“RELAX ASSICURATO” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 12 hotel a Bagno di Romagna
Rovereto, Italia
“RELAX ASSICURATO”
5 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Siamo due coppie che hanno soggiornato nella struttura , una dal 3 al 16 agosto e l'altra dal 10 al 17 agosto 2014.
Ci siamo trovati benissimo dalla reception, al ristorante, alle terme (io sono assistita Inps ma non c'è stata nessuna differenza nel servizio , anzi).
Un elogio in più dobbiamo assolutamente farlo al personale del ristorante , specialmente per il Maitre Antonio e per Adriana, che ci hanno trattato con i guanti!!!!
Complimenti a tutti.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici

151 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Matera, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Siamo tornati ieri sera da una vacanza a Bagno di Romagna. Abbiamo soggiornato all'hotel delle terme di Sant'Agnese dal 3 al 16 agosto. Un grande grazie a tutto lo staff, dagli addetti all'accettazione e alle cure termali (un saluto a Giacomo), al personale della reception, tutti molto professionali oltre che simpatici. Ottima la qualità delle cure termali, organizzazione impeccabile, ottima la cucina, con piatti variegati e abbondanti. Un saluto particolare al maitre Antonio che con la sua professionalità e simpatia ci ha donato un pò del calore del nostro sud grazie alle sue origini pugliesi. Un grazie a Giancarlo e a tutti gli addetti alla sala. Una sola nota dolente: ci vorrebbero più attrazioni serali soprattutto per le famiglie con al seguito bambini e adolescenti.
Due famiglie di Matera.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
termesantagnese, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Terme S. Agnese, ha risposto a questa recensione., 2 giorni fa
Molte grazie per il prezioso commento e dei graditi suggerimenti. Siamo veramente lieti di avervi ospitato.
5 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Ottimo il cibo da buongustai abbondante e di ottima qualità
Terme da voto otto ma con riserbo forsr non molto attrezzate c'è di meglio il posto è molto centrale la cortesa è di casa
L'unica nota leggermente è il parcheggio un po lontano

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato per affari
Grazie infinite per il commento,Ogni giorno, tutto il personale, prova a fare del proprio meglio affinché ogni soggiorno possa essere indimenticabile.
Bologna, Emilia-romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Sei giorni da sogno,ancora oggi,seppure in vacanza in un bellissimo posto di mare, sentiamo la mancanza di Sant'Agnese, ci siamo sentiti dei veri privilegiati ad aver vissuto una così bella esperienza.L'hotel è molto bello e il personale gentile, professionale e per niente invadente, stesso giudizio per il personale delle terme e del centro benessere annesso, il ristorante è di gran classe,portate ottime ed abbondanti,cameriere e camerieri simpatici e affabili ed un maitre molto professionale ne accrescono l'importanza, una menzione speciale per lo chef Alieto.

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Grazie infinite per il commento. Aspetteremo con piacere il vostro ritorno.
Genova
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Io e mio marito abbiamo deciso di provare nel ponte di San Giovanni (Patrono di Genova) un esperienza alle Terme, navigando su internet siamo stati attratti dal sito di questo hotel, dopo aver telefonato ci è stato proposto un pacchetto soggiorno, pensione completa comprensivo di trattamenti e accesso libero alla piscina termale, veramente interessante... Siamo partiti da casa, sabato mattina, purtroppo il traffico da Bologna fino alla meta. ci ha stancati e innervositi parecchio. Ma appena arrivati siamo stati piacevolmente sorpresi, dalla cortesia del personale, dalla gradevolezza della struttura, dal comfort della camera Non ci siamo annoiati per nulla e i giorni sono passati troppo velocemente. Siamo ripartiti il lunedì successivo rilassati e pronti per affrontare il mese di luglio in attesa delle sospirate ferie.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Tanti ringraziamenti per il cortese commento. Speriamo di vedervi nuovamente .
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

In un palazzo storico del centro sapientemente ristrutturato, camera spaziose e piacevoli...(un pò maleducati i clienti del piano che, probabilmente insonni, giá alle 6,30 sbatton porte e parlan bel corridoio)...biancheria da camera e da bagno di qualitá...cucina ottima...piacevolissimi i trattamenti termali, piscina inclusa. Merita una tappa.....

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Infinitamente grazie per la graditissima recensione.
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Abbiamo soggiornato per 2 notti grazie ad un pacchetto speciale che comprendeva oltre all'accesso libero alle 2 piscine termali anche la pensione completa, i bambini gratis e un trattamento a testa per adulto a scelta: tutto questo ad un prezzo incredibilmente conveniente!
La struttura dell'hotel è immensa, lussuosa ed il personale gentile e disponibile e comprende al suo interno la parte altrettanto etesa relativa al benessere e cure termali: qui possono accedere sia i clienti dall'interno, sia i normali utenti dall'esterno.
Personalmente ho scelto il trattamento della grotta di sale che avevo già fatto in altri centri specializzati ma che non hanno nulla a che vedere con questo: la sorgente principale delle acque termali ha infatti direttamente origine proprio all'interno della struttura ed è documentata sin dai tempi dei Romani, dal III° secolo a.c..
Le due piscine sono una all'aperto (ma dotata di una copertura mobile d'inverno) ed è la più grande e l'altra coperta: entrambe sono abbastanza capienti ed estremamente rilassanti. Nel nostro pacchetto erano inclusi gli accappatoi per accedere all'area benessere e le ciabatte. Nei locali vicini alle piscine ci sono ampie zone relax, fornite di sedie e lettini e con la possibilità di servirsi di tisane depuranti piacevoli.
Per quello che riguarda la struttura e i servizi alberghieri sono sicuramente all'altezza di un 4 stelle sia gli arredamenti, che la sala da pranzo e i servizi in genere: ottima e varia la cucina, ampio buffet sia ai pasti che per la colazione, molto disponibile e professionale il personale.
In generale nulla da eccepire, comprese le condizioni e arredamenti delle camere (non molto grande la nostra per 4 ma comunque discreta e con un grande bagno) e ottima la pulizia. Il parcheggio non è troppo lontanto ed è riservato e gratuito.
Una mini-vacanza da sogno assolutamente da consigliare a tutti: ci torneremo sicuramente il prima possibile!

Consiglio sulle camere: Un piccolo consiglio per chi va d'inverno: all'interno è molto molto caldo e direi giustamen
  • Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con la famiglia
Grazie per la sua recensione. Ci fa piacere che abbia apprezzato il nostro hotel e le nostre proposte, vi aspettiamo per un prossimo soggiorno.

Conosci Hotel Terme S. Agnese? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Terme S. Agnese

Indirizzo: Via Fiorentina 17, 47021 Bagno di Romagna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Bagno di Romagna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 12 hotel in Bagno di Romagna
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme S. Agnese. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terme s Agnese
Hotel Terme Sant Agnese Bagno Di Romagna
Hotel Delle Terme Sant'agnese
Bagno Romagna Hotel Terme s Agnese
Hotel Terme S. Agnese Bagno Di Romagna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Terme S. Agnese, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.