“Hotel così così, ristorante ok” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Al Camin

Hotel Al Camin
Hai aggiunto Hotel Al Camin ai Preferiti
Hotel Al Camin
4.0 su 5 Hotel   |   Via Capitelvecchio, 44, 36061 Bassano Del Grappa, Italia   |
Classificato al n.10 di 10 hotel a Bassano Del Grappa
“Hotel così così, ristorante ok”
2 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho dormito solo una notte mentre ho mangiato due volte nel suo ristorante. Hotel vecchio, é da riammodernare per quanto riguarda le camere e gli spazi comuni. Non merita sicuramente 4 stelle. Ristorante e colazione dal mio punto di vista eccellenti. Prezzi un po' sopra la media. Con me il personale è stato ineccepibile sotto tutti i punti di vista. Mio malgrado devo dire che a meno di un pesante restyling generale non ci tornerò.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011

Bassano del Grappa
1 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Locale vetusto e un po' antiquato (visti i tempi), gestione improbabile senza modi, cucina di nessuno spessore. Abbiamo veramente buttato via una sacco di soldi per star male, vedi mangiato male e aspettato tanto malgrado non ci fosse nessuno nel locale. Il cibo è arrivato tardi, non così eccellente visto il prezzo molto alto. Sconsiglio vivamente !

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Si tratta di un hotel semplice ma pulito e dotato di tutti i comfort, perfetta se non si hanno grandi pretese. Le camere sono un pò datate e andrebbero rinnovate ma comunque sono pulite e sono abbastanza spaziose. L'hotel si trova fuori dal centro e ha accanto una superstrada che però non disturba il sonno. Il personale è cortese e la mattina si può fare colazione nel bar al piano terra. La tariffa era ottima.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
Mantova
1 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2011

Questo hotel merita a malapena due delle quattro stelle che dichiara.....Stanze vecchie, l'aria condizionata non funzionava, bagno vecchio e piccolo, reception imbarazzante (al mattino quando ho protestato per l'aria condizionata mi è stato risposto che dovevo portar pazienza.....) ma ho pagato 85€ per dei servizi che non ho avuto !!!
Posizione desolante e vista camera su un capannone dismesso.
Ho scoperto che lo hanno tolto dalla catena Best Western, perchè non fanno manutenzioni da anni quando dovrebbero ritrutturarlo quasi integralmente. Occhio al sito che è fatto ad arte per ingannare con le apparenze.
Da evitare

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
svevaluna, Direttore generale alle Hotel Al Camin, ha risposto a questa recensione., 18 agosto 2011
Gentile cliente
ho letto attentamente la sua recensione , e devo dirle che non ha tutti i torti siamo consapevoli che la struttura è datata e con il suo aiuto ci ha dato una mano a far partire già nei primi di settembre la manutenzione straordinaria con qualche opera di ristrutturazione dei locali, ma volevo puntualizzare sul discorso della vista, purtroppo noi ci troviamo in periferia e siamo circondati , da strutture industriali che tutto sommato non sono così fatiscenti e quindi non ci è facile garantire una vista da Sogno.
Invece per quanto riguarda il ricevimento mi scuso tantissimo di non aver risolto immediatamente il problema.
La ringrazio nuovamente e spero di poterla avere ancora una volta ospite nel nostro Hotel MA ASPETTI LA FINE DEI LAVORI .

Cordiali saluti

Il Direttore Generale

Conosci Hotel Al Camin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Al Camin

Indirizzo: Via Capitelvecchio, 44, 36061 Bassano Del Grappa, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Vicenza > Bassano Del Grappa
Ristorante
Classificato al n.10 di 10 hotel in Bassano Del Grappa
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Al Camin 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Low Cost Holidays, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Al Camin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Al Camin
Hotel Camin Bassano Del Grappa
Hotel Al Camin Bassano Del Grappa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Al Camin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.