“Ottimo per un soggiorno di relax” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Piazza Serenissima 12, 37011 Bardolino, Italia   |
Classificato al n.2 di 43 hotel a Bardolino
Catania, Italia
2.120 voti utili 2.120 voti utili
“Ottimo per un soggiorno di relax”
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

L'Hotel si trova vicinissimo al centro, raggiungibile anche a piedi. Dispone di un parcheggio privato più la possibilità di parcheggiare l'auto nella piazzetta antistante lo stesso albergo. Inoltre vi sono due Piscine, entrambe piccole ma utili per rilassarsi, le camere sono pulite e spazione quasi tutte dispongono di uno splendido balconcino da dove si può ammirare o il lago (parte anteriore dell'Hotel) o le meravigliose colline che vi sono nella zona (parte posteriore). Il personale è cordiale e parla benissimo le lingue straniere (la maggior parte dei clienti sono tedeschi), la colazione, ovviamente internazionale (non compresa nel prezzo) è abbastanza buona.
Nelle vicinanze vi è Gardaland (5 minuti di auto) e altri splendidi paesini sul lago.
Se dovessi tornare a Bardolino non esiterei a riprenotare una camera in quest'hotel.
Un solo difetto... forse il prezzo è in pò alto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2011

Hotel favoloso! Il personale è disponibile e gentile, la stanza era spaziosa, silenziosa e molto pulita! Ricca colazione a buffet (la colazione si può fare fino a tarda mattina!) E' situato in una posizione tranquilla: il centro di Bardolino si può raggiungere con una breve (e romantica) passeggiata sulla riva del lago. Inoltre si possono raggiungere facilmente e in poco tempo tutti i parchi divertimento della zona del Garda (Gardaland, Sea Life, Parco NaturaViva...) Lo consiglio a tutti! Io spero di tornarci presto!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Casale Monferrato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

Ero di passaggio in zona dopo un fine settimana sulla neve.
Ho trovato comodamente l'hotel uscendo dall'autostrada a Peschiera sul Garda.
Alla reception ci hanno accolto subito con un'impostazione familiare, essendo tuttavia molto professionali.
Ospitalità veneta, cordialità ed un ambiete familiare.
Camere grandi, pulitissime e calde.
Bagno spazioso e ben organizzato.
In reception sono disponibili per ogni chiarimento e le ragazze sono molto cordiali ed educate.
Ci hanno anche aiutati a prenotare una discoteca nella zona e al mattino ci hanno chiesto se ci eravamo divertiti!
Dicesi cura del cliente.... imparate signori, imparate!
Ovviamente prima di partire caffè offerto dalla casa...
Ci tornerò sicuramente!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2010

siamo appena rientrati da un piacevole weekend sul Lago di Garda, ed abbiamo trovato questo bel posto a Bardolino, con spa e parcheggio. L'albergo è molto carino, pulito e accogliente. A pochi passi dal lago, comodo per muoversi e raggiungere tutti i bei paesini intorno. Da non perdere poi Verona, bellissima.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2010

premetto ke sono abituata a trascorrere le mie vacanze al mare.. nonostante qsto sono rimasta affascinata dal clima del lago, e da Bardolino in generale..
l'hotel gardenia è stupendo, lussoso, conduzione familiare e cordialissimi..
2 piscine + jacuzzi
le stanze sono stupende e le cameriere quando sistemano la stanza accendono il codizionatore in modo ke quando torni in stanza la temperatura è perfetta x un riposino :)
ottimo!!! consigliato!!! unica pecca (x essere ultra pignoli): troppi tedeski..

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Europe
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2006

Sono appena tornato dal Gardenia e sono stato molto bene. Le camere non sono particolarmente lussuose, ma sono pulite, hanno delle belle docce e un letto comodo. La colazione era buona. L’hotel si trova a circa 10-15 minuti a piedi dal centro di Bardolino e ci sono 2 piscine all’aperto tra cui scegliere. Il prezzo mi è sembrato un po’ eccessivo rispetto a quanto offre l’hotel – 114 euro a notte – ma in effetti non ho fatto acquisti nei dintorni, quindi potrebbe tranquillamente essere un prezzo standard a Bardolino in questo periodo dell’anno. La famiglia che gestisce l’hotel è molto cordiale e il servizio buono. Nel complesso, è stata un’esperienza positiva.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Gardenia & Villa Charme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gardenia & Villa Charme

Indirizzo: Piazza Serenissima 12, 37011 Bardolino, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Bardolino
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel romantici a Bardolino
N. 3 hotel per famiglie a Bardolino
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Gardenia & Villa Charme 3*
TripAdvisor collabora con WINTRADE S.R.L., Booking.com, WINTRADE S.R.L., Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gardenia & Villa Charme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gardenia Bardolino
Hotel Gardenia & Villa Charme Bardolino, Lago Di Garda
Hotel Gardenia And Villa Charme
Bardolino Hotel Gardenia & Villa Charme
Hotel Gardenia Charme

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Gardenia & Villa Charme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.