“Una vera esperienza” 5 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 28 - USD 56
Cucina: Italiana, Wine Bar
Per: Affari, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Locale ricercato ed elegante nel pieno centro di Bastia Umbra. Propone una cucina italiana e locale con ingredinti e materie prime selezioante e, per quanto possibile, di produttori locali. Pane e paste sono fatte nella nostra cucina, giornalmente. La carta vini propone circa 120 etichette di vignaioli Umbri.
“Una vera esperienza”
5 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

Siamo arrivati molto presto e il ristorante era ancora vuoto. Eppure Sergio il titolare ci ha accolto con la sua simpatia e professionalità, offrendoci un aperitivo. Piatti ben presentati e deliziosi. Carpaccio di salmome. Riso carnaroli con gamberetti. Selezione di formaggi accompagnati da marmellate deliziose fatte in casa. Una in particolare al peperoncino. Un ottimo vino Sagrantino di Montefalco. Buon rapporto qualita prezzo. Consigliatissimo.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

pisa
“DA EVITARE!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

carissimi, per porzioni misere e cibo non buono. capisco sia un locale chic, e quindi si sa di andare a spendere, ma non se le porzioni sono veramente ridicole, per di più servite in piatti enormi, e se una cosa semplice come la pasta è salatissima e praticamente scondita. assolutamente da evitare! ci sono in zona molti locali migliori

• Visitato a Ottobre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Torino, Italia
“SQUISITO”
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Sono stata a cena con la mia famiglia, marito e bimba di 21 mesi. La cucina ottima, le polpettine di melanzana veramente buone, così come il vino che ci hanno consigliato .... ma quello che mi ha piacevolmente colpito di più è stata la cortesia ... grazie ... abbiamo trascorso una piacevole serata. Claudia

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Spoleto, Italia
“Veramente ottimo, da provare il menù, con inbarazzo di scelta!”
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Ci sono andata a pranzo in varie occasioni, il servizio è molto buono, così pure l'ambiente, ma sopratutto c'è scelta mel menù, e curati molto nei particolari. Ad esempio la tagliata di carne, viene servita accompagnata da uno sformatino di patate e si può spargere sopra del sale grosso rosa, che è in un cucchiaio sempre nello stesso piatto. Sono curati anche i primi, così pure i dolci molto buoni e particolari. Inoltre nell'attesa, ti portano uno stuzzichino caldo (fatto al momento dal cuoco, che varia sempre). Anche i vini alla carta sono selezionati. Concludo che è un ristorante da provare!

• Visitato a Giugno 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
perugia
“da non perdere....”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

il miglior ristorante di Bastia.... e non solo.... Molto carino ed accogliente il posto, d'estate poi si mangia sulla bella piazzetta adiacente. Gentile e premuroso Sergio, il maitre, mentre in cucina Livio e Michela (ex i Capricci di Merion) danno vita a piatti ricercati e mai banali, in particolare una vellutata di pane con capesante croccanti (quella sera fuori menù) a dir poco fantastica. Insomma locale stra consigliato, rapporto felicità/prezzo elevatissimo!!!

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Caffe' Di Notte hanno visto anche

Bastia Umbra, Provincia di Perugia

Conosci Il Caffe' Di Notte? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Caffe' Di Notte, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.