“Ottimo hotel per un week end di relax!” 4 su 5 stelle

Hotel Ca' Mura
3.0 su 5 Hotel   |   Via S. cristina, 11, 37011 Bardolino, Italia   |
Classificato al n.33 di 43 hotel a Bardolino
Predazzo, Italia
“Ottimo hotel per un week end di relax!”
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2010

Ottimo hotel, io e il mio compagno volevamo spendere poco cosi abbiamo scelto una camera economy (letto alla francese). E' una stanza piu piccolina e con il bagno piccolo, ma per un soggiorno di due notti è più che sufficiente e in due si dorme comunque comodi. Tra il resto le economy sono sul retro dell'edificio nelle dependance, quindi a riparo dai rumori (l'hotel è sulla strada che porta al centro). Le altre camere (le ho viste mentre facevano le pulizie) sono decisamente piu grandi). Bellissima la piscina con molti lettini e ombrelloni, a disposizione gratuito anche l'idromassaggio, carino il giardino con il laghetto, il gazebo e i conigli . La colazione - buffet molto ricco - può essere consumata in giardino, veramente un bel modo per iniziare la giornata! Il parcheggio è recintato, a mezzanotte il portone si chiude in automatico e quindi si deve entrare a piedi, lasciando la macchina/moto fuori. Per noi che eravamo in moto, è stata una sicurezza, non si sa mai! Il personale infine è cortese, ma non invadente. Ottimo soggiorno!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

54 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2010

L'albergo si trova sulla strada principale che passa da bardolino. La strada è un po rumorosa e trafficata ma non disturba troppo

Dall'albergo si può arrivare in 10 minuti a piedi all'inizio del lungomare di bardolino, facendo circa 300 metri nella strada principale (attenzione alle macchine che passano un po veloci) e tagliando per una traversa verso il lago. Dall'inizio del lungolago, si puo fare una bella passeggiata di 30 minuti per arrivare nel centro di bardolino.

L'albego è dotato di una bella piscina con un giardino curatissimo e molto bello. Lettini e ombrelloni sono disponibili per gli ospiti. E' presente anche una vasca idromassaggio, ping-pong, e giochi per bambini. Questa zona è molto bella.

Le camere sono pulite. Noi abbiamo preso una quadrupla. Non era presente il frigobar. Era presente il condizionatore. Nel bagno, la doccia era subito davanti al water e non era presente un piatto della doccia. La doccia è stata ricavata mettendo un telo che si poteva aprire (quando si usava il water) e chiudere (quando si usava la doccia). Quando si faceva la doccia l'acqua finiva ovunque. Questa soluzione non era molto pratica. Suggerisco di mettere un piatto doccia

Accoglienza è stata neutra.

La prenotazione non è stata facile in quanto abbiamo cercato di prenotare la stanza il giorno stesso di arrivo ma questo non è stato possibile. Ci è stato detto che dovevamo passare per l'albergo per effettuare il check in. Suggerisco di dare la possibilità agli ospiti di prenotare telefonicamente anche il giorno stesso di arrivo

L'albergo dispone di un parcheggio.

In generale è stato un buon soggiorno

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2009

Ho avuto il piacere di soggiornare in questo hotel a conduzione familiare.
Accoglienza strepitosa e disponibilità al 100%.
Camere funzionali e ben tenute.... e poi Yvonne ha avuto una pazienza strepitosa per tenere a freno 14 ragazzi che festeggiavano un addio al celibato.
Scelta azzeccatisima...lo consiglio a tutti.
Daniele

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici
hampshire england
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2006

Siamo appena rientrati da un soggiorno piacevolissimo trascorso presso l'Hotel Ca Mura e lo consiglieremmo assolutamente. Si tratta di un hotel a gestione famigliare ben tenuto, pulito e con un personale molto gentile. Non c'è una sala da pranzo ma non è stato un problema vista l'ampia scelta di ristoranti nella cittadina vicina. Ritorneremmo senza alcun dubbio.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Cheltenham
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2006

Abbiamo soggiornato al Ca Mura per la seconda volta. Si tratta di un bellissimo hotel a gestione famigliare con una piscina piuttosto ampia, colazioni fantastiche e un personale gentile.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Hotel Ca' Mura? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Ca' Mura

Indirizzo: Via S. cristina, 11, 37011 Bardolino, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Bardolino
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Piscina
Classificato al n.33 di 43 hotel in Bardolino
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ca' Mura 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Priceline, Travelocity, Tingo, HotelsClick, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ca' Mura. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ca' Mura Bardolino, Lago Di Garda
Ca Mura Hotel
Ca Mura Albergo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ca' Mura, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.