“uno splendido break” 4 su 5 stelle
Recensione di Aqualux Hotel Spa Suite & Terme

Hai aggiunto Aqualux Hotel Spa Suite & Terme ai Preferiti
Aqualux Hotel Spa Suite & Terme
4.0 su 5 Hotel   |   Via Europa Unita, 24, 37011 Bardolino, Italia (Nome precedente: Aqualux Suite Hotel)   |
Classificato al n.15 di 43 hotel a Bardolino
Bologna, Italia
“uno splendido break”
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Abbiamo trascorso una notte in questo meraviglioso hotel. direi tutto bello nuovo ed accogliente... una spa all'avanguardia ed i trattamenti eseguiti davvero efficaci e sapientemente applicati.
Torneremo appena possibile.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Direttore alle Aqualux Hotel Spa Suite & Terme, ha risposto a questa recensione., 6 luglio 2012
Grazie per la vostra recensione e per aver sottolineato la professionalità dei nostri operatori, oltre alla gradevolezza e novità degli ambienti. Sarebbe per noi un enorme piacere potervi riavere presto come nostri graditi ospiti. Grazie di nuovo e arrivederci a presto

Mozzate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

L'hotel è nuovissimo, ha aperto il 1 giugno. Struttura moderna e molto curata: ha diverse piscine sia esterne che interne. L'area benessere non era ancora funzionante e stavano ultimando ancora alcuni lavoretti ma vi posso garantire che ci siamo trovati comunque benissimo. Tutto il personale è sempre stato gentilissimo e disponibile ad ogni ns. richiesta. Abbiamo mangiato divinamente e il servizio è stato impeccabile! Siamo stati purtroppo solo un week end, ma ne vale veramente la pena!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Aqualux Hotel Spa Suite & Terme, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Grazie per la recensione e per avere apprezzato il nuovo hotel ecosostenibile, Aqualux Hotel Spa, e la qualità dei servizi offerti. Saremo felici di rivederla nel nostro hotel per farle apprezzare la Spa e le terme, che nel frattempo sono state aperte. Cordiali saluti.

Conosci Aqualux Hotel Spa Suite & Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aqualux Hotel Spa Suite & Terme

Indirizzo: Via Europa Unita, 24, 37011 Bardolino, Italia (Nome precedente: Aqualux Suite Hotel)
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Bardolino
Centro congressi con accesso a Internet Spa Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel con spa a Bardolino
N. 5 hotel di lusso a Bardolino
N. 8 hotel per famiglie a Bardolino
N. 15 hotel romantici a Bardolino
Categoria hotel:4 stella/e — Aqualux Hotel Spa Suite & Terme 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aqualux Hotel Spa Suite & Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aqualux Hotel Spa Suite & Terme Bardolino, Lago Di Garda

Se siete i proprietari o gestori di Aqualux Hotel Spa Suite & Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.