“Toccata e fuga sul garda” 5 su 5 stelle

Hotel al Sole
Via San Colombano, 5, 37011 Bardolino, Italia   |
Classificato al n.11 di 43 hotel a Bardolino
Pavia, Italia
“Toccata e fuga sul garda”
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

io e la mia ragazza abbiamo soggiornato un paio di giorni in questo carinissimo alberto per sfuggire al caldo e al caos cittadino. sistemazione ottima senza pretese, parcheggio, colazione abbondante, conduzione familiare( tutti cordialissimi) e piscina fantastica! è l hotel ideale per trascorrerci un paio di giorni, cenavamo sempre in centro che si trova a circa 600 metri lasciando la macchina in albergo, abbiamo sfruttato la piscina un giorno solo xk l altro abbiamo preferito girare un po il paesino. ci tornero sicuramente per la mia frossima fuga!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
pievepelago
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Siamo una coppia dalla provincia di Modena , che tutti gli anni, due o piu' volte ci rechiamo in questo fantastico hotel.
Siamo in procinto di passare il ponte del 25 aprile per la nostra prima uscita annuale.
L hotel è fantastico tutto è al posto giusto , compresa la ricercata zona piscina, con tanto di bagni interni, docce calde , la stupenda colazione, le ottime camere, per ultimo ma non per importanza,tutto lo staff, maniacale in tutto,sempre gentile, e da un' atmosfera familiare sempre presente.
Consiglio a tutti questo hotel.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Ferrara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Ho soggiornato presso l'hotel al sole il secondo week.end di agosto con la mia fidanzata. Abbiamo prenotato una camera superior "degli ulivi" (poiché era l'ultima disponibile- mea culpa che ho chiamato a ridosso della data del soggiorno), ma devo dire che avrei preferito spendere di meno in una classic magari con vista piscina invece che con una "veranda"(uno spiazzo di cemento delimitato da qualche vaso di limoni) sul retro dell'hotel a piano terra. Unica comodità l'entrata indipendente sul retro. Nella stanza, abbastanza pulita e grande mancava un qualsiasi tipo di frigo-bar (in una superior pensavo fosse il minimo avere un piccolo frigorifero per tenere al fresco qualche bevanda). Il bagno era molto curato, di recente fattura e di dimensioni adeguate. La colazione abbondante e varia ma, come la maggior parte delle strutture alberghiere della zona, adatta ai canoni dei turisti transalpini (tedeschi sopratutto). Il pregio maggiore dell'hotel è sicuramente la piscina, piccolina, ma mai affollata. Il personale è stato comunque cordiale e sempre disponibile.
Per raggiungere il centro di Bardolino si può andare a piedi seguendo il lungo lago (ma non è così vicino come può sembrare) oppure accorciare il tragitto camminando lungo il cilio della strada (sconsigliato per il traffico inteso).
La struttura nel compenso è buona ma, riuscendo a pianificare con anticipo il soggiorno è possibile trovare qualcosa di meglio nel centro di Bardolino.

Consiglio sulle camere: senza dubbio non chiedete la superior a piano terra, sono decisamente migliori le altre stanze con b
Riccione
1 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Gentilezza a parte sempre manifestata dalle operatrici purtroppo non sono riuscito a pernottare in questa struttura poichè al momento della prenotazione prima confermano disponibilità solo per una notte (anzichè le due richieste) poi il giorno successivo vengo informato che non accettano prenotazione per una notta nel periodo richieste e che comunque non avrebbero camere liberi nei giorni indicati!
Davvero senza parole: sarà stato un fraintendimento, forse, ma l'esperienza è stata pessima e la vacanza saltata!

pesaro
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2008

Ho appena finito di trascorrere la mia vacanza autunnale all hotel al sole in bardolino. Mi sono trovato veramente benissimo è un hotel fantastico con tutti i comfort che un tre stelle puo offrire ottimo rapporto qualita prezzo lo consiglio a tutti voi.

buone vancanze

alberto..

• piaciuto di più — la piscina comodità al centro e il buffet
  • piaciuto di meno — tutto bellissimo qui
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Newcastle upon Tyne UK
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2007

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato presso l'Hotel Sole di Bardolino negli ultimi tre anni e, se Dio vuole, ritorneremo anche quest'anno. E' sempre un luogo incantevole, l'hotel è stato recentemente ampliato, senza nulla togliere al fascino e all'atmosfera gradevole del posto. L'hotel offre una fantastica colazione a buffet e spuntini e bevande durante tutta la giornata. E' possibile prenotare e consumare i pasti serali in un hotel affiliato (l'Hotel Kriss, credo) che si trova nelle immediate vicinanze. C'è una piccola piscina sileziosa dove potrete fare brevi nuotate e immergervi al sole, in caso abbiate voglia di andare in centro a bere un caffè e a osservare l'andirivieni dei passanti. L'hotel dista 5-10 minuti a piedi dal centro di questa tranquilla cittadina, in un luogo perfettamente tranquillo ma a breve distanza da tutto ciò che potreste desiderare. Il Sole è un hotel a conduzione famigliare (e la famiglia è davvero gentilissima e ospitale) che offre un ottimo rapporto qualità-prezzo in una località incantevole. Cosa chiedere di più? Non vedo l'ora di trascorrervi un'altra vacanza!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel al Sole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel al Sole

Indirizzo: Via San Colombano, 5, 37011 Bardolino, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Bardolino
Piscina
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Bardolino
N. 10 hotel romantici a Bardolino
TripAdvisor collabora con WINTRADE S.R.L., WINTRADE S.R.L., HostelBookers e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel al Sole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Al Sole Bardolino, Lago Di Garda
Bardolino Hotel Al Sole
Al Sole Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel al Sole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.