Assisi, Eremo degli carceri ecc. I prezzi piu' che modesti, le camere e bagni - super. Noi avevamo 3 camere , tutti bagni erano fatti diversi, arredati con gusto e materiali di qualita' (la nostra box doccia era grandissima, solo in una camera aveva la tenda). Set di cortesia, la gentilezza del proprietario, I lenzuoli pulitissimi... L albergo e' circondato dal giardino, per questo il rumore della stradina non disturba quasi.

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con gli amici
Christian C, Direttore alle Hotel la Villa, ha risposto a questa recensione., 5 giorni fa
Grazie mille a lei e alla sua compagnia sempre pronta a ricambiare un sorriso.
Ci auguriamo vivamente di poterla riavere nostra ospite
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Sono venuto, assieme a mio padre, questo week end (sabato e domenica 2 e 3 maggio). Ci siamo capitati per caso, eravamo "disperati", non sapevamo dove andare, perché era tutto pieno nei dintorni per "Assisi antiquariato". Alla fine, si è tradotto in una fortuna, perché siamo stati accolti benissimo dal Direttore e dalla Sua collaboratrice, Ilenia. Ci hanno spiegato che hanno aperto da quindici giorni. Stanza matrimoniale bellissima e confortevole, in stile moderno, ma classico ed elegante al tempo stesso. Bella location e anche il parco circostante annesso alla struttura. Se il buongiorno si vede dal mattino, direi che la partenza promette bene. Lo consiglio!!!

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel la Villa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel la Villa

Indirizzo: Via Bastiola 124, 06083 Bastia Umbra, Italia (Nome precedente: Hotel Villa Rabasco)
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Bastia Umbra
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 6 hotel in Bastia Umbra
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel la Villa 4*
Antica villa padronale risalente a fine '800, a due passi da Assisi. Il parco, la piscina, la ristorazione e l'ubicazione strategica al centro dell'Umbria, sono i fiori all'occhiello di questa incantevole struttura a 4 stelle. a 5 Km da Assisi, 4 km dall'aeroporto di San Francesco, a 1 km dalla stazione, a 15 km da Perugia e a 30 km dal Lago Trasimeno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Venere e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel la Villa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Villa Bastia Umbra, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel la Villa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.