“Week end di pieno relax” 4 su 5 stelle

Miramonti
4.0 su 5 Hotel   |   Via Acquapartita, 103, 47026 Bagno di Romagna, Italia   |
Classificato al n.7 di 12 hotel a Bagno di Romagna
riccione
“Week end di pieno relax”
4 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2013 tramite dispositivo mobile

Io con marito e due bimbi di 5 e 2 anni assieme ad amici anche loro con bambini della stessa età dei nostri abbiamo trascorso un bellissimo fine settimana in questo hotel dove abbiamo trovato tutto quello che serve per trovarsi come a casa, personale molto disponibile, cucina molto buona, pulizia degli ambienti impeccabili e centro benessere adatto anche ai bambini. Albergo consigliato a famiglie con bambini. Un saluto a Cinzia ed Elisa. Fam. Celli e Fam. Lapadula.

• Ha soggiornato in Ottobre 2013

Da solo
Ghibullo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2013

Comincio dalla conclusione ed elenco le cose positive: sono stata bene, mi sono rilassata, tutti i dipendenti (reception/i camerieri di sala) sono molto gentili, disponibili e bravi.

Però .... non è assolutamente un albergo che merita 4*. Gli alberghi di 4* dove sono stata (sempre in Alto Adige) sono tutto un altra pianeta!

Ecco un elenco delle cose da migliorare. Un elenco delle mie osservazioni:

1. Zona SPA - molto accogliente. L'acqua nella piscina ed idromassaggio caldissima. ti rilassi subito, è molto piacevole... C'è la sala con gli attrezzi e la sauna (non ho potuto provare in quanto avevo con me 2 bimbi).
Tutto bene finché non cominci a guardarti intorno... L'interno della vasca idromassaggio (dall'altezza dell'acqua e +/- 20 cm sopra) ed i bottoni dentro la vasca sono molto, molto sporchi. Infatti il giorno dopo non sono nemmeno entrata dentro. Mi faceva schifo. La stessa cosa per quanto riguarda il bordo della piscina (la parte di plastica dove finisce l'acqua che esce dalla piscina).
In più le pareti dove si stacca un pò la vernice o lo stucco andrebbero rinnovate ma non è così importante...

2. Cibo
La colazione molto buona. Dolce/salato - non mancava veramente niente. Bravissimi!
Il pranzo - non posso esprimere il mio parere. Siamo stati in MP però leggendo la carta le pietanze sembravano molto interessanti.
La cena - il buffet di antipasti ottimo. Complimenti.
I primi - scadentissimi. Veramente niente di buono. Malapena al livello di un albergo di 3*. Magari perché era uno degli ultimi weekend prima della chiusura stagionale? Boh. Non lo so. Sospetto che il 'riso con i porcini' fosse quello preparato dalla busta di Knorr...
I secondi - a parte la carne che era buona, fatta bene, morbida niente di ché.

Un consiglio: capisco che si cerca di risparmiare e guadagnare ma magari invece di servire il formaggio affettato quello che costa meno perché non si propongono i formaggi degli agriturismi che ci sono in giro? Bisogna promuovere i prodotti locali. Servire i prodotti locali (come per esempio quelli di latteria di Cesena durante la colazione) è un dovere per far giare l'economia locale. Ci sono tantissimi agriturismi in zona. Mi mancavano i formaggi, i salumi della zona...

3. in un albergo di 4* stelle la cameriera non dimentica di fare la stanza... è vero che si sono accorti nel primo pomeriggio ma la stanza è stata pulita solo intorno le 16-17... non è una cosa importantissima. alla fine non è successo niente, non siamo rimasti male però queste cose in 4* stelle non dovrebbero succedere...

4. non so se capita spesso in questo albergo ma durante la mia permanenza c'è stata una festa (non ho capito se era un battesimo o un matrimonio). Prima è stato allestito un buffet fuori (molto bello fra l'altro) e dopo (causa mal tempo?) la gente si è spostata dentro dove ballavano e si divertivano. Non ho niente contro le feste dentro l'albergo o la gente che faceva parte della festa. Per carità - l'albergo in qualche maniera deve guadagnare e questo è uno dei modi. Fatto sta che avevo la stanza dalla parte del parcheggio e con la finestra aperta (era caldo e preferivo l'aria fresca invece di aria condizionata) si sentiva la musica e tutti i rumori. Solo quando sono andati via gli ultimi festeggiati alle 2 di notte potevo addormentarmi per bene senza svegliarmi ogni 30 min.

