“ma per carita'!” 1 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 9 hotel a Baia Domizia
caserta
“ma per carita'!”
1 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Per fortuna che abbiamo soggiornato una sola volta ed eravamo a pranzo ospiti di amici, perche'una notte e'stata piu'che sufficiente. Stanza da RISTRUTTURARE, locali fatiscenti, letti scomodissimi e polvere ovunque. Il bagno con igienici secolari, crepe sui muri, colazione abbondantissima ma di pessima qualita'! Personale gentile ma il rapporto qualita'prezzo e'da rivedere, pensavamo di soggiornare in un 4 stelle ma ci siamo trovati in un 2 stelle!!

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici

Firenze
2 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Sono stato in quest' hotel gli ultimi 10 giorno di agosto. A colpo d' occhio si presenta molto bene, ma vivendolo vengono fuori tutte le magagne che ci sono, improprie per un 4 stelle. Di positivo c'è il cibo, la gentilezza della direzione e di tutto lo staff che cercano in qualche modo di sopperire alle deficienze della proprietà.

Consiglio sulle camere: Evitate le stanze ai piani alti
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel di Baia Domizia

4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Hotel molto bello all'esterno, cibo buono e abbondante, camere da rifare, piscina curata benissimo bagnino molto professionale e pulizia eccellente, animazione un po scadente, spiaggia bella, e moltissimo verde eccezionale.Fabiana Roma

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Sarà che quando, dopo un anno di lavoro incalzante (faccio il commercialista), riesco a ricavarmi una settimana da passare con mia moglie in estremo relax, tutto ha un sapore fantastico, ma ho trovato il posto soddisfacente. il cibo ottimo con materia prima di altissima qualità, animazione non invasiva fatta da ragazzi fantastici molto educati.
le camere necessitano di una sistemata.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Terni, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Sono appena tornata da un soggiorno di una settimana in questo hotel e non posso che parlarne bene! Apparte le camere che magari hanno bisogno di una risistemata, per il resto tutto perfetto! Ottima posizione, bella piscina, cibo fantastico, animatori simpatici!

• Ha soggiornato in Settembre 2014
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

sono stato dal 05/08/14 al 07/08/14 e solo con camera e prima colazione perchè ero ospite di parenti durante il giorno. Buon residence. Personale professionale. buona la pulizia. tanto verde e spiaggia attrezzata adiacente. numerose le iniziative per l'intrattenimento. colazione ricchissima.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Calcinaia, Italia
1 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

mai vista una roba simile, aria irrespirabile per puzzo di fogna nel corridoio e che entrava in camera, mi è stata cambiata dopo una notte dal Direttore dopo vivaci lamentele. In quella nuova doccia che sprizzava acqua in tutto il bagno le cui suppellettili erano ingrossate dall'umido, coperta del letto con delle macchie di sporco da far paura, porta finestra con maniglia arrugginita che rimaneva in mano, aria condizionata indirizzata direttamente sul letto. Cibo scadentissimo (una sera di secondo solo mortadella arrostita), ho mangiato mozzarella di bufala tutti i giorni. Bel giardino però con divieto di accesso. L'unica cosa bella la spiaggia ed il mare, ma non era di proprietà dell'hotel, altrimenti anche quello avrebbe fatto schifo.

Consiglio sulle camere: credo nessuna camera sia da consigliare
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Marina Club Hotel Altamarea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Marina Club Hotel Altamarea

Indirizzo: Via dell'Erica, 81030 Baia Domizia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Caserta > Baia Domizia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.8 di 9 hotel in Baia Domizia
Categoria hotel:3,5 stella/e — Marina Club Hotel Altamarea 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marina Club Hotel Altamarea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marina Club Baia Domizia
Marina Club Hotel Baia Domizia
Hotel Marina Club
Baia Domizia Marina Club
Marina Club Hotel Altamarea Baia Domizia, Campania
Marina Hotel Baia Domizia
Marina Hotel Altamarea

Se siete i proprietari o gestori di Marina Club Hotel Altamarea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.