“Relax e pesca” 3 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 12 hotel a Bagno di Romagna
Rovigo, Italia
“Relax e pesca”
3 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2013

Un grazioso hotel , sulle rive del laghetto di acquapartita .
Abbiamo soggiornato con amici, amanti della pesca , che hanno apprezzato molto il laghetto e la posizione del l'hotel direttamente sul laghetto.
Per quanto mi riguarda , posso dire che é pulito , il cibo é buono , le camere molto piccole , molto piccola anche la piscina interna. Per me è più un 3 stelle che 4.
Graziose aere da pic-nic intorno al laghetto .
Una nota di merito , la gentilezza e la disponibilità di tutto il personale.
Il paese più vicino è San Pietro in bagno , molto grazioso.

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato con gli amici

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2013

Hotel situato a pochissimi metri dal piccolo laghetto di Acquapartita,immerso nel verde e nel relax.Struttura pulitissima e personale veramente gentile,sempre disponibile anche a dare informazioni turistiche sui numerosi luoghi da visitare nei dintorni.La colazione a buffet è ottima,c'è grande varietà di dolci,yogurth,succhi di frutta,ecc.Per il pranzo e la cena si può scegliere fra varie opzioni,la cucina è curata e deliziosa.L'hotel dispone anche di una piccola piscina coperta, riscaldata,con un angolo idromassaggio.Accanto alla piscina si trova la sauna e una sala fitness(tapis roulant,cyclette,pesi e step).L'hotel dispone anche di un garage coperto.C'è la possibilità di usufruire di trattamenti estetici avvisando la reception qualche ora prima,l'estetista è molto brava(Io ho provato un trattamento viso)e i prezzi sono veramente convenienti.Le stanze sono molto ampie e luminose,con aria condizionata,balcone,tv e un grande bagno,fornito sia di doccia che di vasca.

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato con gli amici
Fano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2013

Bell'albergo situato su di un piacevolissomo laghetto particolarmente indicato per passeggiate e per pesca sportiva.
Tanta pace e relax totale per rigenerarsi.
Le camere con vista lago sono delizione ed ottimo risulta l'annesso ristorante.

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato con la famiglia
Oleggio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2013

torno in questa struttura tutti gli anni per qualche giorno di relax e pesca, l'hotel è bello, pulito e curato.. ottimo per le famiglie grazie alla piscina riscaldata e alla spiaggia sul lago!
colazioni ottime, per il pranzo e la cena mi piacerebbe una varietà maggiore ma comunque ottimo.. le camere sono spaziose e luminose e non ho mai trovato problemi di scarsa pulizia.
Tornerò anche quest'anno!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Orciano di Pesaro
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2013

La Struttura è perfetta, si sta molto bene ed è tutto pulito. I letti sono comodi, Il servizio è professionale, si mangia benissimo. La piscina è ben riscaldata e ci si rilassa molto. Tutto il personale è accogliente.La qualità prezzo è molto conveniente sopratutto per le famiglie con figli. Anche se rimane fuori dal paese Bagno di Romagna è piaciuto molto a tutta la nostra famiglia. Si possono fare molte passegiate intorno al lago e nei boschi.

• Ha soggiornato in Marzo 2013, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2013 tramite dispositivo mobile

Lì ho fatto il pranzo di nozze e ci torno sempre volentieri perché il prezzo è giusto, la struttura è recente e silenziosa e le stanze migliori di quelle degli altri hotel della zona, escluse forse le suite imperiali degli hotel termali. Ha una bella piscina e sono ospitali. In primavera e inizio estate ci si gode il balcone meglio se vista lago. Unici nei: la cucina romagnola era migliore e più economica i primi anni e la scelta non è ampia la la pasta fatta in casa è sempre buona. Il servizio è un po' lento ma ho visto spesso cambiare personale e camerieri stagionali per cui è normale. Gli mancherebbe qualche extra (frigobar e paytv x es.) per essere ottimo. P.s. - chi si lamenta del prezzo su internet più basso si deve aggiornare: funziona così dovunque e Groupon e simili lo insegnano. Le offerte on-line valgono solo se prenotate on-line (per portare visite ai siti) e visto che le strutture nn ci guadagnano non sono tenuti ad avvisarti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Anzio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2012

la struttura è perfetta per un viaggio di coppia romantico. La cucina non l'abbiamo provata ma la colazione è eccezionale ed abbondante. La piscina calda con idromassaggio e nuoto contro corrente è eccezionale per ricaricarsi dalla vita frenetica di tutti i giorni. La cosa che esalta questa struttura sono le due ragazze che abbiamo incontrato alla receptions - Elisa e Cinzia. Sono state veramente eccezionali nel mettersi a nostra completa disposizione. La nostra prenotazione era per una doppia senza vista lago. Loro ci hanno offerto la disponibilità di una camera eccezionale con vista lago e la possibilità di lasciare la camera alle 12,00 invece che alle 10,00. Cercate di loro sapranno accontentarvi sempre.

• Ha soggiornato in Ottobre 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bagno di Romagna
Ròseo Euroterme Wellness Resort
Hotel Ristorante Al Tiglio
Hotel Ristorante Al Tiglio
N. 10 di 12 a Bagno di Romagna
4.0 su 5 stelle 17 recensioni

Conosci Miramonti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Miramonti

Indirizzo: Via Acquapartita, 103, 47026 Bagno di Romagna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Bagno di Romagna
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Bagno di Romagna
Categoria hotel:4 stella/e — Miramonti 4*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Expedia, Booking.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Miramonti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Miramonti
Miramonti l Altro
Miramonti Vigo Di Fassa
Miramonti Bagno Di Romagna
Miramonti Hotel Bagno Di Romagna
Garni Miramonti
Miramonti Muro Lucano
Miramonti Passo Tonale

Se siete i proprietari o gestori di Miramonti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.