Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“dormito bene mangiato meglio” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel des Geneys Splendid

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 2 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel des Geneys Splendid ai Preferiti
Hotel des Geneys Splendid
Via L Einaudi 21, 10052 Bardonecchia, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.11 di 23 hotel a Bardonecchia
camogli
1 recensione
“dormito bene mangiato meglio”
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2011

titolari e personale sempre disponibili e gentili. bagno nuovissimo con vasca idromassaggio e doccia.mancano gli accappatoi e le ciabatte. la cucina ottima. abbiamo passato 10 giorni meravigliosi.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

96 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    33
    28
    17
    11
    7
Vedi recensioni su
29
16
4
7
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
2 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2011

I titolari e le cameriere nel ristorante sono molto educati e gentili, ma l'omino alla reception mio dioooooo ..... L'hotel è molto vecchio e le camere sono orrende .del bagnio no comment.
Se sapete cosa vuol dire 4 stelle non prenotate mai in questo hotel.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel nel periodo natalizio. Hotel molto accogliente, le camere erano pulitissime, i titolari e il personale molto gentili. Ottimo rapporto qualità prezzo.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alessandria, Italia
Recensore esperto
34 recensioni 34 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 19 città Recensioni in 19 città
15 voti utili 15 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2011

Ciao a tutti. Io e mio marito siamo appena tornati dal weekend di Capodanno. Premetto che negli ultimi anni stiamo viaggiando parecchio, soprattutto con last minute e ci siamo sempre trovati bene e adattati a tutto.
L'hotel è un 4 stella ma, secondo noi, non le merita in quanto:
-pulizia scarsa sia della camera che dei locali in comune
-camera con arredi scadenti, ragnatele, tv non funzionante, bagno piccolissimo
-colazione scarsa
I punti a favore:
-personale gentile e disponibile
-vicinissimo al centro
-vicino a Campo Smith (ma se non hai voglia di camminare, c'è la navetta dell'albergo)
Saluti

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli, Italia
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
3 voti utili 3 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2010

Albergo ben posizionato, a pochi passi dal corso principale. Purtroppo l'albergo, che ha una struttura potenzialmente valida con ampi spazi e saloni, non è all'altezza delle 4 stelle propagandate. Le camere sono vecchie con luci fioche, non c'è frigo-bar, la cena era piuttosto scadente a parte una cela di gala in cui si è mangiato abbastanza bene. Il personale in alcune situazioni si è dimostrato poco professionale se non addirittura sgarbato.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
genova
1 recensione
2 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2010

Se l hotel de geneys é un albergo a 4 stelle allora quelli dove sono stata, sempre a 4 stelle,da due anni a questa parte, paragonati dovrebbero avere come minimo 6 stelle! tanto per cominciare per telefono ci avevano confermato che la nostra suite avrebbe avuto la vasca con idromassaggio,mentre al nostro arrivo in stanza abbiamo avuto la bella sorpresina e cioè una doccia comunissima ed il prezzo della stanza non varia (bella fregatura). niente frigo bar (ma come... non era una suite?) . Per non parlare della cucina:il purè era sicuramente fatto con dei preparati ei pisellini si sentiva troppo che erano di quelli in scatola! le foto che si trovano sul sito ingannano molto, non fidatevi è tutta apparenza! cucino molto meglio io a casa....! Al massimo può passare come un albergo a tre stelle,ma a dir tanto,ve lo posso assicurare!

  • Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel des Geneys Splendid? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel des Geneys Splendid

Indirizzo: Via L Einaudi 21, 10052 Bardonecchia, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Bardonecchia
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Stile hotel:
Classificato al n.11 di 23 hotel in Bardonecchia
Fascia prezzo (per notte): €97 - €196
Numero di camere: 52
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel des Geneys Splendid. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Des Geneys Splendid Bardonecchia
Des Geneys Splendid Bardonecchia

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel des Geneys Splendid, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.