“Relax e cortesia” 4 su 5 stelle

Classificato al n.15 di 43 hotel a Bardolino
Venezia, Italia
“Relax e cortesia”
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2010

Siamo stati all'hotel Catullo per una sola notte, eravamo di passaggio, ma ci sarei rimasta volentieri più a lungo, lo consiglio soprattutto quando farà caldo perché ha una bella piscina. E' fronte lago, in pieno centro, pulitissimo, tenuto molto bene, tutto il personale gentile e disponibile, colazione a buffet abbondante con caffè e bevande calde preparate al momento dal bar.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Pavullo
4 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2009

Situato proprio di fronte al Lago, l'Hotel dispone di camere moderne e ben arredate con tutti i servizi. C'e' anche la piscina anche se l'abbiamo utilizzata poco perche' siamo stati solo un fine settimana e dopo l'arrivo siamo sempre stati in giro per il Lago. Anche la cucina non l'abbiamo provata, la colazione era molto buona e abbondante.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia
messico
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2009

Siamo andati all'Hotel Catullo nelle vacanze di Pasqua. L'albergo è molto carino, pulito e il personale è davvero cordiale....
L'albergo è proprio sul lago nella zona pedonale, è possibile entrare proprio perchè si è ospiti dell'Hotel, purtroppo il parcheggio non è grandissimo, ma gli albergatori sono così gentili da spostarti la macchina in caso di necessità.
La nostra camera non era una suite, ma una camera senza balcone, ma con due finestrine che davano sulla via laterale, che malgrado la Pasqua e la marea di gente presente nel paesino, non era affatto rumorosa.
Servizi puliti, camera perfetta, tv lcd attaccato al muro.
Colazione ottima a buffet, con ogni delizia.

La posizione dell'albergo sicuramente è la sua arma vincente, di negativo proprio nulla.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
Sandhurst, UK
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2007

Buona posizione, alloggi essenziali (migliorano di anno in anno), strutture limitate per quando il tempo è brutto, buon cibo, personale gentile.

Bushey Herts
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2006

È stata la nostra seconda vacanza al Bardolino e abbiamo scelto questo hotel soprattutto per la sua posizione centrale rispetto a tutte le attrazioni turistiche. La nuova parte dove abbiamo pernottato è stata una vera sorpresa e la camera era perfetta, dotata di minibar, TV a schermo piatto, un elegante e moderno bagno dotato di ogni comodità e un balcone molto carino. Il cibo era di ottima qualità e non è mai stato lo stesso nelle 2 settimane in cui siamo stati qui. Tutto il personale è molto cordiale e assolutamente disponibile. Non vediamo l’ora di ritornarci l’anno prossimo.

Larbert, Scotland
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2005

Sono stato in questo hotel con mia moglie dal 3/8/05 al 17/8/05.
Era la nostra seconda visita e non ho niente da ridire se non lodare il cibo, il personale e il posto.
Situato al centro del paese, l’hotel si trova proprio nel cuore di tutte le attrazioni turistiche. Le camere, confortevoli e dotate di aria condizionata, contribuiscono a rendere il soggiorno piacevole e rilassante, il cibo era sempre di ottima qualità.
Una cosa in più rispetto alla nostra prima visita è stata la piscina che si trova in un’area appartata e molto ben tenuta.
Consiglio questo hotel a chiunque pensi di visitare questa zona.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Catullo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Catullo

Indirizzo: Lungolago Lenotti 8, 37011 Bardolino, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Bardolino
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Bardolino
N. 12 hotel romantici a Bardolino
TripAdvisor collabora con WINTRADE S.R.L. e WINTRADE S.R.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Catullo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Catullo Bardolino, Lago Di Garda
Catullo Albergo
Catullo Hotel Bardolino

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Catullo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.