“Pùò andare” 3 su 5 stelle
Recensione di Bonotto Hotel Belvedere

Hai aggiunto Bonotto Hotel Belvedere ai Preferiti
Bonotto Hotel Belvedere
4.0 su 5 Hotel   |   Piazzale Generale Giardino 14, 36061 Bassano Del Grappa, Italia   |
Classificato al n.4 di 10 hotel a Bassano Del Grappa
Palmanova (udine)
“Pùò andare”
3 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2010

Iniziamo con il dire che appena si arriva in Hotel si respira aria di ricchezza, una bella hall, marmo, delle belle salette conferenze, una bella saletta dove stare appartati in cui è presente un pianoforte, degli angolini deliziosi e molto curati. Poi arrivi al secondo piano (dove eravamo noi) e ti trovi immerso in una realtà anni 60. Ti accorgi che la struttura non è nuova immediatamente, infatti arrivati in camera sembra di trovarsi in un vecchio film. La stanza è pulita, c'è la tv con un'ampia scelta di canali, un normalissimo bagno, ma la stanza sembra vecchia, fin troppo per essere un albergo 4 stelle.
Posso dire che il vero 4 stelle è solamente nel piano principale dove c'è la hall, il resto è da 3 stelle.
Comunque per il prezzo che abbiamo pagato a noi è andato più che bene visto che siamo capitati durante il periodo della fiera dell'oro di Vicenza, quindi tutto sommato non ci è andata male.
Per il resto l'albergo è molto silenzioso. La mattina la colazione è varia ed abbondante.
Se lo consiglio? Si, ma solo se lo portate via ad un buon prezzo, calcolando che è l'albergo più inn di Bassano.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia

Nashville, Tennessee
1 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2007

Dove cominciare.... quando siamo arrivati, era di pomeriggio, non c’era nessuno che ci potesse dare una mano con i bagagli. Abbiamo dovuto spostare le nostre borse da soli (siamo una coppia di mezz’età) dal garage attraverso due ascensori e fuori di nuovo tra le due ali dell’hotel il quale non era stato ancora finito di costruire ed era in condizioni terribili. Il servizio era, ad essere buoni, apatico e gli addetti alla reception ci hanno trattato davvero maleducatamente. Quando ce ne siamo andati la mattina dopo nuovamente non c’era nessuno che ci potesse dare una mano con i bagagli così ce li siamo dovuti di nuovo portare da soli. Ci trovavamo in quest’albergo l’ultimo giorno di aprile ed era piuttosto caldo, ma a causa di qualche misteriosa disposizione del comune ci hanno detto che non potevano accendere l’aria condizionata fino al primo maggio. State lontani dal Belvedere se potete.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Mildenhall, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2006

Abbiamo passato due notti all’hotel Belvedere durante un fine settimana, dall’8-10 settembre 2006. Principalmente ci serviva un posto dove stare per la Partita a Scacchi di Marostica e per visitare alcune città del Veneto del nord.

Il Belvedere è un buon albergo. Si trova appena al di fuori del centro storico. Il personale è cortese, poliglotta e professionale. La colazione continentale è inclusa nel prezzo della camera. Parcheggiare nel garage costa €11 a notte.
La camera ci avevano detto che era una "doppia comoda" e aveva tutti le dotazioni che ci erano state promesse, inclusa la disponibilità di due lettini per neonati; però era più piccola di quanto non ci sarebbe piaciuto per la nostra famiglia, ma era adeguata per un soggiorno di sole due notti e aveva tutte i servizi degni del numero di stelle del Belvedere.

Il ristorante dell’albergo era caro, ma ottimo, sebbene non abbia visto alcun piatto regionale o locale sul menu. Ci sono molti ristoranti a due passi dall’albergo, incluso un decente ristorante cinese a un isolato di distanza.

Sebbene siamo stati bene al Belvedere, le camere erano piuttosto antiquate. Alcune dotazioni e certe caratteristiche sono più vecchie di altre e si vede. Direi che il prezzo che abbiamo pagato per la camera era un po’ alto date le sue dimensioni e il suo aspetto antiquato; c’è comunque da dire che stavamo a Bassano durante un fine settimana molto popolare in zona e l’hotel stesso era in un edificio di interesse storico.

Non è escluso che potremmo tornare al Belvedere, ma prima controlleremmo cosa c'è in offerta localmente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Bonotto Hotel Belvedere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bonotto Hotel Belvedere

Indirizzo: Piazzale Generale Giardino 14, 36061 Bassano Del Grappa, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Vicenza > Bassano Del Grappa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.4 di 10 hotel in Bassano Del Grappa
Categoria hotel:4 stella/e — Bonotto Hotel Belvedere 4*
Il Belvedere è la storia di Bassano! L’edificio, risalente al 1400, situato sulla terrazza naturale all’imbocco della Valbrenta, regala una vista magnifica, la stessa che indusse la poetessa George Sand a definire Bassano “un lembo di cielo caduto in terra”. Carica di atmosfera l’hotel, recentemente rinnovato, si trova a pochi passi dalle piazze centrali e dal famoso Ponte degli Alpini disegnato da Andrea Palladio. Una storia centenaria di ospitalità che continua ad essere genuina e sincera, degna della vera tradizione italiana. Da sempre e ancora oggi punto d’incontro scelto da i protagonisti della politica, dell’arte e della cultura. 83 camere, oltre 128 posti letto, dotate di ogni servizio; di diverso stile e tipologie, dalle “silver” alle “gold”, ma anche Junior Suite e Suite. Disponibile un comodo garage privato. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Fastbooking, Expedia, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bonotto Hotel Belvedere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bonotto Hotel Belvedere Bassano Del Grappa
Hotel Belvedere Bassano

Se siete i proprietari o gestori di Bonotto Hotel Belvedere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.