“Profonda delusione...” 2 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 12 hotel a Bagno di Romagna
Rimini, Italia
“Profonda delusione...”
2 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Abbiamo soggiornato una sola notte..amici ci hanno regalato un coffanetto smartbox e trattandosi di una sola notte,abbiamo scelto una localita' non troppo lontana ed anche gia' conosciuta. Al nostro arrivo abbiamo dovuto chiamare per capire dove parcheggiare..la spiegazione e' stata di lasciare la macchina sulla sdrada,pagando il parchimetro oppure ci avrebbero dato una tessera convenzionata ma solo al momento del check-in (poi dietro cauzione di €10..ma questo non è certo il problema).Ecco la cosa piu' spiacevole del soggiorno..il personale al desk,piuttosto assente o meglio indiferrente..con poche parole..le informazioni su orario colazione, entrata terme,ubicazione camera, funzionamento del parcheggio e dei vari servizi...informazioni tutte strappate con la forza..un ospite che non conosce la struttura..dovra' sentirsi a proprio agio..o no? Poi cosa scopriamo? Che nostro figlio di 6 anni dovra' pagare il pernottamento...quando invece sul pacchetto smartbox c'era scritto che i bambini fino ai 8 anni in terzo letto erano gratuiti...la spiegazione..errore di stampa ..un terzo letto, che poi una volta arrivati in camera non era nemmeno fatto, con cuscino su scrivania e lenzuola e copertina su sedia...non è stato un grande ingresso in camera. Altra nota spiacevole da segnalare..il gran freddo in stanza..accendono il riscaldamento alle 18.00 e lo spengono alle 24.00...alla check out un'altra ospite si lamentava del freddo patito e la risposta è stata che era strano ma che avrebbero parlato con il manutentore...diciamo che poi la temperatura all' esterno era di circa 6/10 gradi. Le terme sono decisamente piccole..una piscinetta che con 30persone sembra affollata..cosa strana che all'ingresso non ti obbliganoa fare la doccia.. Nota positiva la colazione..decisamente degna di un quattro stelle..Avremmo voluto provare altri servizi, tipo le grotte..ma visto la difficolta' a reperire informazioni...abbiamo desistito..noi non torneremo in questa struttura e non riusciamo proprio a consigliarla...

• Ha soggiornato in Dicembre 2014

Rome, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ponte dell'Immacolata, hotel al completo,tanto che le piscine erano chiuse agli esterni (iniziativa molto apprezzabile). Nonostante ciò, cortesia e organizzazione perfette. L'albergo ha un'atmosfera molto "calda", familiare.Stanza ampia,pulitissima e silenziosa. Cena molto buona e molto abbondante! Non grandi le piscine e senza spazio intorno, ma con molti getti da idromassaggio. Ottimi i servizi del centro benessere, la grotta calda molto rilassante e i massaggi ancora di più! Posizione al centro del paese -molto carino!-Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Forli, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Camere dall'arredo leggermente superato, ma comunque spaziose e comode. Ampia scelta per la colazione, molto ricca e a buffet. Personale cordiale e disponibile.
L'atmosfera è piacevole ma potrebbe migliorare tanto con qualche ammodernamento. Il resto lo fanno (già) le terme e i trattamenti spa. Il massaggio al cioccolato va assolutamente provato!!

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Faenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Secondo anno che torno in questo albergo. Ottima struttura, personale gentile e ristorante ottimo. Rapporto qualità-prezzo interessante, le camere son pulite come del resto tutta la struttura. Da quest'anno tassa di soggiorno di 2 euro a persona, ma si spendono volentieri con un paesino come Bagno di Romagna. Consiglio per chi ha bambini (o chi si sente tale) una bella passeggiata nel bosco incantato di Gnomo Mentino.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Ravenna
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ottimo ambiente rilassante e disintossicante per passare alcuni giorni in tranqillità. Camere silenziose e accoglienti dotate di biancheria anche per la piscina, piscina accessibile anche di sera dopo la cena, mentre i servizi termali sono da prenotare ad orari prestabiliti. Parcheggio privato. La cucina è ottima e non manca in niente. Situato in centro è comodo per fare passeggiate.

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato in coppia
Brusaporto, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ho soggiornato in questo hotel un week-end di Novembre e devo dire che è uno dei migliori che abbia mai provato in assoluto!! Confortevole, attrezzato, accogliente!! Camere pulitissime, cibo squisito e servizio termale ottimo!

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Abbiamo soggiornato acquistando un voucher su Groupon per un notte dal sabato alla domenica.
La struttura e' molto bella un palazzo antico nel centro del paesino. Le camere sono accoglienti pulite e silenziose. Reception molto sbrigativa, forse era l'ora molto affollata per le partenze e gli arrivi.
Colazione ottima abbondante e con ogni tipo di cibo dal salato al dolce, marmellate yogurt succhi pane cereali ecc. Il servizio termale e' abbastanza buono. Per una struttura cosi' "importante" pensavo che fosse meglio attrezzata. Mi spiego: ci sono 2 piscine, una piccola all'interno con idromassaggi e cascatelle di acqua, ed un'altra esterna che in questo periodo viene coperta. Quando l'hotel è pieno è veramente problematico immergersi per l'affollamento notevole. Anche lo spazio a bordo piscina e' piuttosto ristretto. Per l'accesso agli altri servizi occorre prenotare: la grotta, il percorso vascolare il calendarium, non hai il libero accesso come ho trovato in altre terme. Questo per me è stato il punto critico. Abbiamo prenotato la grotta e dopo una mezzoretta tutto era finito... Passare un' intera giornata nelle vasche diventa pesante e un po' noioso. Al di la' di questa piccola nota lo consiglio sicuramente, e ci ritornero'per un soggiorno di piu' giorni.. Il paesino è grazioso come i dintorni ..

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Terme S. Agnese? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terme S. Agnese

Indirizzo: Via Fiorentina 17, 47021 Bagno di Romagna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Bagno di Romagna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 12 hotel in Bagno di Romagna
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme S. Agnese. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terme s Agnese
Hotel Terme Sant Agnese Bagno Di Romagna
Hotel Delle Terme Sant'agnese
Bagno Romagna Hotel Terme s Agnese
Hotel Terme S. Agnese Bagno Di Romagna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Terme S. Agnese, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.