“Una gemma sul Garda” 5 su 5 stelle

Classificato al n.19 di 43 hotel a Bardolino
Frascati, Italia
“Una gemma sul Garda”
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Siamo capitati casualmente in questo piccolo hotel sullo splndido lago di Garda e ci siamo innamorati del posto e della cura con cui sono gestiti i particolari. A settembre il gardino ed il lago ci hanno accolti con una splendida temperatura ed atmosfera. La vicinanza con il centro storico ci ha permesso di apprezzare sia la passaggiata che un bel bicchere di bardolino

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
eastbourne
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2007

Ci siamo fermati una sola notte, dopo due notti trascorse a Verona. L'abbiamo trovato su [--] ed era uno dei pochi hotel già aperti in bassa stagione. Abbiamo prenotato una camera per 2 con formula B&B a 99 euro. Che hotel delizioso: le camere erano molto pulite e piuttosto spaziose, il bagno era ottimo, con una doccia favolosa. Alcune camere avevano balconi più esposti al sole di altre. I balconi erano divisi tra le camere da pannelli di vetro. Non era il massimo per la privacy ma la cosa non ci ha disturbato visto che ci siamo fermati una sola notte. Per un soggiorno più lungo, vi consiglio di chiedere una camere con balcone soleggiato. Il personale era eccezionale e la colazione era fantastica, con tantissima scelta. L'hotel si trova ai margini di Bardolino ma la passeggiato lungo il lago è stupenda e potrete raggiungere il centro di Bardolino in un quarto d'ora. Visitate Lazise, ma andateci presto perché poi si affolla di gente. Il Lago di Garda è un posto stupendo e sono rimasto sorpreso da quanto il cibo e il vino costassero poco, vista l'alta qualità. Qui nel Regno Unito i prezzi sono davvero terribili!! Graeme

Sydney
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2007

Abbiamo trascorso una settimana con i nostri figli adulti in questo hotel a maggio. Se siete in cerca di un posto tranquillo dove rilassarvi in riva al lago, questo hotel fa per voi! L'hotel è perfettamente pulito, il personale è efficiente e gentile. La colazione servita nella sera è un ottimo modo di iniziare la giornata. Dall'hotel potrete raggiungere il centro di Bardolino con una piacevole passeggiata di 15-20 minuti lungo il lago e troverete un paio di ristoranti interessanti sul percorso. Questo non è forse il posto adatto per single o famiglie con bambini o ragazzini. Se devo cercare un particolare negativo posso dirvi che l'aria condizionata veniva solo attivata dal 1 giugno in poi nelle camere. Mi piacerebbe ritornare...

Swansea
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2006

All'Hotel Campagnola vi aspetta una calda accoglienza, anche a mezzanotte. L'hotel dista 10 minuti a piedi dal centro di Bardolino percorrendo la passeggiata che costeggia il lago. E' assolutamente pulito e dispone di un magnifico giardino dove potersi riposare. C'è un piccol bar che serve bevande e panini tostati, che sono l'ideale dopo l'abbondante colazione del mattino servita nella veranda. Abbiamo davvero apprezzato il nostro soggiorno e ritorneremo senza alcun dubbio.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Campagnola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Campagnola

Indirizzo: Via Santa Cristina 28, 37011 Bardolino, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Bardolino
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso disabili
N. 5 hotel sulla spiaggia a Bardolino
N. 17 hotel romantici a Bardolino
TripAdvisor collabora con WINTRADE S.R.L., Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Campagnola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Campagnola Bardolino, Lago Di Garda
Campagnola Hotel Bardolino

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Campagnola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.