“Sopravvalutato” 2 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Sopravvalutato”
2 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Cose positive: selezione di vini e location

Cose negative: cibo scarso, abbinamenti complessi ma poco sapidi, prezzo completamente fuori target rispetto al menù ed alla qualità proposta. La pasta con la sopressa (piatto tipico) consiste in pasta riscaldata al forno e delle fette di soppressa tagliate a crudo sopra, il tortino come antipasto era insipido e senza sale, abbinamento originale quello di unire il pollo in i funghi al patè d'oca in cottura, purtroppo il risultato peró è improbabile.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Venezia, Italia
“Per un'occasione speciale”
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Ambiente davvero piacevole, il giardino con vista sul fiume è davvero l'ideale per una cena rilassante. Il menu' è molto vario, diviso fra piatti della tradizione e offerte più innovative: Noi essendo sera abbiamo mangiato un secondo ed un dolce, e non abbiamo preso vino nonostante ci fosse una cantina davvero fornita. Il servizio è attento ma non eccessivamente formale e il maitre è sempre a disposizione per rispondere ad una domanda sui piatti o consigliare il vino o la scelta di un piatto. Il prezzo non è esattamente popolare, e le porzioni c'è da dire che non sono abbondanti ma noi siamo rimasti molto soddisfatti. Per 3 secondi di carne., 2 dolci ed acqua abbiamo speso 92 €. Da provare la zuppa fredda al cioccolato ed la guancetta di vitello.
Di sicuro torneremo, magari per festeggiare un'occasione speciale.

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Venezia, Italia
“CHE CIOCCOLATINIIIIII!!!!!!!!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Una cena veloce ma devo dire ottima il posto è molto caratteristico vicino al fiume e al famoso Ponte di Bassano...molte pietanze sono preparate in casa come la pasta e i dolci ma la cosa che ho preferito e non posso dimenticare sono i cioccolatini di produzione propria ...........buonissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Visitato a Marzo 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Tanto fumo....”
2 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011

Eravamo in due e x 1 antipasto 1 contorno 1 primo 1 secondo 1 dolce 1 caffè abbiamo pagato 72 euro. Il servizio è stato rapido forse un po' troppo vista ke la pasta, fatta in casa, era un po' troppo dura e al mio compagno la pasta piace al dente. Il primo era appunto pasta in casa con soppressa ma il piatto nn legava le due parti nn erano un'unità armoniosa. La polenta con funghi e formaggio è stata la peggiore mai mangiata. Il baccalà assolutamente nella norma nulla di eccezionale e... Con qlc spina:( il dolce rinomato e con nome registrato lo abbiamo preso anche se costava ben 9 euro era composto da una porzione striminzita e nulla di + di una torta con le ciliegie che mia madre fa meglio! L'atmosfera è buona ma il cibo nn ci ha assolutamente soddisfatto. Per noi una croce sopra....

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Carmignano di Brenta
“La festa al palato”
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2011

Un posto delizioso,accogliente e raffinato.
Il menù offre un'ampia scelta capace di soddisfare a pieno i gusti di tutti,dai piatti classici alle creazioni più sensazionali dello chef.
Gli abbinamenti sono fantastici,indescrivibili a parole..
Mi ha molto colpito l'assortimento di cioccolatini di loro produzione,il connubio tra il cioccolato e gli svariati ripieni veramente da provare.
Il personale molto gentile,l'interno del ristorante offre molto calore,
il giardino estivo una meraviglia.
Da provare e riprovare.
Michela

Visitato a Aprile 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Ponte hanno visto anche

Bassano Del Grappa, Provincia di Vicenza

Conosci Ristorante Al Ponte? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Al Ponte, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.