“5 giorni bellissimi” 4 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 12 hotel a Bagno di Romagna
Lissone
“5 giorni bellissimi”
4 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

sono stata all'hotel S. Agnese nel ponte dell'Immacolata, devo dire che mi sono trovata molto bene, l'abergo si trova in centro al caratteristico paese, è situato in una bellissima dimora storica ristrutturata, pulito, accogliente con personale a dir poco squisito e disponibile, ho fatto dei trattamenti e dei massaggi con Lorella, molto professionale e simpatica, ho mangiato bene, sono veramente contenta spero di tornarci, anche perchè ho incontrato un'altra coppia ed habbiamo deciso di rincontrarci di nuovo lì.
Antonella Marsico

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Cesena, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Iniziamo dal Venerdì sera,consegna della camera:
Piccola, arredata orrendamente con annesso puzzo di prodotti per legno NON corrispondente alle foto del sito dell'Hotel.
Letto matrimoniale (se così si può dire) composto da 2 letti singoli uniti, più larghi che lunghi,(sono alta 1,75 e ci stavo di misura,il mio ragazzo è 1,93 ha dormito con i piedi fuori dalle coperte) per di più con fossa al centro di ognuno.
Apriamo la finestra e c'erano motori di vario genere fortunatamente non rumorosi.
Mega-crepa nel muro semi-coperta da un misero quadretto storto...
Telefono con residui di cewingum sulla cornetta...che schifo!
Bagno cieco con accessori ossidati, ventola rumorosa, rotolo di carta igienica sporco. BLEH!
Mini bar inserito nell'anta dell'armadio...ovviamente SPENTO.
Davanti al letto "incastonato" nell'armadio un misero televisore 19" situato all'altezza di 1,90 (circa) che guardandolo dal letto non era luminoso per colpa della patina nera che si forma se non si guarda lo schermo perfettamente perpendicolare e da come era incastrato faceva pure eco il suono...CAMERA PIETOSA!!!!

Sabato: Scendiamo a fare colazione alle 9,30, ci raggiunge la ragazza della reception che ci informa che HANNO DECISO gli orari dei trattamenti termali (senza chiedere il consenso...mah...), ci fanno mangiare con l'imbuto e corriamo a fare sta grotta termale...
Premetto che il mio ragazzo, quando ha prenotato, ha avvisato lo staff che io ho problemi di pressione, quindi se non fossi riuscita a fare il percorso delle terme avrebbero optato proponendomi altro)
Il percorso termale nelle grotte è di 38 e 45°...io non mi sono sentita bene sin da subito, ho aspettato che il mio ragazzo finisse il trattamento e ci hanno condotto al centro estetico dove abbiamo consumato il primo massaggio presente nel pacchetto...stanze del centro GELIDE!
Non riuscendo a fare il percorso delle terme, chiedo di cambiare i trattamenti con massaggi o quant'altro proponendo di pagare anche il dovuto supplemento...mi è stato risposto:
"Col pacchetto terme fai SOLO le terme, non lo puoi cambiare con altro,posso farti fare dei fanghi termali caldi a 45° come alternativa, ma se non sopporti il caldo dubito che riuscirai a farli...fai come vuoi, se li vuoi far fare al tuo ragazzo,bene,altrimenti perdi i trattamenti!"
A quel punto io ero a dir poco ARRABBIATA, ma il mio ragazzo mi dice di fare ciò che voglio a pagamento (anche se scoccia) perdendo il mio pacchetto...NON hanno mantenuto la parola...
Domenica: una bella nuotata nella piscina termale esterna...almeno quella mi ha fatto stare serena...Passo dalla reception dove mi avvisano che dobbiamo lasciare la stanza per le 11,00...ribadisco che ho un massaggio prenotato da LORO (OBBLIGATORIAMENTE) alle 11,30 e chiedo (gentilmente) di poter lasciare la stanza per le 13,00 in modo da sistemarmi...
Niente,TASSATIVO le 11,00...raccolgo tutto e libero la camera.
A quel punto vado a fare il mio MASSAGGIO A PAGAMENTO...alle 12,30 finisco il trattamento e chiedo di poter fare una doccia dato che la camera mi è stata praticamente "SEQUESTRATA"...mi portano in una stanza dove erano presenti 2 docce SPORCHE e DISORDINATE col soffitto arredato da ragnatele...PROVO a fare la doccia, ma l'acqua è congelata...chiedo al personale cosa succedesse e la ragazza mi rispose gentilmente dicendo che " l'acqua ci mette un po' ad arrivare calda perchè c'è un impianto di geotermia "...consolata da ciò, tiro l'acqua dalla doccia per circa 15 minuti bagnandomi a zone,ma niente da fare!
Al chè, AVVELENATA DALLA PRESA PER I [--], vado alla reception in accappatoio, completamente bagnata, urlando come una matta chiedendo una DOCCIA DECOROSA!

Week end a dir poco ORRIBILE, ci dovevamo riposare, invece ci hanno fatto pagare 600€ indegnamente, nonostante le lamentele e l'indegnità della reception.

Spezzo una lancia a favore per i CUOCHI ed il PERSONALE di SALA veramente OTTIMI i quali ci hanno COCCOLATI e reso dei pasti ECCELLENTI !!!
Se non era per loro, passavamo un vero inferno...almeno abbiamo mangiato bene!

