“Hotel La Villa a Natale” 3 su 5 stelle

Hotel Villa Rabasco
S.S. 147 Assisana , 124, 06083 Bastia Umbra, Italia   |
Classificato al n.3 di 6 hotel a Bastia Umbra
puglia
“Hotel La Villa a Natale”
3 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

Siamo stati all'Hotel Villa Rabasco nelle festivita' Natalizie 2011
Bastia Umbra e' un luogo ideale per visitare le citta' importati dell'Umbia
L'hotel ha delle stanze comode , arredate in stile moderno e che rispecchiano in pieno le foto mostrate sul sito.
Il personale alla reception e' cordiale e gentile.
Il giardino in inverno non e' curato ma e' comuque grande con una piscina all'aperto e un buon parcheggio auto annesso alla struttura.
La colazione e' completa e all'italiana.
Abbiamo anche cenato e abbiamo apprezzato la cucina tipica Umbra: sapori semplici ma intensi, cottura giusta e prezzi nella norma.
Insomma il giudizio e' positivo anche se secondo me 4 stelle sono troppe per via di alcuni dettaglli che sono un po trascurati ma se mi dovesse capitare ci riandrei tranquillamente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Molfetta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011

inaspettatamente una bella vacanza sulle orme di S.Francesco e S. Chiara.L'Hotel ben posizionato per la visita ad Assisi e dintorni come Spello, a prima vista(eravamo entrati dal retro) non si presentava all'altezza delle aspettative ma una volta dentro, abbiamo trovato un signor albergo. Recentemente ristrutturato, è arredato in stile moderno ed è dotato di un ottimo ristorante. Ottima la qualità del sonno e la pulizia delle stanze. All'altezza delle sue 4 stelle.

Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Foligno
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Vorrei tramite questo sito ringraziare il personale di Villa Rabasco, in particolar modo il direttore Canio, per l'eccellente organizzazione del nostro matrimonio, curato fin nei minimi dettagli. Eccellente la ristorazione, il servizio, la cortesia, e molto belle anche le camere messe a disposizione.
Lo consiglio vivamente per ogni tipo di esigenza, non solo per le cerimonie.
Grazie ancora!!

Lentini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Abbiamo soggiornato con la famiglia composta da 4 persone, essendo mia moglie celiaca abbiamo deciso per questa struttura consigliata dalla guida, in effetti la cucina è stata davvero raffinata e ben curata. Personale abbastanza disponibile e stanze pulite, ottima posizione per raggiungere le mete più belle dell'Umbria.
Pecche: stanze piccole per famiglie di 4 persone; giochi per bimbi vecchiotti; il ragazzo che serviva i tavoli spesso svogliato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

di questo hotel mi è piaciuta molto l'atmosfera, le cene sulla terrazza esterna accompagnate da bella musica, i piatti estremamente curati e buoni.
Unico appunto la stanza è un poco piccola, ma soprattutto manca di contenitori, armadio piccolo e poco spazio in bagno Per il resto tutto bene, io sono anche celiaca e ho avuto delle pietanze davvero gustose.
magari andrebbero sostituiti i giochi per i bambini che sono un poco vecchiotti. Bella invece la piscina.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

Soggiorno spesso per motivi di lavoro, ogni sera rientrare in hotel è un piacere unico, le camere sono moderne e insonorizzate dotate di clima, televisore lcd e sky. Il bagno, di recente ristrutturazione, è stato realizzato con accuratezza e materiali di prima scelta. Meriterebbe di essere visitato anche solo per un pranzo o una cena importante, la cucina è ricca di gusto e presentata a regola d'arte, come vino della "casa" mi viene servito un vino prodotto dal titolare della struttura, inutile dire che sposa egregiamente le portate della cucina tipica. Ringrazio tutto lo staff che ogni volta mi fà sentire come a casa mia.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
roma
1 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2011

Il sito si presenta ottimamente, sembra una tenuta bellissima, c' anche un video dove il direttore, a mio parere un inesperto giovane, che poi ho scoperto essere il proprietario, da delle indicazioni benparlando del tutto.
La mattina però siamo rimasti chiusi in camera perchè non c'era la luce, non abbiamo potuto fare ne la doccia, ne tantomeno colazione (già pagata) e la abbiamo dovuta ripagare al Bar senza che nessuno si disturbasse a offrircela.
Del resto la sera prima internet non funzionava (dopo una lunga registrazione che non è servita a nulla) e per di più ho pagato 3 euro per una scheda di 4 ore mai usata. Ma dico si può ancora far pagare intenet?????
Il posto la villa rasenta le 3 stele: non vi è un minimo di spazi comuni se non una sala con una tv!macchè centro benessere, o altre serie di spazi che dovrebbero essere comuni, qui hai solo la tua stanza (per carità è bella).
La sera mentre ero a cena con un amica ho sentito più volte il credo il cuoco o il personale della cucina urlare in malo modo e usare frasi di dubbio gusto.
Non ve lo consiglio ne per affare ne per piacere, con quelle tariffe in giro c'è molto meglio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari

Conosci Hotel Villa Rabasco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Rabasco

Indirizzo: S.S. 147 Assisana , 124, 06083 Bastia Umbra, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Bastia Umbra
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 6 hotel in Bastia Umbra
TripAdvisor collabora con Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Rabasco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Rabasco Bastia Umbra, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Rabasco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.