“OTTIMA CUCINA - ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Villa Ca' Sette

Hai aggiunto Villa Ca' Sette ai Preferiti
Villa Ca' Sette
4.0 su 5 Hotel   |   Via Cunizza da Romano, 4, 36061 Bassano Del Grappa, Italia   |
Classificato al n.2 di 10 hotel a Bassano Del Grappa
Treviso, Italia
“OTTIMA CUCINA - ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA!!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Ci sono stata col mio fidanzato e con un amico, in "incognito" per provare il ristorante per il ricevimento del nostro matrimonio. Ottimo cibo, ottima presentazione, gentilezza del personale: ci siamo scambiati tra di noi le portate perchè erano tutte ottime e volevamo renderci partecipi di quelle delizie.
Non proprio economico come prezzi, però li vale tutti! Da provare!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Sicilia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

Un atmosfera confortevole, una buona carta dei vini, una carta innovativa con piatti ben presentati.
I piatti vengono curati e serviti con una elegante cloche, gli accostamenti dei sapori sono ben calibrati e fanno notare l'ottima qualità delle materie prime.
La qualità del servizio è buona........
A meno di 1 km dal centro storico dell'incantevole cittadina di bassano del grappa;
Esperienza da fare!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

...è stata un'ottima tappa per spezzare un trasferimento durante un viaggio di lavoro tra Treviso e l'altopiano dei sette comuni, dove si trova Asiago: una struttura moderna, forse anche cara, ma non posso saperlo perché ero ospite, quindi non ho pagato; le stanze, molto pulite erano essenziali, alcune forse un pò spartane per lo stile della struttura a quattro stelle. La mia camera aveva il condizionatore guasto e non era possibile spegnerlo. Rischia di diventare una struttura da evitare se la gestione non prende provvedimenti su questi piccoli particolari che non sono accettabili in un albergo di tale levatura.

Consiglio sulle camere: chiedete di vedere la stanza assegnata... alcune sono veramente improponibili!
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Lugano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo per 3 giorni nella Family Suite.
L'hotel è molto bello e presenta un parco molto curato ed ampio. Il personale molto cordiale e professionale.
Il ristorante è magnifico, come pure i piatti (presentati in maniera divina).
La Family Suite è molto grande, forse il bagno è leggermente piccolo (rispetto al resto della camera) ed è arredata con gusto.
L'unico problema è che questa camera si trova sopra la cucina, per cui risulta essere rumorso, ma sopratutto tutti gli odori della cucina arrivano in camera. Per questo motivo al momento del pagamento (e anche in precedenza) abbiamo reclamato e ci è stato accordato uno sconticino.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
busto arsizio
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2008

incredibile ma vero!...perchè?mai mi sarei aspettato un soggiorno del genere,che sia stato il tempo,la bellissima cittadina medioevale con i suoi luoghi,le sue strade,i negozi,la gente,non lo so! so di certo che li al ca' sette ero in pace con me stesso. E' difficile mettere giù nero su bianco le proprie emozioni,credo sia piu facile poterle vivere come ho fatto io. Già entrando nella proprietà dell'albergo ti mette nelle condizioni di capire,anche charlie,(il mio cagnolino),con quel bel po' di parco si è sentito a disneland,l a camera in barchessa con questi muri in saiso (sassi del brenta cosi mi hanno spiegato), ben pulita ma più che altro calda, quel calore che ritrovi solo quando è la mamma che ci riordina la casa,non vi parlo poi del ristorante,come si suol dire una ciliegina sulla torta,con tutti quei piatti che rivisitano le tradizioni che ormai qui a milano le leggiamo solo sui libri, l'unico problema il vino,un bicchiere tira l'altro e visto che questi di ca7 hanno un azienda vinicola molto famosa,mi son fatto più di un bicchiere,ovviamente non poteva mancare la grappa li a bassano.,anzi chiedete al ricevimento dell'hotel,sempre cordiale e gentile ma sopratutto ben preparato su quello che c'è o non c'è da fare, vi consiglierà sicuramente una visitina alla distilleria nardini.
Tornero presto in questa piccola incredibile cittadina.ma vera.

• piaciuto di più — il ristorante
  • piaciuto di meno — tornare a milano!
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Villa Ca' Sette? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Ca' Sette

Indirizzo: Via Cunizza da Romano, 4, 36061 Bassano Del Grappa, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Vicenza > Bassano Del Grappa
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.2 di 10 hotel in Bassano Del Grappa
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Ca' Sette 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Ca' Sette. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Ca Sette Bassano Del Grappa
Villa Ca' Sette Hotel Bassano Del Grappa
Hotel Ca Sette
Ca Sette Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Villa Ca' Sette, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.