“Dove sono le 3 stelle?” 1 su 5 stelle

Viale della Vittoria 37, 10052 Bardonecchia, Italia   |
Classificato al n.16 di 23 hotel a Bardonecchia
“Dove sono le 3 stelle?”
1 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Si inizia con Discrasie tra proprietario e la signora alla reception in quanto la nostra camera non risultava prenotata quando invece avevamo preveduto anche a versare una caparra. Polvere nelle camere , vecchie , con un armadio che cadeva a pezzi,bagno con doccino scocciato che alla2 doccia già cedeva. Sala da gioco con un biliardo che non era in bolla e x giocarci bisognava ingegnarsi mettendo sotto giornali e nonostante questo ogni partita costava 2€.. Ora, con 80€ a notte, delle camere così e un trattamento x niente gentile da parte di nessuno, le 3 stelle dell hotel, è' ridicolo non renderlo gratuito !
Altro problema è sorto quando abbiamo deciso di fare una cena in quota in una baita. Chiediamo all'addetta alla reception se fosse possibile sostituire la cena con il pranzo (eravamo in mezza pensione) . Ci è stato risposto " sisi non c'è problema). Bene, ci presentiamo l'indomani a pranzo con grande sorpresa di tutti quanti, stessa responsabile compresa. Per fortuna le ragazze della sala hanno saputo accoglierci comunque..
Non parliamo di quAndo io e la mia amica siamo rimaste chiuse in ascensore.. " Gli stiamo facendo manutenzione " è' stata la loro scusa.. Peccato che non ci fosse uno straccio di cartello ne nessuno o impedimento che avvisasse del problema!
La sala di deposito sci ricavata in una cantina fredda, sporca e con una marea di altre cianfrusaglie depositate all interno con la conseguenza di uno spazio mio ridotto e senza con un'unica sedia su cui sedersi x cambiarsi gli scarponi.
L'unica nota positiva di questo hotel , è indubbiamente l'unica parte che merita le3 stelle, è' la cucina e il personale di sala . Ottimi piatti e camerieri sempre gentilissimi e disponibilissimi.
In conclusione sono molto perplessa dalle 3 stelle di questo hotel, se non per il prezzo , non capisco proprio quali siano le note positive .. Avendo viaggiato spesso, mi sono trovata in hotel 2 stelle molto più belli di questo.. Non consiglio

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici

2 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Versiamo la caparra due mesi prima,nessuno ci avvisa della ricezione del bonifico,ci dobbiamo attivare noi chiamando...arriviamo e ci sono già problemi con le camere. Avevamo prenotato due matrimoniali e a loro ne risulta una sola( la caparra però era per due matrimoniali). Rimaniamo negativamente sorpresi dalle camere,due letti singoli uniti e un armadio di legno molto,troppo "vintage". Il bagno molto piccolo con un box doccia tutto siliconato. Ed infine molta polvere! Senz'altro ci saremmo aspettati qualcosina in piu da un tre stelle da 85 euro a notte! Una nota molto positiva è la cucina e la grande gentilezza e disponibilità del personale di sala! Buona la vicinanza al paese e agli impianti ma per l'anno prossimo cercheremo altrove

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Atmosfera accogliente, ambiente famigliare, pulito, ci si sente a casa, titolare gentilissimo e molto attento al cliente. La sauna e la palestra sono eccezionali, posizione comodissima, menu al ristorante e colazioni buonissime. Consiglio le TORTE della colazione, tutte buonissime... da fare il bis di ognuna.
Anche la sera dopo cena ci si intrattiene guardando un film tutti insieme o facendo una partita a biliardo, calcetto, ping pong ecc.
ti dispiace andar via....

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Gradara, Marche, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2015

Personale gentile e disponibile, camere pulite e letto comodissimo. La sauna e la sala giochi sono un ottimo modo per rilassarsi e divertirsi a fine giornata. Il ristorante ha letteralmente viziato me e i miei compagni di viaggio e per me che ho allergie alimentari sono sempre stati disponibili e accorti per cucinare da parte gli stessi alimenti del menù. L'hotel è in fase di ristrutturazione e si nota da piccole pecche ,come nel mio caso ,il bagno in camera vecchio , e poco confortevole con sanitari bassi e doccia molto piccola...Lo consiglio vivamente a tutti perchè si viene accolti come a casa propria!