Peccato che la fotocamera si sia rifiutata di salvare le foto che avevo fatto, altrimenti vi illustravo la schifezza che ci è capitata!

Consiglio sulle camere: Chiedete la stanza che avete visto sul sito, non vi fate abbindolare con altre scelte, noi siamo sta
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2011

Ho soggiornato per 4 giorni a cavallo dell'epifania con un pacchetto last minute. Nulla da dire, tutto corrispondeva a quanto prenotato. Precisi e corretti in ogni cosa. Diciamo che secondo me è più che altro un ottimo 3 stelle. Noi ci siamo trovati benissimo perchè, avendo una bimba di 7 anni, finalmente abbiam trovato un albergo termale in cui i bimbi non son trattati come "fastidi". Però le pecche ci sono: camera pulitissima, ambienti centro termale un pò meno; cibo buono ma spesso si trovano tovaglie sporche del pasto precedente; ambienti intorno alle piscine troppo freddi; privacy pari a zero (mentre fai un massaggio ascolti conversazioni cabina vicina ad esempio). Insomma, perfetto per famiglie con bimbi, da evitare per chi cerca lusso, silenzio e privacy. Noi, comunque, siamo stati benissimo e siamo stati trattati benissimo e nel complesso lo consiglio, con i limiti evidenziati. Una "chicca" forse ovvia scovata sul posto: questo è l'unico albergo direttamente sopra la fonte termale e, pertanto, la qualità curativa di acque e fanghi è assolutamente eccellente e "diretta". Perciò se vi interessa più il profilo curativo-estetico rispetto a quello della struttura e della qualità del soggiorno, andate in questo albergo senza dubbi ! Comunque, nel complesso, per quanto mi riguarda, soggiorno ottimo e ci torno!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
roma
2 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2011

Le Camere che si vedono sul sito sono solo 5 di quella tipologia per cui si prenota una cosa e si rischia di non trovarla pur pagando regolare maggiorazione.

La camera consegnataci era piccola e soffocante da dormire male per il caldo ed il senso di soffocamento che nel mio caso ho avuto.

Il centro Termale è piccolo e poco curato così come la privacy che in questi ambienti dovrebbe essere la normalità.

Per giunta quando abbiamo chiesto di potercene andare dopo la prima notte ci hanno fatto pagare la penale per un giorno in più quasi come se fosse colpa nostra il non aver trovato la stanza che ci avevano promesso essere come quella o quelle nel sito.

Il servizio? Non lo definirei all'altezza di un 4 stelle, ma direi che tutto quanto propone l'hotel non è da 4 stelle, pur non essendo specializzata in queste valutazioni direi che siamo da 3 stelle.

Raccomando solo attenzione a chi prenota qui solo perchè rischia di ipotizzare una cosa e trovarne un'altra con l'aggravante del pagare penali non certo per propria responsabilità.

Buon Anno

CucciRoma

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
roma
1 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2011

Consiglio di verificare in loco le stanze prima di soggiornare, a noi è capitato di vedere le stanze sul sito e trovarci una camera stretta e soffocante prenotata con supplemento perchè fosse quella vista.
Alla richiesta di cambio con una simile per la quale avevamo pagato il supplemento ci è stato risposto che ne avevano di quella tipologia solo 5 e che erano tutte occupate.
Alla richiesta di poter lasciare l'hotel annullando quanto prenotato ossia 4 notti ci è stato risposto di si pagando una notte aggiuntiva come penale.... Vi raccomando attenzione per non avere le nostre spiacevoli sorprese.

Paola

Paola

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
San Benedetto Del Tronto, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2011

sono stata 4 gg per il capodanno,la cucina non è di qualità,abbiam cenato la sera 31 con la tovaglia sporca della colazione,pagato supplemento per la camera confort più,che di confort non aveva nulla,ho prenotato un massaggio da 45 min fatto in una stanza fredda, rumorosa da 35 min,l ho fatto notare e non si sono neanche scusati.per non parlare della confusione del centro termale..profondamente delusa.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
San Marino, San Marino
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2009

Che dire?! è stata la mia prima esperienza alle terme, forse è per questo che al contrario di quello che hanno scritto prima, mi sono trovata molto bene, sia per l'organizzazione che per la puntualità di ogni trattamento e la professionalità delle estetiste, mi sono rilassata davvero tanto...grazie alle loro abili mani!
una pecca è sicuramente il fatto di avere la piscina termale aperta solo in certi orari, che magari corrispondono con un trattamento da fare e quando esci ti ritrovi la piscina chiusa, una nota super positiva è il ristorante, dio che bontà!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Terme S. Agnese? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Terme S. Agnese

Indirizzo: Via Fiorentina 17, 47021 Bagno di Romagna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Bagno di Romagna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 12 hotel in Bagno di Romagna
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme S. Agnese. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terme s Agnese
Hotel Terme Sant Agnese Bagno Di Romagna
Hotel Delle Terme Sant'agnese
Bagno Romagna Hotel Terme s Agnese
Hotel Terme S. Agnese Bagno Di Romagna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Terme S. Agnese, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.