“Struttura di livello” 4 su 5 stelle
Recensione di Parc Hotel Germano Suites & Apartments

Hai aggiunto Parc Hotel Germano Suites & Apartments ai Preferiti
Parc Hotel Germano Suites & Apartments
4.0 su 5 Resort   |   Via Gardesana Dell' Acqua, 10, 37011 Bardolino, Italia   |
Classificato al n.21 di 43 hotel a Bardolino
veneto
“Struttura di livello”
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

La struttura e' di buon livello, noi abbiamo soggiornato una sola notte ma ne siamo rimasti soddisfatti. Le camere in realta' sono appartamenti molto grandi con camera da letto separata dalla cucina e dal salottino. E' tutto molto curato , e la sensazione principale che si respira nelle camere e' di privacy elevata pur essendo agosto.
C'e' una grande piscina, sfruttata maggiormente da turisti stranieri anche perche' erano il 90 % . Buono anche il bar a bordo piscina. Prezzo un po' troppo elevato.

ParcHotelGermano1, Web PR Manager alle Parc Hotel Germano Suites & Apartments, ha risposto a questa recensione., 16 febbraio 2012
Gentile cliente, grazie della sua recensione e dei suoi apprezzamenti. Ci auguriamo voglia tornare a trovarci molto presto.

Piacenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

Abbiamo prenotato un appartamento presso questo hotel per la prima settimana di gennaio. Eravamo in quattro (io, mio marito, nostro figlio di 7 anni e la nonna). Subito ci ha stupito l'estrema cura di tutto l'edificio, dal viale di ingresso alla reception. Anche i singoli percorsi per arrivare agli appartamenti erano ben curati e, nonostante la stagione non proprio bella, ricchi di verde. L'appartamento è stato una piacevolissima sorpresa: arredi nuovi, curatissimi nei dettagli, bagno pulito e spazioso, addirittura con doccia e vasca da bagno separati. L'attrezzatura della cucina era sufficiente per cucinare per tante persone. E' stato un peccato non aver usufruito della terrazza davanti all'appartamento perchè la vista era strepitosa. Alla reception erano tutti cortesi e professionali, abbiamo apprezzato molto la connessione internet gratuita nei locali comuni.
Abbiamo girato tutta la zona, ricca di stupendi paesini , aiutati da un inverno mite e gradevole. Vicinissimo ci sono anche tutti i parchi di divertimento ideali per i bimbi.
Ci piacerebbe tornare per sfruttare le camere con piscina privata .....
Ottima esperienza, da consigliare a tutti !

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
ParcHotelGermano1, Web PR Manager alle Parc Hotel Germano Suites & Apartments, ha risposto a questa recensione., 15 febbraio 2012
Gentile cliente, siamo molto contenti di sapere che ha passato una bella vacanza da noi. Non vediamo l'ora quindi di poterla riaccogliere negli appartamenti con piscina privata con tutta la sua famiglia. :-)
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2011

Il nostro soggiorno presso Parc Hotel Germano è stato davvero piacevolissimo. Abbiamo pernottato in una suite con piscina privata e ci siamo trovati in un ambiente confortevole, di qualità e di notevole pregio.
Fin dall'arrivo lo staff si è dimostrato sempre professionale, cortese e disponibile.
All'interno dell'hotel abbiamo usufruito della piscina con idromassagggio (che dobbiamo dire un po' troppo ricca di cloro) molto rilassante e tonificante, del servizio mattiniero di colazione molto abbondante, gradevole e gustosa, e del bar Panorama seguito dal ristorante Bardolino. La vista proposta sia nel bar che nel ristorante è incantevole. Godersi un drink vista lago al tramonto è davvero emozionante. Il ristorante, dall'arredamento chic e moderno, offre prelibatezze di ogni tipo. Se siete almeno in quattro vi consigliamo "l'antipasto degli amici" che offre un mix di antipasti di pesce molto buoni e con porzioni generose.
Attorno all'hotel, poi, si possono fare belle passeggiate e visitare i paesi vicini come Bardolino, Lazise e Garda che sono davvero incantevoli e raggiungibili anche in bici.
Se avete voglia, come abbiamo fatto noi, potete passare una giornata nei vicini parchi a tema del Garda (Gardaland, SeaLife, Movieland,...). Per concludere consigliamo caldamente il Parc Hotel Germano a chiunque voglia trascorrere un soggiorno piacevole, rilassante, goloso e divertente.
Luca e Gloria

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
ParcHotelGermano1, Web PR Manager alle Parc Hotel Germano Suites & Apartments, ha risposto a questa recensione., 18 settembre 2011
Gentili Luca e Gloria, siamo molto felici che abbiate deciso di passare le vacanze da noi. Siamo contenti che abbiate apprezzato i nostri servizi e vi ringraziamo molto della bella recensione. Speriamo vogliate tornare a farci visita presto.
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

