“Un'emozione” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Kriss Internazionale

Hai aggiunto Hotel Kriss Internazionale ai Preferiti
Hotel Kriss Internazionale
4.0 su 5 Hotel   |   Lungolago Cipriani, 3 | Lago di Garda, 37011 Bardolino, Italia   |
Classificato al n.29 di 43 hotel a Bardolino
foggia
“Un'emozione”
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2010

L'hotel Kriss è tutto proteso verso il lago ed è stata veramente un'emozione godere di questo spettacolo.
Atmosfera molto cordiale grazie all'ospitalità cortese e signorile dei padroni di casa e alla professionalità dello staff: un momento magico ci è stato regalato dalla simpaticissima signora Lisi.
Cucina di alto livello.
Serberemo un bellissimo ricordo di questo soggiorno e certamente torneremo.
Grazie ancora.
Le signore Dilecce

• Ha soggiornato in Agosto 2010

Business
Catania
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

Si era nel lontano luglio del 1964 , quando un giovane medico imbarcò, partendo da Catania, moglie, due figli di 5 e 4 anni, per non parlare della suocera, in una macchina nuova fiammante e via...a tutto gas, alla volta di Bardolino!
Quel giovane medico è diventato un vecchio medico e sono qui a raccontarvi:
46 anni dopo! dal luglio 1964! siamo tornati a Bardolino io e mia moglie, in qesto agosto 2010. Abbiamo trovato Bardolino radicalmente mutata a vocazione fortemente turistica, conservando però motivi di bellezza sue proprie, quale il lungolago, bello e favoloso in armonia con la Natura.
Nel delizioso soggiorno all'hotel Kriss io e mia moglie abbiamo avuto modo di riconoscere, nella gentile Sig.ra Lysi Kriss, la stessa cortese Sig.ra che ci aveva ospitato 46 anni prima! nell'hotel Riviera, uno dei pochi di quel tempo: è stato un impensabile e piacevolissimo re-incontro.
Vogliamo ringraziare la Sig.ra Lysi e suo figlio, misurato anfitrione, per la cordiale e familiare attenzione nella conduzione dei servizi che abbiamo trovato eccellenti.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2010

I miei genitori godono della splendida compagnia di tutta la famiglia che gestisce l'Hotel Kriss da almeno 10 anni. Ogni estate trascorrono 15 giorni piacevoli insieme alla loro professionalità, disponibilità e serietà e ogni anno tornano sereni e ritemprati, coccolati dalla famiglia e dal personale che ormai conoscono così bene.
La posizione è tranquilla e decisamente strategica, con spiaggia privata e ad un passo dal centro, raggiungibile con una bella passeggiata.
E' un'esperienza da provare, come i miei genitori ad ogni estate!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
West Yorkshire
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2006

Io e mia moglie ci siamo trovati così bene in questo hotel nel 2005 che abbiamo deciso di ritornare nel 2006! Hotel gradevole, a gestione famigliare, in riva al lago. Cosa avremmo potuto desiderare di più? In camera avevamo una finestra a loggia sporgente con vista sul lago. Tutto il personale era di buon livello e ha fatto l’impossibile per noi. Altamente consigliato.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Ireland
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2006

Io, mia moglie e I nostri due ragazzi abbiamo soggiornato in un incantevole appartamento di proprietà dell’Hotel Kriss per due settimane, ad agosto. Si trovava proprio a fianco dell’hotel e comprendeva tre camere da letto abbastanza ampie e due bagni. Potevamo sfruttare tutte le strutture dell’hotel ed eravamo trattati tutto il tempo come fossimo ospiti dell’hotel. L’hotel era eccellente e il personale era di prima classe. Il proprietario / manager era più che disponibile e ha reso la nostra vacanza indimenticabile. Abbiamo prenotato direttamente in hotel e siamo rimasti molto soddisfatti dal servizio, ecc. Ritorneremo all’Hotel Kriss e alla meravigliosa Bardolino.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bardolino
Hotel Du Lac et Bellevue
Hotel Nettuno
Hotel Nettuno
N. 7 di 43 a Bardolino
4.5 su 5 stelle 289 recensioni

Conosci Hotel Kriss Internazionale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Kriss Internazionale

Indirizzo: Lungolago Cipriani, 3 | Lago di Garda, 37011 Bardolino, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Bardolino
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel sulla spiaggia a Bardolino
N. 9 hotel di lusso a Bardolino
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Kriss Internazionale 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, Venere, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Kriss Internazionale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Kriss Internazionale Bardolino, Lago Di Garda
Kriss Internazionale Hotel
Kriss Internazionale Bardolino

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Kriss Internazionale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.