“Le nostre vacanze al BNS hotel S.Francisco Dino e Manu” 5 su 5 stelle
Recensione di BNS Hotel Francisco

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Baia Domizia
BNS Hotel Francisco
Hai aggiunto BNS Hotel Francisco ai Preferiti
Viale dei Bossi, 81037 Baia Domizia, Italia   |
Classificato al n.5 di 9 hotel a Baia Domizia
“Le nostre vacanze al BNS hotel S.Francisco Dino e Manu”
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2014

Siamo passati da qui x caso cercavamo una pensione x trascorrere qualche giorno in totale relax! Sono state di gran lunga superate le nostre aspettative!!!! Siamo stati accolti in maniera a dir poco sublime il personale (tutto nessuno escluso) si presenta con una gentilezza e cordialità' più' unica che rara, la pulizia e' il miglior biglietto da visita dell'hotel e ci assicuriamo che la proporzione fra la qualità' e il prezzo e' stra equilibrata!!!,!! Grazie di tutto grazie x aver reso le nostre tanto desiderate vacanze UNICHE!!! All'anno prossimo

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici

Treviso, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2014

Struttura nuova, con camere ampie e ben attrezzate, posizione ottima per recarsi in spiaggia, in centro di Baia Domizia, peccato non offra la prima colazione inclusa nel prezzo e non ci sia animazione serale. Soggiorno piacevole e rilassante per coppie e comitive.Si consiglia chi vuol visitare Gaeta,Formia,Sperlonga, Pozzuoli e Napoli, tutti raggiungibili in poco tempo,

Consiglio sulle camere: stanze ad est in piena estate.
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 15 al 17 agosto.
L'ubicazione è buona, ma non vale la pena spendere 245€ solo per pernottamento e colazione. Questa infatti era abbastanza scarna (da tre stelle, non assolutamente 4!), al nostro arrivo (le 13:00), la camera non era ancora pronta (non a causa delle inservienti, che poverine sono solo in due per l'intero hotel, ma perché non erano state avvisate dalla reception del nostro arrivo).
L'aspetto della camera è carino, si vede che è di recente costruzione, e ciononostante qualche segno di usura già si vede. Il bagno è piccolo per gli standard di un 4*, ma la cosa più grave che la cabina doccia aveva una tenda di plastica (stanza 228), e si potevano chiaramente vedere i resti del silicone che penso manteneva la cabina doccia precedentemente.
Alla reception sono simpatici e disponibili.
Anche noi però abbiamo avuto delle difficoltà con l'acqua calda, sia di notte che di giorno; il problema è stato, in questo ultimo caso, risolto in poco tempo dietro nostro reclamo.

• Ha soggiornato in Agosto 2014
Rome, Lazio, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2014

Per la terza volta in due anni io e il mio ragazzo ci siamo recata in questo hotel.
Essendoci sempre trovati molto bene, abbiamo deciso di tornare...invece quello che abbiamo trovato è stata una pessima sorpresa: al check-out il prezzo che abbiamo dovuto pagare è risultato essere il doppio di quello stabilito!
Questo è potuto accadere perchè, rispetto alle altre volte in cui siamo andati, la gestione è cambiata ed i nuovi proprietari non rispondono alle email ma solo telefonicamente illustrando i costi del soggiorno in modo ambiguo (per non dire truffaldino) facendo si che non rimanga nulla di scritto come prova.
Alle nostre email molto chiare dove chiedevamo una conferma del costo complessivo dell'intero soggiorno prima di effettuare il bonifico più volte non hanno risposto, e, solo dopo aver telefonato e averci fatto dare una conferma (ahime) telefonica, ci hanno risposto all'email indicando solo l' IBAN per il bonifico.

