“Ottimo hotel” 4 su 5 stelle

Lungo Savio,15/17, 47021 Bagno di Romagna, Italia   |
Classificato al n.1 di 12 hotel a Bagno di Romagna
“Ottimo hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Buon hotel, titolari simpatici in in ambiente familiari, posizione vicina al centro e agli alberghi con terme, camere arredare recentemente e con gusto (mancano solo la tv satellitare e il frigobar), molto buoni i bagni delle camere con grandi vasche idromassaggio, non ho usufruito del ristorante però la colazione è buona, ottimo rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

Siamo stati dal 12 al 16 dicembre un hotel bellissimo in una località incantata, per chi vuole ritrovare la serenità e purificarsi dallo stress è il posto ideale, ringraziamo tutto il personale dell'albergo per averci fatto sentire come a casa nostra con una accoglienza e un calore mai riscontrato in nessuna altra struttura, il mangiare è stato eccellente la stanza magnifica con la vasca idromassaggio, la tv con schermo piatto e la radio in sottofondo nella stanza da sogno..... non potevamo trovare posto migliore per rilassarci dopo un lunghissimo anno di lavoro, torneremo molto presto,,,,,,,,,,,,,,,,,,cosa altro dire CONSIGLIATISSIMO !!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Scandicci, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

un hotel davvero consigliabile, con ambienti ampi e confortevoli, posizione molto buona, a 2 passi dal centro e dalle terme, atmosfera calda e tranquilla, camera ampia e con buone attrezzature, cortese e disponibile il personale.colazione classica da albergo in una bella sala, ristorante elegante ma che non ho provato. prezzo direi economico per la qualità, almeno a dicembre. ci tornerei volentieri per un più lungo soggiorno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Forli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

noi siamo ormai clienti affezionati dell'otel balneum,soprattutto per sfuggire dai torridi caldi estivi della nostra forlì.è molto vicino,40 minuti in E 45 andando con calma,ma il clima è ventilato e asciutto con almeno 3-4 gradi in meno rispetto forlì,nonostante l'altitudine di Bagno di Romagna non vada oltre i 400mt circa.certo che se sono 38°,anche lì durante il giorno saranno 34°,ma la sera è tanto fresco!l'hotel Balneum gode di un'invidiabile posizione,appena all'inizio di Bagno,ha di fronte il parco pubblico che è un bel posto dove rilassarsi e godere il fresco,anche nelle ore diurne.nel centro storico decimamente evitavamo di andare se le temperature erano alte.l'atmosfera dell'hotel è di charme,curata e raffinata,le camere tutte diverse con balcone o senza,con doccia idromassaggio,o vasca idromassaggio nelle le superior,carinissime anche le confort,solo più piccole rispetto alle superior.noi abbiamo preferito le camere frontali,che gurdano il parco,perchè d'estate il sole batte meno che in quelle laterali,e di giorno alternavamo un filo di a.c.con l'apertura poi della portafinestra.il tocco veramente magico è la cucina,curata dalla mamma-cuoca-prorietaria,con carni deliziose ,primi gustosi,senza parlare dei dolci.la conduzione è familiare ma altamente professionale,barbara e alfredo accolgono alla reception e gestiscono l'albego,gentilissimi,disponibili e simpatici.il fratello di barbara,matteo,serve ai tavoli ma cura molto i clienti,consigliando i cibi in base ai gusti.è molto attento,conosce e ricorda subito le preferenze e ha un innato amore per i cibi,i sapori e i vini da abbinare.sono venuti a trovarci sia i miei genitori che mia cognata con marito e figlio e si sono trovati molto bene con la cucina(premetto che non son persone facili da accontentare!)e poi la sera Bagno offre un paese illuminato,vivo,negozi aperti,musica in piazza,è una gioia passeggiare in un bel borgo antico curato e molto vivace. se scegliete come meta Bagno di romagna, conosciuta per le sue terme(l'acqua esce a 45°dopo un percorso sotterraneo di circa 700 anni!!)e per il sentiero degli gnomi che attira tanto i bimbi,l'hotel Balneum è l'ideale per qualità-prezzo soprattutto per chi non ha bisogno di cure termali assidue.molti clienti soggiornavano tranquillamente presso il Balneum e poi andavano alle terme nel centro storico,noi lo troveremmo un pò scomodo,ma i prezzi sono comunque molto convenienti e forse vale la pena fare 2 passi per le cure.mio marito ha sfruttato le terme solo per dei meravigliosi massaggi rilassanti, e si è trovato molto bene.per cui la scelta per rilassarsi è vasta!

