“Ci ritornerei volentieri!” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via dei Ciclamini, 81030 Baia Domizia, Italia   |
Classificato al n.7 di 9 hotel a Baia Domizia
“Ci ritornerei volentieri!”
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Ci siamo trovati bene per una settimana di vacanza al mare: hotel accogliente, con grandi spazi comuni, anche se (le camere) fine anni '80, ma molto pulite, spaziose e ben tenute, cambio quotidiano biancheria da bagno e ogni 2-3 gg. da letto; grande terrazzino panoramico. Ombrelloni e sdraio a mare compresi, e ben spaziati tra una fila e l'altra; spiaggia curata e mare pulito (balneabilità eccellente), ma mosso 5 giorni su 7, ma non è colpa di nessuno! Piscina sempre pulita, lettini sempre a disposizione.
Personale tutto molto gentile, cordiale e disponibile a tutte le richieste. La sera bravi artisti al piano bar sino alle 24. Ristorante ottimo per qualità e varietà, pesce sempre presente, ma anche i piatti di carne di qualità, sempre difficile la scelta! Primi eccellenti, unico extra le bevande, ma se non bevete troppo vino, ve la cavate con poco...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

44 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Hotel stile anni 60, con una bella piscina, delle camere spaziose, luminose e pulitissime.
Staff molto gentile e sempre disponibile ad assisterti. Colazione buona con chance di farla al bar anche dopo le 10 cosa che in vacanza ti permette di rilassarti senza doversi alzare all'alba per far colazione o pagare supplementi per farla portare in camera.
Compresi nel prezzo sdraio e ombrellone ... una sola pecca, si appoggia ad un lido e quindi non sempre si sta nella quiete totale del mare. Io consiglierei di mettere uana propria persona visto che lo staff è così gentile. Molto adatto a famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

camera piuttosto spaziosa e con un bel balcone , sistemazione tranquilla e ben pulita.
sicuramente necessiterebbe di essere totalmente ristrutturato , ma dato il costo , considerando anche il posto spiaggia incluso nel prezzo(ombrellone con 2 sdraio) è sicuramente vantaggioso.
consigliabile a viaggiatori senza tante pretese od occasionali.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

Le camere offrono il necessario ma portatevi il phon da casa... Per tener acceso quello fornito bisogna tener premuto 1 pulsante e nn è il massimo della comodita.. Per il resto molto vicino a gaeta.. Ah,la colazione nn è il massimo..
Cmq nel complesso il ponte del 2 giugno è stato piacevole.. :-))

• Ha soggiornato in Giugno 2011
salerno
2 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2010

A dire la verità abbiamo scelto questo hotel alla fine,perchè in tutto il litorale non c'era disponibilità.Io ed il mio ragazzo siamo stati dal sabato al lunedì.Non lo consiglierei come hotel per varie ragioni:le piscine sono due,una per i piccoli tenuta maluccio e quella per i grandi però un pò piccola,il bagno era inesistente lì,c'era una piccola cabina dove spogliarsi ed una sola doccia,insomma le piscine messe un pò male.La spiaggia privata con un ombrellone e due sdraio(il lettino se lo volevi costava 5 euro) era comoda,col bar,la doccia,insomma positivo.Per quanto riguarda le camere:il letto matrimoniale era composto da due lettini singoli uniti,quindi non tanto comodo,la stanza come quasi tutte era comunicante con un'altra,cosa negativa.Il bagno era sprovvisto di finestra,ma aveva un bel terrazzino.Il personale gentile e la colazione ottima.Per quanto riguarda la posizione non è consigliabile baia domizia per via dell'acqua poco pulita,consiglierei serapo,sperlonga..e tutte quelle spiaggette lì.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Baia Domizia

4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2008

Ho prenotato tramite il sito dell'hotel, piccolo break per me ed il mio ragazzo. ci siamo trovati molto bene. la struttura è molto valida e il personale gentile e cordiale. la colazione buona e varia. spiaggia attrezzata privata, mare pulito. la zona di baia domizia è molto adatta ad una vacanza relax, molto tranquilla. lo consiglio!
ciao, Eleonora.

• piaciuto di più — il relax, l'accoglienza
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2007

è un hotel elegante-pulito-tranquillo-spazioso anche il ristorante
Inutile dire che si mangia benissimo.
Per famiglie - non per giovani - l'ambiente è un po' maturo....

• piaciuto di più — la tranquillità del posto e la cucina
  • piaciuto di meno — l'età media dei frequentatori
  • Ha soggiornato in Agosto 2006, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Park Hotel

Indirizzo: Via dei Ciclamini, 81030 Baia Domizia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Caserta > Baia Domizia
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.7 di 9 hotel in Baia Domizia
Categoria hotel:3 stella/e — Park Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Booking.com, Expedia, Travelocity, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Park Baia Domizia
Albergo Park Hotel Baia Domizia
Park Hotel Baia Domizia Telefono
Parco Hotel Baia Domizia
Park Hotel Baia Domizia, Campania

Se siete i proprietari o gestori di Park Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.