“Tutto ottimo e abbondante, All ok and big quantity” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.35 in classifica su 115 Ristoranti a Bardolino
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Pranzo, Cena, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Desenzano del Garda
“Tutto ottimo e abbondante, All ok and big quantity”
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Ragazzi, siamo a novembre inoltrato e magari una passeggiatina sul lago di Garda ve la fate come ce la siamo fatta noi, io papà e mamma.
Siamo partiti a piedi sul lungo lago dal paesino prima di Bardolino arrivando da Gardaland , dove abbiamo parcheggiato.
Bellissima passeggiata per arrivare a Bardolino, ma mentre camminavamo siamo passati in parte al Ristorante pizzeria Le Palafitte, una graziosa villetta in riva al Lago e sbirciando abbiamo visto che era bello pieno e siamo entrati.
Bella accoglienza gentili nonostante fosse pieno , veloci e con tante specialità del giorno, come al solito però sono scivolata sulla cotoletta alla milanese e le patatine fritte, a casa mi fanno mangiare meno fritti che possono...., ma devo dare 5 stelle per la bontà della stessa. Mamma si è presa una tagliata con rucola e grana e papi si è lasciato tentare da un Baccalà alla vicentina che dal profumo la raccontava lunga!!!!
Tutti e tre soddisfatti e anche il conto senza sorprese, niente coperto, e 5% di servizio che sui 44 euro totali in tre con birretta e vino frizzantino per papi e mammma poco influiva rispetto alla bontà del pranzetto.
I bagni forse per la quantità di gente non troppo ordinati , ma decenti , ed è per questo che abbiamo assegnato un bel 4 stelle pieno e non di più, ma desidero che la mia recensione sia più castigata che bonaria , se no non vi fidereste più di queste recensioni e sarebbe un peccato!!

• Visitato a Novembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Firenze, Toscana, Italy
“da evitare”
1 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Ci ricorderemo di questo ristorante per i seguenti aspetti: scortesia del personale che ci ha rimproverato di essere arrivati tardi rispetto all'orario per il quale avevamo prenotato (ore 13:45 di una domenica pomeriggio), scarsa o nulla disponibilità di pescato (il locale è ubicato sulle rive del Lago di Garda), pessima qualità del cibo, con sughi tirati su a panna. Probabilmente i gestori non sono responsabili dell'elevato numero di mosche che ci hanno tenuto compagnia, ma è stato sgradevole lo stesso. Molto sgradevole l'introduzione di uno dei gestori tesa a rimarcare le differenze tra loro che lavorano (e come lavorano!) e noi avventori venuti da fuori che al suono della campanella che segna la fine delle attività smettiamo di lavorare e ce ne andiamo a casa.
A casa stateci voi. E' meglio.
L'ultima perla: per chi avesse voglia di concludere piacevolmente la serata, immancabile la sosta in bagno dotato di distributore di perizoma a gettone!
Imbarazzante dover spiegare ai bambini che le palline all'interno del distributore non contenessero giocattoli.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Le Palafitte hanno visto anche

Bardolino, Provincia di Verona

Conosci Le Palafitte? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Le Palafitte, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.