“Posizione strategica” 3 su 5 stelle

Classificato al n.11 di 22 hotel a Bardonecchia
Poggio a Caiano, Italia
“Posizione strategica”
3 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Con mio marito e mio figlio di 2 anni abbiamo soggiornato in questo hotel per 2 notti utilizzando un pacchetto "smartbox". La stanza molto grande con vista sui monti; frigo bar vuoto ed assenza di deplians illustrativi ed informativi che normalmente si trovano in ogni albergo.
La colazione varia ed abbondante e personale gentile e professionale.Buona la pulizia.
La piscina il venerdì è chiusa perchè non hanno il bagnino e cmq i bambini al di sotto dei 4 anni non possono accedere; quelli che hanno più di 4 anni possono entrare solo dalle 15.00 alle 16.00. Per l'entrata: 4 euro piscina bambino e 12 euro wellness.
E' presente un deposito per sci e snow. Garage sotterraneo credo a pagamento ma noi abbiamo utilizzato quello esterno gratuito.
Ottimo per la posizione direttamente sulle piste.
Volevamo aggiungere una notte al pacchetto...ma 250 euro per una notte ci sono sembrate troppo per questo albergo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

125 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

roma
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo albergo con la mia famiglia per la settimana bianca, e devo dire che è stata un'esperienza davvero positiva!! Siamo stati accolti con grande cortesia, tutto il personale è stato sempre molto cordiale e disponibile, soprattutto quello di sala, ci hanno proposto menù sempre diversi, il buffet dei dolci inoltre era davvero fantastico......La camera era molto spaziosa, dotata di tutti i comfort, la posizione di questo albergo veramente ottimale, infatti si trova ai piedi della piste da sci, attrezzate anche con un'area dedicata ai bambini, ed un servizio navetta che parte ogni 15 minuti per altre piste della zona. Inoltre, appena si esce dalla struttura, ci sono le varie scuole sci ed i negozi per noleggiare l'attrezzatura, bar, pub, insomma tutto quanto serve per trascorrere una vacanza all'insegna dello sport e dela relax....

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Italy
4 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Scelto dalla mia azienda per l'annuale weekend sulla neve ho soggiornato in questo hotel per tre giorni in compagnia dei miei colleghi. L'albergo, moderno è ben curato e il personale è molto cordiale e disponibile. Ho visitato anche il centro benessere (con il mio pacchetto era a pagamento) abbastanza ben fornito (hammam, bagno romano, igloo, sauna, docce emozionali e piscina). La disponibilità di qualche telo in più non avrebbe guastato.Ho cenato due sere al ristorante, che ho trovato nella media (e il personale sempre attento). Un neo: gli spazi comuni nella hall trovandosi tra due porte che si fronteggiano erano sempre un po' freddi (la temperatura esterna oscillava tra -6 e -10)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Tutto ottimo!!
Siamo stati fortunati contrariamente alle previsioni meteorologiche che prevedevano assenza totale di neve!! Invece.........tutto alla grande.......
Cibo,stanza e posizione!
Bellissima la SPA e attrezzata la palestra.
Simpatico gentile e competente il trainer Alberto.

Consigliato x ki vuole sciare,mangiare e ricaricare le pile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Piemonte, ITALY
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

