“Ottimo agriturismo.” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 30 Altre sistemazioni a Bardolino
Cagliari
“Ottimo agriturismo.”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Eccellente agriturismo. Proprietari gentili e disponibili. Camere spaziose, pulitissime, arredate nuove. Colazione abbondante e varia. Ottimo rapporto qualità prezzo. Dovrebbe essere un esempio per tutti gli agriturismo d'Italia. Ottima posizione per raggiungere Gardaland o per visitare il Lago di Garda in generale. Personalmente abbiamo apprezzato tantissimo il fatto che gli animali non sono ammessi, pur amandoli, talvolta qualcuno e' allergico... Consigliamo vivamente la costruzione di una piscina, lo spazio nel giardino.. Ci pare non manchi. Ribadiamo i complimenti ai proprietari per la professionalità dimostrata. Bravi, lo consigliamo vivamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

42 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Siamo stati in questo agriturismo per il ponte del 1° maggio. Il posto è un po' decentrato rispetto al centro di Bardolino, ma assolutamente tranquillo, con una visuale ottima sul lago. I locali sono di recente ristrutturazione ed ottimamente tenuti, molto puliti. Sin dall'arrivo abbiamo trovato grande cortesia (ci sono addirittura state portate le valigie in camera...). La colazione era assolutamente abbondante e non inferiore a quella di hotel pluristellati (alimenti selezionati, molti dei quali di origine biologica. Non comprendiamo le lamentele sulle uova, fresche e gustose, che ognuno può cuocersi a piacimento). Assolutamente da consigliare, anche nel rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Prato
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Ci sono già stato 2 volte nel 2009 e nel 2011 per la fine dell'anno con la mia famiglia! E' un agriturismo veramente bello. Curato, pulito e con una colazione davvero abbondante e buona, apprezzatissima dai miei figli. Inoltre si possono acquistare degli ottimi vini. E' appena fuori Bardolino in una bella posizione. La camera occupata in tutte e 2 le volte è grande e molto silenziosa. La notte si riposa davvero molto bene.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Varese
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Una Bella Atmosfera Un Agriturismo unico nel suo genere. Il posto è incantevole.
Ottimo rapporto qualità-prezzo bellissima struttura, nuova, molto pulita, semplice e funzionale
La colazione a buffet è ricca.. E' a solo 2 km. dal lago di garda e alle spiagge.
I titolari sono disponibili e fonte di informazioni.
Grazie per il bel week-end.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

nel nostro giro di B&B per il lago ci siamo fermati qualche notte su questo agriturismo. Lo standard è nella media ma non rispecchia le mie esigenze di relax in quanto più che un agriturismo sembra un hotel in stile rustico.
Personale un pò troppo "tedesco", ambiente nel complesso pulito, colazione non propriamente italiana, tanto per intenderci non c'è il pane tostato ma trovate il burro d'arachidi e le uova sode!
Camera con vista su rovi e ramaglie (chiedete camera vista lago) ma nel complesso buona con tv, frigo-bar, condizionatore, cassaforte. Mobilio nuovo e pulizia globale.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Germano e Ivano A, Proprietario alle Agriturismo La Zerla, ha risposto a questa recensione., 24 ottobre 2011
Gentile Cliente,

La ringraziamo per i Suoi complimenti per la pulizia globale del nostro agriturismo e per il mobilio nuovo ma ci dispiace constatare che Lei non abbia apprezzato il relax, il comfort e gli stessi servizi di una struttura alberghiera che noi de “La Zerla” cerchiamo di offrire ai nostri ospiti.

Desideriamo precisare ai lettori di Tripadvisor alcuni aspetti non del tutto esatti menzionati nella Sua recensione.

L’agriturismo è stato realizzato da noi (Germano e Ivano Andreoli) in seguito ad una curata e attenta ristrutturazione dell’ottocentesca casa rurale di famiglia.
L’agriturismo viene gestito direttamente da noi svolgendo tutte le mansioni necessarie e non abbiamo personale esterno tantomeno di nazionalità straniera. Quindi non capiamo cosa intenda il recensore parlando di “personale un po’ troppo tedesco”.

La colazione a buffet che offriamo è di tipo continentale. Oltre a marmellate, nutella, burro e burro di arachidi, miele, brioche, pane, fette biscottate, cereali in fiocchi, frutta fresca e sciroppata, succo di frutta, latte, yogurt, gallette di riso, plum-cake, crostatine al cioccolato offriamo anche salumi, formaggio e uova alla coque che possono essere cotte autonomamente dal cliente (e non uova sode come menzionato).

Le camere sul retro del’agriturismo si affacciano su un terreno a sobbalzo con un piccolo uliveto, terreno che purtroppo non è di nostra proprietà e non è curatissimo ma di certo non con rovi e ramaglie come indicato dal recensore.

Ci dispiace per l’insoddisfazione dell’autore di questa recensione e nella speranza di aver chiarito alcune imprecisioni ai lettori di Tripadvisor porgiamo a tutti i nostri migliori saluti.

Germano e Ivano Andreoli
( gestori e proprietari “Italiani” dell’ agriturismo La Zerla)
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2011

Buon agriturismo a pochissimi chilomentri da Bardolino. Prezzo economico, a Marzo, 29€ a persone b&b. Personale cortese e disponibile per qualsiasi consiglio utile alla visita dei paesini del Garda, camere della sezione "Rustico", appena rinnovate, molto belle e dotate di ogni comfort (forse meglio se al primo piano e non al piano terra). Colazione completa di tutto. Unica pecca è a mio parere il divieto di accesso ai cani, in un agriturismo non lo concepisco.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci Agriturismo La Zerla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Agriturismo La Zerla

Indirizzo: Loc. Ca' Bottura, 3/A, 37010 Bardolino, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Bardolino
Parcheggio gratuito Suite
Classificato al n.4 di 30 Altre sistemazioni in Bardolino
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e WINTRADE S.R.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo La Zerla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo La Zerla Hotel Bardolino
Agriturismo La Zerla Bardolino, Lago Di Garda

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo La Zerla, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.