“Rilassante...” 4 su 5 stelle
Recensione di Domizia Palace Hotel

Hai aggiunto Domizia Palace Hotel ai Preferiti
Domizia Palace Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   viale dei Tamerici, 55 | Gulf of Gaeta, 81030 Baia Domizia, Italia   |
Classificato al n.6 di 9 hotel a Baia Domizia
“Rilassante...”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Dopo alcuni anni in cui i miei genitori mi consigliavano questo posto, la passata estate (agosto/settembre) ho deciso di soggiornare con la mia famiglia in questo Hotel. Beh.... i miei genitori avevano ragione! E' un ottimo hotel sia nelle stanze (molto pulite) che nel vitto (al buffet). Il personale è molto cordiale e pronto a risolvere ogni esigenza. E' difficile trovare posti proprio sul mare dove puoi dimenticare di avere un auto. Molto rilassante la spiaggia (anche se il mare in questo tratto non è il massimo) e soprattutto la zona piscina dove i miei bimbi hanno scorazzato per ore!!! Piacevolissimo l'intrattenimento serale ad opera di un cantante musicista (non ricordo il nome) e delle due ragazze animatrici dell'hotel.
Un pochino esoso il bar esterno ma carinissima la location. Che dire di più? Siamo stati tutti molto bene.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Sono stato con la mia Famiglia verso la fine di luglio dello scorso anno.
L'albergo ha un aspetto molto bello, un parco davvero ben tenuto, ed una Reception e sale comuni davvero notevoli.
Il personale e' molto gentile, nostante l'affollamento.
Il percorso verso la spiaggia e' davvero suggestivo, con i profumi della macchia mediterranea tipici del Sud Italia, inebrianti.
La spiaggia e' caratterizzata da gazebi al posto dei soliti ombrelloni, che danno molta piu' ombra e sono piu' vivibili.
Buona la ristorazione, anche se i contratti che hanno con gruppi di anziani rendono questo momento un po' caotico.
E devo dire che questa forse e' l'unica nota stonata.
Buone le camere, cosi' come i servizi ai piani.
Nell'insieme, un'esperienza da ripetere e da consigliare.

Monterotondo
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Ho soggiornato al Domizia Palace Hotel dove mi sono trovata molto bene.Il personale e' molto servizievole,sa fare il suo lavoro perfettamente.il posto e' fantastico..la piscina e' enorme,la spiaggia e' pulitissima e il mare e' stupendo.Il mangiare e' buono,trovi varie pietanze.Le camere sono molto carine non tanto grandi ne tanto piccole.ve lo consiglio vivamente,se avete un fine settimana libero fateci un salto e divertitevi rilassandovi!!!!!

italy
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Hotel pulito, con personale gentile.
Si trova sulla spiaggia ( pulita con mare pulito ). Ristorante medio ( adatto ai tedeschi ).
Stanze piccoline e non molto curate me pulite, da alcuni balconi si vede il mare.

A piedi si arriva in centro. C'è un parcheggio incustodito ( non ricordo se è a pagamento ).

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
roma
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Ho soggionato nell'Agosto 2011 presso l'Hotel Domizia Palace e dopo il primo impatto negativo per via di molti anziani presenti nell'Hotel (Credevo fossero dei famosi centri anziani che soggiornano con le ASL) mi sono reso conto che la questione era assai diversa. Ho indagato in merito ed ho scoperto che il 40% delle persone come me pagavano €. 119,00 al giorno mentre gli anziani pagavano a parità di tutto €. 58,00. Per pagare tale cifra basta essere a contatto con un personaggio che non nomino quì per non creare confusioni. Questo personaggio garantisce oltre 100 presenze e quindi ha sconti importanti per le persone che porta. Basta contattare costui ed il gioco è fatto. Per il resto, tranne che per la doccia in camra che è disdicevole, tutto OK al 100%. Putroppo non ti assgnano un ombrellone fisso e spesso si creano discussioni per trovare un ombrellone in prima fila ma bisogna tenere presente che ce ne sono una infinità.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Anzio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

abbiamo ricevuto un servizio ineguagliabile, la camera confortevole e pulita, i pasti abbondanti e deliziosi , altamente qualificato tutto il personale, iniziando dal direttore cordiale e disponibile,ai camerieri molto gentili ma soprattutto allo staff dell'animazione.
consiglio a tutti coloro che vogliono trascorrere vacanze con la propria famiglia di andare a villeggiare presso questa struttura.

5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

siamo molto soddisfatti, dell'eccellente cortesia che abbiamo ricevuto
da tutto il personale ed in particolar modo dal personale della reception ,dal personale dell'animazione dove inoltramio i nostri complimenti al cantante il sig de pasquale giovanni ,che con la sua bravura riesce a coinvolgere e allietare gli animi per far trascorre incantevoli e festose serate a noi ospiti ;e poi ancora grazie alla gentilezza del metre e dei camerieri .

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Domizia Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Domizia Palace Hotel

Indirizzo: viale dei Tamerici, 55 | Gulf of Gaeta, 81030 Baia Domizia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Caserta > Baia Domizia
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.6 di 9 hotel in Baia Domizia
Categoria hotel:4 stella/e — Domizia Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Domizia Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Domizia Palace Hotel Baia Domizia, Campania
Baia Domizia Palace Hotel
Palace Hotel Baia Domizia
Domitia Palace Hotel
Domizia Palace Hotel Gaeta
Domizia Palace Baia
Hotel Domizia Palace Baia

Se siete i proprietari o gestori di Domizia Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.