“Ottimo...siamo ritornati” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Kriss Internazionale

Hai aggiunto Hotel Kriss Internazionale ai Preferiti
e 1 altro sito.
Hotel Kriss Internazionale
4.0 su 5 Hotel   |   Lungolago Cipriani, 3 | Lago di Garda, 37011 Bardolino, Italia   |
Classificato al n.19 di 43 hotel a Bardolino
West Yorkshire
“Ottimo...siamo ritornati”
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2006

Io e mia moglie ci siamo trovati così bene in questo hotel nel 2005 che abbiamo deciso di ritornare nel 2006! Hotel gradevole, a gestione famigliare, in riva al lago. Cosa avremmo potuto desiderare di più? In camera avevamo una finestra a loggia sporgente con vista sul lago. Tutto il personale era di buon livello e ha fatto l’impossibile per noi. Altamente consigliato.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

97 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Ireland
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2006

Io, mia moglie e I nostri due ragazzi abbiamo soggiornato in un incantevole appartamento di proprietà dell’Hotel Kriss per due settimane, ad agosto. Si trovava proprio a fianco dell’hotel e comprendeva tre camere da letto abbastanza ampie e due bagni. Potevamo sfruttare tutte le strutture dell’hotel ed eravamo trattati tutto il tempo come fossimo ospiti dell’hotel. L’hotel era eccellente e il personale era di prima classe. Il proprietario / manager era più che disponibile e ha reso la nostra vacanza indimenticabile. Abbiamo prenotato direttamente in hotel e siamo rimasti molto soddisfatti dal servizio, ecc. Ritorneremo all’Hotel Kriss e alla meravigliosa Bardolino.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Kriss Internazionale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Kriss Internazionale

Indirizzo: Lungolago Cipriani, 3 | Lago di Garda, 37011 Bardolino, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Bardolino
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel sulla spiaggia a Bardolino
N. 8 hotel di lusso a Bardolino
N. 12 hotel romantici a Bardolino
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Kriss Internazionale 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e WINTRADE S.R.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Kriss Internazionale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Kriss Internazionale Bardolino, Lago Di Garda
Kriss Internazionale Hotel
Kriss Internazionale Bardolino

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Kriss Internazionale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.