“Vergognoso” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Al Camin

Hotel Al Camin
Hai aggiunto Hotel Al Camin ai Preferiti
Hotel Al Camin
4.0 su 5 Hotel   |   Via Capitelvecchio, 44, 36061 Bassano Del Grappa, Italia   |
Classificato al n.8 di 10 hotel a Bassano Del Grappa
Mantova
“Vergognoso”
1 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2011

Questo hotel merita a malapena due delle quattro stelle che dichiara.....Stanze vecchie, l'aria condizionata non funzionava, bagno vecchio e piccolo, reception imbarazzante (al mattino quando ho protestato per l'aria condizionata mi è stato risposto che dovevo portar pazienza.....) ma ho pagato 85€ per dei servizi che non ho avuto !!!
Posizione desolante e vista camera su un capannone dismesso.
Ho scoperto che lo hanno tolto dalla catena Best Western, perchè non fanno manutenzioni da anni quando dovrebbero ritrutturarlo quasi integralmente. Occhio al sito che è fatto ad arte per ingannare con le apparenze.
Da evitare

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
svevaluna, Direttore generale alle Hotel Al Camin, ha risposto a questa recensione., 18 agosto 2011
Gentile cliente
ho letto attentamente la sua recensione , e devo dirle che non ha tutti i torti siamo consapevoli che la struttura è datata e con il suo aiuto ci ha dato una mano a far partire già nei primi di settembre la manutenzione straordinaria con qualche opera di ristrutturazione dei locali, ma volevo puntualizzare sul discorso della vista, purtroppo noi ci troviamo in periferia e siamo circondati , da strutture industriali che tutto sommato non sono così fatiscenti e quindi non ci è facile garantire una vista da Sogno.
Invece per quanto riguarda il ricevimento mi scuso tantissimo di non aver risolto immediatamente il problema.
La ringrazio nuovamente e spero di poterla avere ancora una volta ospite nel nostro Hotel MA ASPETTI LA FINE DEI LAVORI .

Cordiali saluti

Il Direttore Generale

Conosci Hotel Al Camin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Al Camin

Indirizzo: Via Capitelvecchio, 44, 36061 Bassano Del Grappa, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Vicenza > Bassano Del Grappa
Ristorante
Classificato al n.8 di 10 hotel in Bassano Del Grappa
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Al Camin 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Al Camin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Al Camin
Hotel Camin Bassano Del Grappa
Hotel Al Camin Bassano Del Grappa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Al Camin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.