“4 stelle?mah...” 2 su 5 stelle

Classificato al n.13 di 22 hotel a Bardonecchia
Alessandria, Italia
“4 stelle?mah...”
2 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2011

Ciao a tutti. Io e mio marito siamo appena tornati dal weekend di Capodanno. Premetto che negli ultimi anni stiamo viaggiando parecchio, soprattutto con last minute e ci siamo sempre trovati bene e adattati a tutto.
L'hotel è un 4 stella ma, secondo noi, non le merita in quanto:
-pulizia scarsa sia della camera che dei locali in comune
-camera con arredi scadenti, ragnatele, tv non funzionante, bagno piccolissimo
-colazione scarsa
I punti a favore:
-personale gentile e disponibile
-vicinissimo al centro
-vicino a Campo Smith (ma se non hai voglia di camminare, c'è la navetta dell'albergo)
Saluti

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

90 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2010

Albergo ben posizionato, a pochi passi dal corso principale. Purtroppo l'albergo, che ha una struttura potenzialmente valida con ampi spazi e saloni, non è all'altezza delle 4 stelle propagandate. Le camere sono vecchie con luci fioche, non c'è frigo-bar, la cena era piuttosto scadente a parte una cela di gala in cui si è mangiato abbastanza bene. Il personale in alcune situazioni si è dimostrato poco professionale se non addirittura sgarbato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
genova
2 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2010

Se l hotel de geneys é un albergo a 4 stelle allora quelli dove sono stata, sempre a 4 stelle,da due anni a questa parte, paragonati dovrebbero avere come minimo 6 stelle! tanto per cominciare per telefono ci avevano confermato che la nostra suite avrebbe avuto la vasca con idromassaggio,mentre al nostro arrivo in stanza abbiamo avuto la bella sorpresina e cioè una doccia comunissima ed il prezzo della stanza non varia (bella fregatura). niente frigo bar (ma come... non era una suite?) . Per non parlare della cucina:il purè era sicuramente fatto con dei preparati ei pisellini si sentiva troppo che erano di quelli in scatola! le foto che si trovano sul sito ingannano molto, non fidatevi è tutta apparenza! cucino molto meglio io a casa....! Al massimo può passare come un albergo a tre stelle,ma a dir tanto,ve lo posso assicurare!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel des Geneys Splendid? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel des Geneys Splendid

Indirizzo: Via L Einaudi 21, 10052 Bardonecchia, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Bardonecchia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste
N. 4 hotel con accesso diretto alle piste a Bardonecchia
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, Expedia e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel des Geneys Splendid. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Des Geneys Splendid Bardonecchia
Des Geneys Splendid Bardonecchia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel des Geneys Splendid, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.