Inoltre il prezzo pagato, oltre a non essere stato accordato, a mio avviso non è assolutamente giustificabile dai servizi dell'hotel, per citarne alcuni: colazione scarsa e acqua fredda.
Fino a pochi giorni fa consigliavo a tutti questo hotel e non vedevo l'ora di tornarci ma ora, se proprio volete andarci, vi consiglio, prima di effettuare il bonifico, di farvi scrivere tutto e di non basarvi solo sulle loro indicazioni telefoniche.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2014

Abbiamo soggiornato in hotel il periodo 15-17 di agosto 2014. L'hotel ci è stato consigliato da un amico, facendola breve al momento di pagare la stanza il prezzo totale concordato per stanza è risultato il doppio. Hanno giustificato il tutto dicendo che il prezzo era per persona. Purtroppo non abbiamo niente di scritto, perché a loro non funzionava la mail. Abbiamo solo una nostra mail in cui chiediamo conferma del prezzo, che ci è stato confermato però solo telefonicamente.
Rispetto a quanto pagato il servizio è stato pessimo la colazione scarsa niente salato ne succhi di frutta e un caffè indecente.
La stanza carina ma vecchia, il bagno molto piccolo e rovinato. La doccia aveva il box rotto e la seconda sera non c'era l'acqua calda.
Lo sconsiglio vivamente.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Naples, Campania, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2014

pulizia stanza eccellente, bagno altrettanto a soddisfazione, spiaggia con un alto potenziale peccato per il bar un po' misero per il livello dell'hotel scarsa la pulizia del bar e dintorni,voglio pero' dare a cesare quel che e' di cesare: il personale del bar e' stato cortese, umile e professionale nonostante la loro chiarezza nel precisare di nn essere del mestiere

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2014

Abbiamo soggiornato in questo albergo la notte tra il 27 e il 28 luglio 2014, approfittando di una buona offerta comunicataci al telefono dallo staff dell'albergo stesso. Abbiamo apprezzato, prima di tutto, il fatto che per prenotare la camera sia bastata una semplice telefonata; non hanno voluto caparre, numeri di carta di credito o altro.
Arrivati, l'impressione generale è stata decisamente buona: l'albergo è stato ristrutturato di recente (tre o quattro anni, credo) e si trova all'interno del comprensorio "Villaggio Paradiso", al centro di Baia Domizia, un grosso parco immobiliare formato da palazzine di tre-quattro piani. Non un posto bellissimo, ma sicuramente molto tranquillo, tra piccoli giardini e stradine in cui le auto che passano si contano sulle dita di una mano.
La nostra camera è stata la 105, al primo piano, con vista sul piccolo giardino dell'albergo e sulla piscina. Ineccepibile la pulizia della stanza stessa, arredata in modo "minimal" sui toni del beige e del marrone, forse un po' impersonale (ricorda un po' lo stile delle grandi catene) e non grandissima, ma decisamente comoda e funzionale. Ottimo il letto, così come la climatizzazione regolabile individualmente. Purtroppo, però, il bagno non è altrettanto comodo, sebbene molto carino: decisamente piccolo, con una cabina doccia davvero mini (non ho contato le volte in cui ho picchiato con i gomiti... :P) e con il bidet a serio rischio di incastro.
Ottimo, invece, il servizio spiaggia (compreso nel prezzo della camera!) presso l'adiacente Lido Paradiso, convenzionato con l'hotel: spiaggia grande, pulita, ombrelloni abbastanza distanziati tra loro e bar fornito di tutto.
Per quanto riguarda la prima colazione, devo dire... senza infamia e senza lode. Discreto assortimento di dolci, molto poco di salato, caffè e succo d'arancia; diciamo, il minimo sindacale.
Non posso pronunciarmi sul ristorante in quanto non ne abbiamo usufruito.
Per concludere, direi che per il prezzo pagato (70 euro per una notte, impossibile trovare di meno a Baia Domizia a fine luglio) vale sicuramente la pena, nonostante qualche piccola magagna che ho notato qui e là, come ad esempio le pareti piene di segni sia nella camera che nella sala della prima colazione, la doccia quasi completamente ostruita dal calcare, la piscina un po' trascurata (aghi di pino galleggianti, lettini sporchi...). Insomma, cose davvero da poco, facilmente risolvibili con un minimo di attenzione ma che, una volta sistemate, darebbero un tono decisamente migliore all'hotel. Ma, per il prezzo pagato e per il trattamento ricevuto, ci tornerei comunque! :)

Consiglio sulle camere: Penso che una valga l'altra, sono tutte molto tranquille, a meno che non vi capiti di finire sop
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

Conosci BNS Hotel Francisco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BNS Hotel Francisco

Indirizzo: Viale dei Bossi, 81037 Baia Domizia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Caserta > Baia Domizia
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.5 di 9 hotel in Baia Domizia
BNS Hotel Francisco Baia Domizia, Campania

Se siete i proprietari o gestori di BNS Hotel Francisco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.