“...un po' di giusto e sano relax!” 4 su 5 stelle

Ròseo Euroterme Wellness Resort
4.0 su 5 Hotel   |   Via Lungosavio, 2, Bagno di Romagna, Italia   |
Classificato al n.3 di 12 hotel a Bagno di Romagna
Arezzo, Italia
“...un po' di giusto e sano relax!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Avevo sottovalutato bagno di Romagna. L'hotel è buono, bellissima la piscina termale alla quale puoi accedere direttamente dalla struttura. L'ambiente è pulito e si mangia dicretamente bene; può rimanere difficile tenere una dieta equilibrata perchè quello che viene proposto è tanto, attraente e spesso non ipocalorico ....ma dai, che vacanza sarebbe altrimenti??? Il rapporto qualità\prezzo è eccellente fino a quando hai bimbi sotto i 4 anni ...dopo pagano ed infatti si vede: metà coppie, l'altra metà famigie con bambini sotto 4 anni ...assenti completamente altri...
Speciale per riprendersi due tre giorni, preferibilmente all'interno della settimana usufruendo di alcuni sconti..

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (78)
Forli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Che dire!!!
Ho soggiornato per 2 notti in questo hotel ed è stato tutto perfetto: camera con letto ultracomodo, tv con sky gratis ( intendiamoci sono un amante dello sport :-) ), bagno ultrapulito e comodo, stanza molto bella e ultra pulita. Piscina esterna e interna riscaldata stupenda, specialmente la sera. Cibo ottimo e abbondante. Prezzi leggermente alti, ma ne vale la pena!!! Da provare

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
campi bisenzio
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Siamo tornate proprio ieri da una purtroppo breve vacanza, è stato ancora meglio di come lo ricordavo, servizio sempre impeccabile, cucina ottima, centro termale e spa eccellenti, la piscina esterna di notte con la musica di sottofondo i vapori dell'acqua termale sono una vera favola ....niente da recriminare. spero di poterci tornare presto

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Città di Castello, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

circa un mese fa siamo andati in questo hotel per un assoluto bisogno di riposarsi e rilassarsi, ma a parte la piscina molto bella, la camera era molto piccola e neanche tanto pulita soprattutto il bagno.non c'è stato il modo di dormire tutta la notte per la scomodita del letto e quando finalmente ci siamo addormentati siamo stati svegliati ben due volte dal servizio di pulizia che parlavano tra di loro ad un altissima voce gia dalle sette di mattino fregandosene delle nostre lamentele e della gente che stava ancora riposando.il bar all interno.........un panino,un aranciata e un capuccino 17€.......sconveniente!!!vorrei precisare che ci siamo stati anche l'altro anno e siccome siamo stati bene e la stanza era molto bella, abbiamo deciso di ritornare,ma la stanza che ci hanno dato questa volta, costando anche molto di piu e stata piu brutta,sporca,scomoda e rumorosa .......................sfortunati?..........o fregati?!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

L'albergo è grande e piuttosto elegante, dotato di piscina termale, aperta al pubblico e quindi molto affollata.La cena , buona e abbondantissima, è a buffet in una sala con moltissime persone. Abbiamo avuto l'esperienza di una sola notte, disturbata ,non fino a tardissimo, dalla musica dal vivo.La nostra stanza era tra quelle ancora da ristrutturare, quindi piuttosto disagevole, anche se eravamo stati informati della situazione.Il prezzo richiestoci di 160 euro è comunque eccessivo.Ci hanno alla fine fatto uno sconto.
Nel complesso il luogo è ospitale e gli addetti molto gentili, l'atmosfera è una via di mezzo tra il popolare e qualcosa di più esclusivo.Non consigliato a chi cerca luoghi tranquillissimi,tutto sommato piacevole.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Toscana, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Siamo una family di 5 persone, 2 adulti e 3 ragazzi di età compresa tra 15 e 11 anni. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ogni tanto la piscina un po' affollata, molto bello il bagno la sera dopo cena se non ce troppa gente. Qualche collaboratore scorbutico e poco collaborativo.
L'unica pista ciclabile arriva soltanto fino a San Pietro in bagno e le biciclette fornite dall'albergo sono di discreta qualità.
M. Family

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

è già la terza volta che torno all'hotel Euroterme, e mi trovo sempre benissimo. Insieme a moglie e figlia adolescente ho trascorso un rilassante week end alla fine di marzo, in occasione del compleanno di mia moglie. Tutto perfetto, dalla camera tripla, pulita e spaziosa con un bel bagno altrettanto pulito. Facendo almeno due notti si spende per la pensione completa come per il bb, e questo senza dubbio incoraggia a scegliere questa opzione. Cucina ottima per scelta e qualità, molto curata ed attenta alle esigenze più diverse. Altrettanto valida la prima colazione, dove ci si può davvero sbizzarrire con tante scelte sia dolci che salate. Frigobar gratuito, può sembrarepoco ma secondo me sono proprio queste piccole cose che rendono più piacevole un soggiorno. E poi la splendida piscina termale vale il viaggio. Se volete rilassarvi in un ambiente tranquillo e senza eccessiva formalità, andateci.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Ròseo Euroterme Wellness Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ròseo Euroterme Wellness Resort

Indirizzo: Via Lungosavio, 2, Bagno di Romagna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Bagno di Romagna
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 12 hotel in Bagno di Romagna
Categoria hotel:4 stella/e — Ròseo Euroterme Wellness Resort 4*
Immerso nel verde, a pochi passi dal centro storico di Bagno di Romagna Terme, sulla sponda del fiume Savio, si trova il Ròseo Hotel Euroterme. L'albergo, quattro stelle, moderno e dinamico, si contraddistingue per la cordialità, l'organizzazione e l'efficienza di tutto il personale, nonché per la molteplicità dei servizi offerti. E' dotato di ogni comfort: camere di tipologia diversa con telefono e tv satellitare, terrazze solarium, piscine termali, lunge bar, biliardi, dancing, comodi spazi per conferenze e spettacoli, giardino, parcheggio. L'acqua termale di Bagno di Romagna sgorga naturalmente dalle sorgenti alle nostre piscine termali interne/esterne a 45°, classificata “ipertermale bicarbonato alcalino sulfurea” si distingue e si caratterizza perchè è l’unica a lasciare la pelle morbida come il velluto. La struttura vanta due ristoranti (servizio a buffet) dove i nostri Chef mischiano la tradizione Toscana e Romagnola. Aperto tutto l’anno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, LogiTravel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ròseo Euroterme Wellness Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Euroterme Bagno Di Romagna
Hotel Euroterme Bagno Di Romagna
Euroterme Hotel Bagno Di Romagna
Bagno Di Romagna Hotel Euroterme
Hotel Euroterme Bagni Di Romagna
Euroterme Offerte
Hotel Roseo Euroterme Bagno Di Romagna
Ròseo Euroterme Wellness Resort Bagno Di Romagna

Se siete i proprietari o gestori di Ròseo Euroterme Wellness Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.