“Bello , ma per gente che può .” 4 su 5 stelle
Recensione di Parc Hotel Gritti

Hai aggiunto Parc Hotel Gritti ai Preferiti
Parc Hotel Gritti
4.0 su 5 Hotel   |   Via Gabriele D'Annunzio | Via Lungolago Cipriani, 1, 37011 Bardolino, Italia   |
Classificato al n.34 di 43 hotel a Bardolino
Breda di Piave, Italia
“Bello , ma per gente che può .”
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo bellissimo hotel per motivi di lavoro , perché col mio budget non potrei mai permettermelo . Hotel praticamente perfetto con vista sul lago di Garda , camere ampie e molto moderne , cucina di alto livello e locali per convention comodi e ben attrezzati . Tutto bello quindi , ma a mio giudizio un Po caro . Lo consiglio a chi vuole andare sul sicuro e non ha problemi di soldi .

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
ParcHotelGritti1, Web PR Manager alle Parc Hotel Gritti, ha risposto a questa recensione., 12 agosto 2012
Gentile Elpien,

la ringraziamo per la sua recensione. Le ricordiamo che Parc Hotels Italia lancia periodicamente delle offerte, perciò se desidera risparmiare le consigliamo di tenersi aggiornato sulle nostre ultime novità. ;-) Nel frattempo, la salutiamo e ci auguriamo di poterla rivedere presto.

Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Ho soggiornato di recente, con il mio compagno, in questo hotel per una sola notte.
Abbiamo scelto una camera standard, pulita, e spaziosa. Gli arredi sono un po' datati e i bagni
soprattutto, andrebbero ristrutturati. Affollato di comitive tedesche, risulta un po' rumoroso
e caotico. Suggestiva, nel complesso tutta la struttura con tanto verde e molte zone relax,
piscina coperta, piccola spa e piscina all'aperto a due passi dal lago.
Buona la colazione (non prendete il caffe'..) abbondante e varia.
Comoda la posizione ed il parcheggio.
Hotel promosso anche se, escluse promozioni, un po' costoso.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
ParcHotelGritti1, Web PR Manager alle Parc Hotel Gritti, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2012
Gentile cliente,

grazie della sua recensione. Parc Hotel Gritti ha subìto una importante ristrutturazione: alcune camere sono state del tutto rinnovate. La ringraziamo per le sue osservazioni, che ci aiuteranno a migliorare il servizio. Ci auguriamo voglia comunque ritornare a trovarci.

Cordiali saluti
Naples, Campania, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Ho soggiornato in questo albergo per motivi di lavoro. Note positive: vicinanza al lago e il confort delle camere, davvero molto belle. Note negative: parte del personale si è rivelato davvero poco cortese. Non mi è piaciuta la cucina. La colazione era ottima, ma la cena lasciava davvero molto a desiderare. Cibo dozzinale, da mensa, non di certo da 4 stelle

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
ParcHotelGritti1, Web PR Manager alle Parc Hotel Gritti, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Gentile cliente,

ci dispiace non sia stato completamente soddisfatto del servizio serale. Ci permettiamo solamente di ricordarle che oltre al ristorante con servizio a buffet, il Parc Hotel Gritti offre anche un ristorante “gourmet” con servizio al tavolo e menù degustazione. Sperando di poterla avere ancora quale nostro gradito ospite, la salutiamo cordialmente.
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

ho soggiornato in questo hotel nel week end del 31 marzo 1 aprile. ho prenotato una superior. la camera era davvero bella, appena ristrutturata e modernamente arredata così come la hall e il bar. il personale molto gentile. in camera in omaggio ho trovato una bottiglia di spumante una scatola di cioccolatini e una bottiglia d'acqua. all'arrivo ci hanno dato un buono per un drink di benvenuto. infine alle 4 viene offerto il tè e con qualche dolcetto. direi tutto bene all'altezza di un 4 stelle!!ottima ospitalità fino a qui. con un costo di 17 euro a persona avevo prenotato anche la mezza pensione. peccato che il cibo non era poi all'altezza di un quattro stelle. vasta scelta di antipasti e verdure buone. i primi e i secondi però di scarsa qualità. peccato perchè l'hotel è davvero bello. la colazione era ottima così come la posizione direttamente sul lago e nel centro di bardolino. tornei sicuramente in questo hotel ma solo in pernottamento e prima colazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
ParcHotelGritti1, Responsabile relazioni pubbliche alle Parc Hotel Gritti, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Gentile cliente,

ci dispiace molto che non le sia piaciuta la nostra offerta culinaria. La nostra proposta è molto ampia e varia, ma può capitare che qualche volta ci siano piatti non graditi a tutti. Speriamo voglia tornare e riprovare anche il nostro buffet. A presto. :-)

Cordiali saluti
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Ho soggiornato con mia moglie presso l'Hotel Parc Gritti per un week end nel mese di aprile 2010.
La struttura nel complesso è buona.
La pulizia discreta. Gli arredi delle camere sono un po datati (stile anni '90)
La piscina coperta, con idromassaggio non è male per un paio d'ore di Relax. E' disponibile anche una piscina esterna che non abbiamo provato a causa del tempo.
Abbiamo potuto provare il ristorante per la cena, intercontinentale ma non c'era molta scelta, ma per la colazione si puo dire che è abbastanza abbondante.
La zona è comoda in quanto si trova a 2 passi dalla zona pedonale di Bardolino e dalle rive del lago.
Consigliato per chi deve recarsi presso le terme di Sirmione e Lazise o i Parchi del Garda.
Prezzo un po' eccessivo per i servizi offerti.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Bra, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

non mi ha entusiasmato questo hotel.Sicuramente ben organizzato,pulito,vicinissimo al lago....consigliato a grandi gruppi non a coppie in cerca di maggior intimità.Appena arrivato ho cercato la stanza tra ascensori e lunghi corridoi,non capivo se mi trovavo in hotel o in una clinica privata.Non fa per me ma ovviamente vince la soggettività.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Trento, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Ci vado spesso per il fine settimama e mi trovo regolarmente bene posizione ottima prezzi regolari camere molto grandi e spaziose e colazione ben fornita (unica pecca l'ultima volta che ci sono stato ad ottobre 2011 lo scarico della doccia era intasato) spero sia stato solo un episodio.Continuero' ad andarci.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
ParcHotelGritti1, Web PR Manager alle Parc Hotel Gritti, ha risposto a questa recensione., 16 febbraio 2012
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, che ci ha fornito un'utile informazione per migliorare il nostro servizio. La aspettiamo allora per il suo prossimo soggiorno.

Conosci Parc Hotel Gritti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Parc Hotel Gritti

Indirizzo: Via Gabriele D'Annunzio | Via Lungolago Cipriani, 1, 37011 Bardolino, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Bardolino
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 9 hotel di lusso a Bardolino
Categoria hotel:4 stella/e — Parc Hotel Gritti 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Parc Hotel Gritti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gritti Bardolino
Bardolino Hotel Gritti
Bardolino Gritti
Bardolino Parc Hotel Gritti
Parc Hotel Bardolino

Se siete i proprietari o gestori di Parc Hotel Gritti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.