“"Ristorante divino"” 5 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 28 - USD 55
Cucina: Italiana, Wine Bar
Per: Affari, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Locale ricercato ed elegante nel pieno centro di Bastia Umbra. Propone una cucina italiana e locale con ingredinti e materie prime selezioante e, per quanto possibile, di produttori locali. Pane e paste sono fatte nella nostra cucina, giornalmente. La carta vini propone circa 120 etichette di vignaioli Umbri.
Spoleto, Italia
“"Ristorante divino"”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Ho mangiato tante volte al "Caffè di notte", e ho avuto modo di assaggiare diversi piatti, dai primi ai dolci, ma proprio 15 giorni fa, ho prenotato il pranzo per 4 persone. Nell'attesa il simpatico Sergio ci ha portato un soufflè di verdure e un prosecco, io e altre due persone abbiamo mangiato il "raviolone aperto" con mozzarella di bufala e verdure tostate con crema allo zafferano (buonissimo!!!), per secondo c'è chi ha preso filetto di maiale sopra una crema di asparagi e servito con soufflè di patate, la pancetta di vitella e servita con il soufflè di patate, le palline di melanzane sopra yogurt greco, una persona ha mangiato la tagliata di vitella con verdure grigliate. Alla fine Sergio ha portato il menù, per poter scegliere un dolce, e quel giorno, oltre alla lista, c'era il "soufflè al cioccolato con mele" accompagnato con gelato alla zuppa inglese, non l'avevo mai mangiato e garantisco che è buonissimo!!!!! complimenti alla cuoca!

• Visitato a Maggio 2012

Perugia
“Ottima cucina, ma.....”
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Locale molto carino e intimo situato proprio al centro di Bastia Umbra. Niente da dire circa l' accoglienza e la gentilezza del personale in sala. I piatti che ci sono stati serviti rispecchiano la cucina del territorio ed erano veramente ben preparati.
Due note negative: i tempi di attesa veramente lunghi, anche se potrebbe essere un caso e la carta dei vini non all' altezza del locale, inoltre mancavano due etichette presenti in lista ma non disponibili. Locale comunque da provare.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
mantova
“grande cortesia e buona cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Molto gentile e preparato il titolare come pure la ragazza in sala, molto carina anche nei modi, cortesi e sempre sorridenti. Davvero molto ospitali e cordiali!! Complimenti!
Ottimo poi il menù con una buona scelta di piatti molto invitanti sempre con un buon rapporto qualità-prezzo! Il locale è piccolo e molto accogliente, tutto molto curato, torneremo presto! Grazie

• Visitato a Maggio 2012
Biella, Italia
“ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ottima cucina del territorio, buona cantina, servizio e presentazione veramente curate. Molta attenzione alle esigenzeed alle richieste del cliente con cortesia simpatia ed educazione da parte del titolare Sergio e della dolcissima bionda collega. Noi abbiamo scoperto per caso il locale durante la nostra recente vacanza in Umbria ed abbiamo cenato lì tre sere di fila assaporando piatti del menù e stuzzicanti proposte del giorno. Anche i dolci sono molto buoni e scenografici. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio caldamente a tutti quelli che cercano la buona cucina, in porzioni giuste da poter godere di ogni portata, per uscire dal locale pienamente sazi e gratificati .

• 4 su 5 stelle Cibo
Torino, Italia
“una vacanza in umbria”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

la nostra cena è stata esaltata dalla cucina che il Caffè di notte ci ha donato.L'ambiente è molto romantico,il servizio ottimo,il cibo di ottima qualità.
Vi consiglio questo locale che ha permesso a me e a mia moglie di concludere questa vacanza in umbria,che come sempre terra dispensatrice di calma e tranquillità.

• 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Caffe' Di Notte hanno visto anche

Bastia Umbra, Provincia di Perugia

Conosci Il Caffe' Di Notte? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Caffe' Di Notte, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.