“Semplicemente STUPENDO!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Podere Pian d'Angelo

Agriturismo Podere Pian d'Angelo
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Bagno di Romagna
Agriturismo Podere Pian d'Angelo
Hai aggiunto Agriturismo Podere Pian d'Angelo ai Preferiti
Localita Santo Stefano, 40, 47021 Bagno di Romagna, Italia   |
Classificato al n.2 di 5 B&B / Pensioni in Bagno di Romagna
Rimini, Italia
“Semplicemente STUPENDO!!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Oggi abbiamo avuto l'occasione di mangiare in questo splendido agriturismo. Siamo andati alla "cieca" solo perchè trovato in internet ma devo dire che la nostra esperienza è stata magnifica; CIBO, LOCALE, PERSONALE E COSTI OTTIMI.
Tutto perfetto, cibo squisito, personale gentilissimo ed educato, costi ottimi e che dire del paesaggio....... un'oasi di pace. Dopo questa esperienza non vedo l'ora che arrivi l'estate per soggiornare un weekend in questo paradiso e sfruttare la loro bellissima piscina immersa nel verde.
Sinceramente mi sento di consigliare a chiunque di fare una visita in questo magnifico Agriturismo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

24 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo andati da Paolo e Paola. I proprietari, per 3 anni sempre per la ricorrenza di Ognissanti, ogni volta 3,4 notti. Loro sono gentilissimi, la cucina ottima, le camere carine e rustiche. Sembra un po un altra dimensione, molto dipende dalla natura in questo periodo, ottobre novembre, mille colori hanno le foglie!!!!! Si raggiungono in un ora e un quarto comoda sia Camaldoli che La verna, Monasteri unici, di grande spiritualità , entrambi in mezzo a boschi sacri secolari, un fascino da brivido. Amo questi luoghi e Pian D'angelo e' un posto delizioso dove rientrare a cena e passare la notte. Per tutti ma assai romantico!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2009

Siamo stati a Pian d'Angelo per due anni consecutivi nel 2007 e 2008. Purtroppo quest'anno era già tutto pieno quando abbiamo provato a prenotare.
E' un agriturismo vero, con i suoi orti e i suoi allevamenti.
Il cibo che si apprezza è veramente squisito sia per la qualità delle materie prime che per la bravura della cucina. Ottimo nel preservare la tradizione romagnola, propone vini del territorio ai più sconosciuti, ma di buona qualità e prezzo ragionevole.
Le stanze sono belle e pulite. Il personale cordiale.
Inoltre c'è una splendida piscina grande abbastanza da poterci nuotare. Sono a disposizione delle biciclette anche se nei dintorni ci sono solo discese o salite molto ripide!!!
Il posto è comodo per visitare il parco delle foreste casentinesi, nonchè Arezzo, Perugia e l'appennino in genere.

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia

Conosci Agriturismo Podere Pian d'Angelo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Agriturismo Podere Pian d'Angelo

Indirizzo: Localita Santo Stefano, 40, 47021 Bagno di Romagna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Bagno di Romagna
Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.2 di 5 B&B / Pensioni in Bagno di Romagna
Agriturismo Podere Pian D'angelo Hotel Bagno Di Romagna
Agriturismo Podere Pian D'Angelo Bagno Di Romagna

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Podere Pian d'Angelo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.