La struttura mi ha offerto una piacevole sensazione di famigliarità legato ad una professionalità disarmante. Nulla è lasciato al caso, dal momento del ricevimento, alla consegna della camera in perfetto ordine e alla cucina succulenta che ha saputo sviare alcuni propositi fatti dopo le feste Natalizie. Il personale presente in ogni situazione ha la cordialità di un componente del proprio nucleo famigliare, senza però venir meno al rispetto per le necessità. Buonissimi gli spazi comuni e la SPA presente all'interno della stessa struttura fanno del Rive una perla delle Alpi. L'hotel in inverno è in una posizione di assoluta comodità per chi vuole praticare sci da discesa.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Premetto che non sono un'amante della montagna, ma quest'hotel proprio sulle piste del campo smith e a 10 minuti dal centro di bardonecchia mi e' piaciuto molto. Intanto la pulizia e' davvero buona, il personale molto cortese e pronto a soddisfare i clienti e a risolvere ogni nostra difficoltà. Il tutto con molta serenità, il che e' davvero raro ultimamente.
L'ibicazione poi.... Fantastica. Sulle piste. Esci dalla hall e sei sulle piste. Noi avendo un bimbo di quasi 2 anni, abbiamo scelto la sistemazione in mezza pensione: ogni sera un primo e un secondo con piatti semplici dedicati ai bimbi. Il cibo per noi abbondante, con antipasti e dolci a buffet, e un primo e un secondo da scegliere tra tre o quattro portate, non male.
Camere accoglienti e spaziose ( noi avevamo una tripla) con un bel balcone. Tanti gli spazi comuni molto gradevoli. Tornando a bardonecchia torneremo senz'altro qui.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Savona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Poteva essere una stupenda vacanza, "settimana bianca", invece si è tramutata in un incubo! Abbiamo deciso di affittare un appartamento presso il residence Rivé, affiliato all'Hotel Rivé, di Bardonecchia: essendo in quattro, con due bimbi di tre e sei anni, più il cane, abbiamo optato per un bilocale superior, al costo di 220 Euro al giorno. Struttura ok, non di più, location meravigliosa, direttamente sulle piste! Peccato che nessuno ci abbia detto che avessero aperto una struttura tesnsostatica adibita a discoteca, a 500 metri di distanza, ed un locale aperto fino alle quattro del mattino, a 100 metri! Alla musica rimbombante, si univa il passaggio dei clienti dell'Osteria sotto la finestra. Il probelema maggiore però è stata la clientela dei due locali che, dopo il "trattamento", circolava in stato di ebbrezza strepitando ed urlando a squarciagola fino alle quattro del mattino!! Alle mie rimostranze, gli addetti alla reception mi hanno solo proposto di compilare una lettera di protesta da indirizzare alle autorità, ma non mi hanno proposto alcuna alternativa: in sostanza abbiamo dormito in quattro, cinque contando il cane, nell'unica stanza che restava più isolata dal frastuono notturno. Non ci è stata proposto alcun tipo di risarcimento, anche simbolico, per il danno patito, anzi quando, al momento di partire, ho chiesto di poter portare l'auto in garage per caricare i bagagli sull'auto direttamente dall'accesso allo stabile, mi volevano addebitare un parcheggio notturno!!! Peccato veramente, perchè la struttura direttamente sulle piste da sci è comodissima e il bilocale superior è spazioso (se non si dovesse stare tutti nella stessa stanza!). In sostanza, se non avete problemi a passare notti insonni e svegliarvi presto, perchè dalle 08.00/08.30 iniziano le attività sulle piste e gli scarponi da sci rimbombano alla grande sotto il porticato, i bilocali sulle piste sono perfetti per voi; se però avete intenzione di riposarvi, andare a dormire ad orari "da famiglia con bambini", per poter essere pimpanti per la giornata di sci del giorno dopo, trovate un'altra struttura o provate con i bilocali normali del Rivé, situati in un'altra posizione; in ogni caso, chiedete informazioni dettagliate prima di prenotare, perchè dall'Hotel si guarderanno bene dall'informarvi della situazione, soprattutto perchè i bilocali superior sono i più costosi, ma i più svantaggiati dalla situazione corrente!

Consiglio sulle camere: Chiedete stanze lontane dall'Osteria e dalla Discoteca in tensostruttura!!
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Rive? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Rive

Indirizzo: Regione Molino 4, 10052 Bardonecchia, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Bardonecchia
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Spa Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Bardonecchia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Rive 4*
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rive. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rive Bardonecchia
Best Western Bardonecchia
Bardonecchia Best Western
Best Western Rive

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Rive, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.