Comunque consiglio ma nella mia opinione non è un albergo che si merita 4*.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con la famiglia
Ghibullo, Emilia-Romagna, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2013

Saremo passati duemila volte di fronte all'albergo sul lago di Acquapartita, settimana scorsa è capitata l'occasione di passarci un weekend. In breve: l'esperienza generale è positiva ma la classificazione a 4 stelle è molto generosa, secondo noi il livello è quello di un tre stelle medio.
Nel dettaglio, le stanze sono pulite ma un pò decadenti così come il resto dell'arredamento dell'albergo. La sala da pranzo e le parti comuni sono pulitissime e splendenti, la zona piscina è invece un pò trascurata sopratutto l'idromassaggio necessita di manutenzione oltre che di una bella pulita. La colazione è ottima, il buffet prevede dolci di ottima qualità più una sezione dedicata al salato (formaggio e salumi essenzialmente). La cena invece è stata oltremodo deludente, menù tutt'altro che tipico e qualità dei primi veramente bassa, accettabili i secondi di carne mentre il buffet risulta sempre ottimo con diverse scelte di antipasti e di dolci. Resta il dubbio del menù a pranzo che non abbiamo provato (eravamo in mezza pensione) ma che perlomeno alla lettura si presentava più interessante e conteneva tra gli ingredienti diverse tipicità del territorio. Il personale alla reception e di servizio è stato sempre cordialissimo, ma anche qui qualche piccola ombra, in una delle giornate la camera non è stata pulita per dimenticanza. Il personale ai piani se ne è accorto la sera ed hanno rimediato. Nulla di clamoroso ma sono tutti piccoli dettagli che alla fine ti fanno dire: ok sono stato bene ma mi sarei aspettato qualcosa di più.

Consiglio sulle camere: Scegliere una stanza con balcone vista lago
  • Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Posto tranquillo per rilassarsi senza rotture! Hotel pulito e accogliente la spa è ottima il servizio è ottimo personale cordiale e disponibile. Splendida la vista sul lago consigliato vivamente quindi se volete prenotare qui vi consiglio di chiedere la camera con vista lago ne vale davvero la pena

• Ha soggiornato in Settembre 2013
San Giorgio di Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2013

il posto merita,l'hotel anche personale gentilissimo,si mangia bene,si organizzano anche week-end a tema(periodo dei funghi,giornate di pesca) bellissima la vista del lago sul retro dell'hotel.passeggiate nei boschi stupende.

Consiglio sulle camere: consiglio le stanze che si affacciano sul lago,al primo piano.
  • Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia
Ancona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Hotel molto bello e personale gentilissimo. Si mangia molto bene e le camere sono ottime. Lo scenario del lago davanti fa' il resto. Sicuramente adatto a coppie o anche gruppo di persone come eravamo noi

• Ha soggiornato in Agosto 2013
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2013

Ho soggiornato al miramonti per 2 notti tutto molto carino la vicinanza al lago è impagabile piscina al coperto riscaldata ottimo con una bimba di 2 mesi ce la siamo proprio goduta personale gentilissimo... Un'unica nota stonata la pulizia, un po' trascurata per essere un 4 stelle!

• Ha soggiornato in Agosto 2013

Conosci Miramonti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Miramonti

Indirizzo: Via Acquapartita, 103, 47026 Bagno di Romagna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Bagno di Romagna
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.7 di 12 hotel in Bagno di Romagna
Categoria hotel:4 stella/e — Miramonti 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Venere, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Miramonti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Miramonti
Miramonti l Altro
Miramonti Bagno Di Romagna
Miramonti Vigo Di Fassa
Miramonti Hotel Bagno Di Romagna
Miramonti Passo Tonale
Miramonti Muro Lucano
Garni Miramonti

Se siete i proprietari o gestori di Miramonti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.