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Cisliano, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2015

I problemi iniziano nel momento delle prenotazioni, cerchiamo 2 camere matrimoniali, ci danno la conferma della disponibilità, versiamo le 2 caparre per le 2 camere e al momento di avere la conferma della ricezione di esse nessuno risponde più alle nostre mail finchè non ci vediamo costretti a chiamare direttamente.
Al nostro arrivo quando ci accolgono ci fanno ben capire che 1 camera era prenotata.. dell'altra non si sa!!! Con imbarazzo e "preoccupazione" chi c'era alla reception e il boh.. direttore?.. ci hanno liquidato invitandoci a presentarci più tardi. La soluzione al disguido è stata quella di assegnarci una camera per le prime 2 notti per poi spostarci in una seconda camera per le restanti notti.
Parliamo delle camere? da un 3 stelle da 80 e rotti euro a notte sinceramente MAI e poi MAI mi aspetterei condizioni simili: camera piccola con arredamento vecchio e arrangiato in qualche maniera, pulizie non propriamente adeguate (molta polvere e sporco sulla moquette) e soprattutto non vorrei mai vedere per quella cifra la doccia con il nastro isolante per tenere il doccino appeso (dopo 2 docce il nastro non teneva più (ovviamente) e non c'era modo di regolarlo) costa 20 euro una colonna doccia al Brico.. noi ne pagavamo 85 a notte!!!
Per una sera abbiamo avuto acqua ghiacciata che usciva dai rubinetti e non c'era modo che si scaldasse.
Sala giochi trovata non propriamente secondo l'aspettativa per esempio per il biliardo bisognava inventarsi ingegneri altrimenti non era in bolla e giocare in solo metà "campo" non mi sembra molto consono per 2 euro di partita.
Tutta la cortesia pubblicizzata sinceramente da parte nostra non l'abbiamo mai trovata, anzi, anche per semplici richieste (spostare una cena con un pranzo) si creavano continui disguidi e incomprensioni con il personale.
L'unico lato positivo e qui devo fare i complimenti è per il personale di sala che ci hanno sempre servito egregiamente con simpatia e professionalità.
Il cibo, anche se pasti semplici, devo dire che erano buoni e di buona qualità.
In conclusione: Quest'anno è andata così... l'anno prossimo cercheremo altrove.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

Albergo confortevole, stanze pulite, ottimo servizio ristorante e pizzeria. Dispone di sala giochi ben fornita, e sauna per rilassarsi dopo una giornata sulla neve!!
Personale cortese e disponibile. Perfetto per trascorrere una settimana bianca a due passi dalle piste sciistiche!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2014

Scelto per caso, ci serviva un posto dove dormire rientrando dalla Francia in tarda serata. Stanza semplice ma pulita, struttura un po datata ma confortevole per quello che ci serviva, personale cortese sia all' arrivo che a colazione. Colazione (solo dolce) ottima ed abbondante e prezzo ottimo.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Rosa Serenella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rosa Serenella

Indirizzo: Viale della Vittoria 37, 10052 Bardonecchia, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Bardonecchia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Spa Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel con spa a Bardonecchia
Hotel storico di Bardonecchia, l’Albergo ”Rosa Serenella” è situato in posizione centrale a breve distanza dai negozi, dalla stazione ferroviaria e dalle piste da sci. L’albergo dispone di camere singole, doppie e mini appartamenti ideali per famiglie o gruppi di amici. L’atmosfera familiare, la cucina tipica piemontese e la rigorosa pulizia delle camere, sono la giusta miscela, fortemente voluta dalla nuova gestione, per garantirvi un soggiorno piacevole ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rosa Serenella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rosa Serenella Bardonecchia
Hotel Rosa Bardonecchia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Rosa Serenella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.