Ho soggiornato per 2 notti con mia moglie alla fine di febbraio, per un prezzo davvero bassissimo abbiamo goduto di una splendida suite di questo park hotel in una posizione straordinaria dalla quale si godeva di una splendida vista sul lago. l'interno delle stanze è davvero curato con minimi dettagli e con ottimo gusto.bella la piscina coperta e in generale il centro wellness/fitness.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
ParcHotelGermano1, Web PR Manager alle Parc Hotel Germano Suites & Apartments, ha risposto a questa recensione., 14 marzo 2011
Gentile cliente, la ringraziamo molto per la sua ottima recensione. Ci auguriamo voglia tornare a trovarci con sua moglie, magari quest'estate.
Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2010

Abbiamo prenotato tre appartamenti con un gruppo numeroso di amici, e al nostro arrivo ce ne hanno addirittura assegnati 5, tutti adiacenti, allo stesso prezzo, forse facilitati dal periodo di medio-bassa stagione. Il personale del ricevimento si è subito dimostrato molto affabile e disponibile, nonostante la comprensibile stanchezza (erano le 21!) avevano ancora voglia di scherzare, facendoci sentire subito a nostro agio in un ambiente che non ha davvero nulla da invidiare ad un Hotel di lusso!
Gli appartamenti, immersi nel verde (un verde molto ben curato peraltro, con precisione teutonica!), con vista sul Lago, erano semplicemente fantastici, puliti, ben arredati, e funzionali per cucinare anche per molte persone!
Nonostante la pioggia battente, abbiamo trascorso un fine settimana bellissimo, grazie al Wellness Center dell'Hotel, che ha una piccola palestra con attrezzi nuovissimi, una piscina con idromassaggio (spettacolare!) ed una sauna, tutto compreso nel prezzo degli appartamenti. D'estate c'è anche una piscina esterna molto grande, con vista sul lago, che spero vivamente di poter provare il prossimo anno!
Un posto assolutamente da consigliare, dove ci siamo tutti trovati molto bene, e dove tornerò volentieri!
Un unico neo: consiglio al personale di sintonizzare meglio i canali nelle TV degli appartamenti!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
WebPRManagerPHI, Web PR Manager alle Parc Hotel Germano Suites & Apartments, ha risposto a questa recensione., 1 dicembre 2010
Gentile cliente, la ringraziamo molto della sua bella recensione. Terremo in considerazione il suo commento riguardo alla tv. Ci auguriamo voglia ritornare presto nel nostro hotel.
roma
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2010

Veramente molto bello, le camere sono dei mini appartamenti in villette sparse per il parco, alcuni con piscina privata, personale molto professionale fortunatamente non in linea con l'hotel Olimpo di Letojanni (stessa catena). Panorama bello, piscine grandi, piscina calda interna e laghetto per le trote. Consigliato per tutti, magari un po meno per i bambini.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
ParcHotelGermano1, Web PR Manager alle Parc Hotel Germano Suites & Apartments, ha risposto a questa recensione., 30 agosto 2010
Gentile Lorenzo Parisi, la ringraziamo per la sua gentile recensione. Siamo contenti che le siano piaciuti le piscine e il panorama. Ci auguriamo che voglia tornare presto a trovarci! :)
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2010

Abbiamo approfittato di una occasione su booking.com per fare due giorni in questo hotel.
Siamo rimasti subito sorpresi dalla camera che ci hanno assegnato, era praticamente una villetta a due piani con due camere da letto e relativi bagni separati.
Le camere erano molto silenziose nonostante eravamo non troppo distanti dalla strada principale.
Avevamo un bellissima vista sul lago, peccato che il clima non lo permetteva ancora ma credo che sarebbe stato bello passare la serata su quella terrazza.
Il parco dell'hotel è immenso, molto ben curato e in ordine, con una bella passeggiata che porta al laghetto artificiale balneabile e al laghetto delle carpe.
Non abbiamo visitato il welness center ma lo consiglio comunque per una vacanza rilassante.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
ParcHotelGermano1, Responsabile relazioni pubbliche alle Parc Hotel Germano Suites & Apartments, ha risposto a questa recensione., 9 giugno 2010
Gentile cliente siamo molto lieti che abbia trascorso una piacevole vacanza. Speriamo di riaverla presto nostro gradito ospite.

Conosci Parc Hotel Germano Suites & Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Parc Hotel Germano Suites & Apartments

Indirizzo: Via Gardesana Dell' Acqua, 10, 37011 Bardolino, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Bardolino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel con spa a Bardolino
N. 8 hotel di lusso a Bardolino
N. 10 hotel per famiglie a Bardolino
N. 18 hotel romantici a Bardolino
Categoria hotel:4 stella/e — Parc Hotel Germano Suites & Apartments 4*
TripAdvisor collabora con WINTRADE S.R.L., Booking.com, WINTRADE S.R.L., TripOnline SA, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Parc Hotel Germano Suites & Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Germano Bardolino
Parc Hotel Germano Suites And Apartments
Parc Hotel Germano Suites & Apartments Bardolino, Lago Di Garda
Parc Hotel Germano Apartments
Parc Resort Germano Apartments

Se siete i proprietari o gestori di Parc Hotel Germano Suites & Apartments, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.