“ottimo!” 5 su 5 stelle

Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Avevo comprato un coupon di Groupon un po' di tempo fa. Prima di prenotare ho letto le recensioni del ristorante e mi ha particolarmente colpito quella di "cladbev" in cui lamentava, proprio con questo coupon, un pessimo trattamento. Quindi ci siamo presentati giovedì scorso sicuramente prevenuti! invece siamo rimasti piacevolmente sorpresi, sia per il servizio che per la qualità delle portate, considerando poi che, alla fine, abbiamo speso solo 39 euro. Le porzioni non erano abbondantissime ma considerando che abbiamo mangiato antipasto, primo, secondo e contorno (e ci siamo concessi anche il dolce!) alla fine eravamo proprio sazi. La signorina che ci ha servito è stata sempre molto cortese e gentile. Carina l'atmosfera, accogliente e calda. Insomma...ci siamo fatti rilasciare anche il biglietto con lo sconto del 10% per la prossima volta (compresa nel coupon) perchè sicuramente torneremo!

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Bastia, Umbria, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Favoloso !!!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Pappa al pomodoro, gamberi e burrata.....una vera delizia....per non parlare poi dei tagliolini all'astice, rigorosamente fatti a mano.....il tutto abbinato a vini di "ricerca" e mai scontati....e il tiramisù espresso dove lo lasciamo ??? Una libidine per il palato di chi sa apprezzare piatti di qualità....
Dovrei aggiungere altro ???

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 95 voti utili
“TROPPO MODAIOLO PER UNA CUCINA PESSIMA E MEZZE PORZIONI … DOVE SONO I CLIENTI?”
1 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Con grande soddisfazione recensisco questo locale di pessimo rapporto qualità prezzo. Abbiamo fatto una cena la scorsa settimana con degli amici, praticamente eravamo soli, ambiente che vuol apparire elegante e barocco , ma nulla di tutto ciò, un banalissimo locale improvvisato che vuole vendere fumo, ma pochissima sostanza. Bollicine e piatti a mezze porzioni di una cucina azzardata e improvvisata. Servizio in sala poco professionale , sembra di stare ai baracconi, il proprietario serve in sala senza nessuna professionalità, nessun uniforme e barba incolta. Da senso di poco pulito … la Cucina sia di pesce che di carne è azzardata e ingredienti poco azzeccati. Non siamo rimasti soddisfatti. Prezzi alti per mangiare le mezze porzioni … quanto durerà un localino di questo genere? Mal contenti di averlo provato.

Visitato a Aprile 2012
Foligno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Qualità, ambiente e prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Il ristorante ha una ambientazione veramente particolare: musica soft in un ambiente decorato moderno ma non pensante. La cucina è decisamente ottima a prezzi modici: offre piatti lavorati con abbinamenti molto particolari. La cantina offre una scelta decisamente superiore al target del ristorante. Il servizio è molto curato nei minimi dettagli. Lo consiglio per una cena particolare con ospiti particolari.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Bastia Umbra
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“Volevano fare le nozze coi funghi....”
1 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Date le precedenti recensioni, posso pensare di essere stata sfortunata, ma la mia esperienza in questo ristorante è stata a dir poco pessima. Ho provato ad andarci la prima volta circa 3 settimane fa, di giovedì con mia figlia di 2 anni e mio marito... Erano le 20.45 nel locale c'era solo un tavolo occupato e tutti gli altri liberi, noi abbiamo chiesto di mangiare specificando di possedere uno dei buoni acquistati da un sito internet e ci è stato risposto che per la sera avevano esaurito i posti disponibili per quei buoni (10 buoni a sera a quanto pare) e ci hanno fatto andar via dicendoci che dovevamo prenotare. Ripeto il ristorante era vuoto e noi siamo entrati con una bambina di 2 anni. Memore di questa cosa e dovendo ancora utilizzare questo coupon acquistato a 29 euro ho prenotato per ieri sera, anche se dato già il trattamento della prima volta mi era passata la voglia di tornarci.Il buono così recitava: valore coupon 91 euro con a testa 12 tapas a sorpresa (miste fra terra mare e dolci) e un calice di bollicine. Questo è invece il menu che ci è stato servito: pappa al pomodoro (3 euro), carciofi alla giudia (3,5 euro), radicchio stufato (4 euro), mozzarella in carrozza (4 euro), risotto al radicchio e sorbetto di more (4 euro). Chiesta spiegazione al proprietario ci ha detto che le tapas da servire erano solo 6 e cioè 12 a coppia e che sul buono c'era un errore... Ma anche ammettendo questo e facendo il calcolo menù alla mano di quanto avremmo speso scegliendo quelle cose da mangiare, la cifra era ben lungi anche dalla metà dei 91 euro di valore del coupon.... Il proprietario stesso lo ha ammesso.... Morale, nonostante gli abbia fattto notare di aver pagato per un servizio diverso, non è stato fatto niente per rimediare alla situazione. Di cattivissimo gusto il fatto che ci abbiano fatto assaggiare del loro menù solamente i piatti più economici.... La quantità di ciò che ci hanno portato era veramente ridicola e la qualità discutibile.. La mozzarella in carrozza e il risotto si salvavano.... Magari entrando senza il buono ma da clienti normali il trattamento sarebbe stato diverso, ma io per il buono ho comunque pagato e mi sono sentita veramente presa in giro... Hanno voluto con noi rimediare al loro errore di partecipare alla vendita pubblicitaria di questo sito.... E non è giusto.... Prima di tutto il rispetto!

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Bollicineria ORO hanno visto anche

Bastia Umbra, Provincia di Perugia

Conosci Ristorante Bollicineria ORO? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Bollicineria ORO, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.