Consiglio sulle camere: se andate in piena estate e soffrite molto il caldo,chiedete possibilmente le stanze fronte-albergo
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Cattolica, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

Ci sono stato al Balneum per due anni di fila, sempre soggiorni brevi, una volta in autunno e l'ultima volta la passata primavera.
Con la mia compagna entrambe le volte abbiamo approfittato delle terme senza dover alloggiare in una megastruttura che di romantico avesse poco.
Così su suggerimento di amici siamo capiati al Balneum, bello elegante innovativo , chic e per di più caloroso.
Si sente lo stile a gestione familiare e si nota il buon gusto di chi le cose le fa non per fare ma perchè le fa in casa sua.
Matteo con sua sorella sono i proprietari e sono sempre disponibili tra reception e sala ad ogni vostra richiesta.
le camere sono bellissime, tutte nuove ed arredate con vero stile da boutique hotel.
le colazioni ricche e varie di ogni ben di dio, la cena tipica al ristorantino è sicuramente un esperienza da ripetere.
Consiglio vivamente di provare almeno un weekend questo bellissimo HotelBoutique!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Ferrara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

ho soggiornato soli pochi giorni con la mia famiglia. L'hotel è ben tenuto ed accogliente. Il piano terra con la sala ristorante e sala colazione, saletta tv e relax.. in perfetto ordine, e stile ricercato. Le camere: la doppia classica... direi ok.. unica pecca il bagno.. con doccia che allaga l'intero pavimento...; la singola economy: ahia.. carina nel sottotetto.. ma nessuno aveva fatto cenno che si trovava nel sotto tetto... letto da una piazza e mezza comodo. con due cuscini... per finestre due abbaini..per fortuna che durante il giorno si era fuori.. e alla notte rinfrescava.. sennò si rischia il surriscaldamento.. dato che in nessuna delle due stanze è previsto il condizionatore..e nemmeno un frigo per tenerci un po' d'acqua fresca. i muri della singola economy sicuramente da ritinteggiare...(qualche crepa da riprendere qua e là), pavimento coperto da un tappeto/moquette macchiato e da sostituire.. sul letto qualche pelo di animale.. forse un cane?? ma solo la prima sera.. poi sono spariti.
nulla da dire anzi... PERFETTO .. il buffet della colazione. ampia scelta di torte fatte in casa... una più buona dell'altra... : il ristorante offre pochi piatti tipici della zona... .. da gourmet la sera a sopresa con menù degustazione.. (bravi agli chef).
un pò care le bevande.. passi per i 2 euro la bottiglia d'acqua da 0,75.. ma 10 euro per 0,75 di vino della casa! situato all'inizio del paese di bagno di romagna , si raggiunge il centro in due minuti e se si ha fortuna si trova da parcheggiare senza dover pagare gli 8 euro per il posto auto. Proprietari e personale disponibili e affabili.. forse un po' "freddini"... per concludere direi che il Balneum può aggiudicarsi un decoroso 7.
buona vacanza !!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
bordighera
2 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Abbiamo prenotato una camera superior per una notte......purtroppo però la camera non aveva l'aria condizionata, la finestra non si poteva aprire perchè non era protetta dalla zanzariera e abbiamo passato una notte da dimenticare....ci era stato detto che avremmo potutto scegliere tra due menù quello classico e il menù degustazione.....invece la scelta è stata su tre portate senza poter scegliere alla carta....se l'avessimo saputo avremmo prenotato da un'altra parte!!!!

Conosci Balneum Boutique Hotel & B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Balneum Boutique Hotel & B&B

Indirizzo: Lungo Savio,15/17, 47021 Bagno di Romagna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Bagno di Romagna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 12 hotel in Bagno di Romagna
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Balneum Boutique Hotel & B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Balneum Boutique Hotel & B&B Bagno Di Romagna

Se siete i proprietari o gestori di Balneum Boutique Hotel & B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.