“Gentilissimi, cibo buono e adattissimo per i bambini” 5 su 5 stelle

Cucina: italiana
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
sangano
“Gentilissimi, cibo buono e adattissimo per i bambini”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Il locale è in riva al lago, si può mangiare anche all'aperto. I gestori sono gentilissimi, l'atmosfera è quella di casa. Il cibo è buonissimo, tradizionale con alcune rivisitazioni molto interessanti. Carta dei vini di qualità. Non so se sia la prassi, ma c'è anche un menù per vegetariani. Il rapporto qualità/prezzo ottimo. Adatto per chi ha bambini che possono scorazzare seguiti a vista. Il locale si prova nel parco naturale, quindi integrato nella natura. E' un locale semplice ma curato e pulito.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Torino, Italia
“home sweet home”
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Alla Zanzara regna il sorriso, penso che sia il miglior locale della Valle e la cortesia viene prima di tutto (per chi dice il contrario). L'estate si trasforma in magia con i tramonti e magnifici aperitivi, per quanto riguarda i servizi voglio dire solo che questo locale è situato in un parco Naturale, quindi, i bagni vengono letteralmente invasi (oltre 300 persone la domenica) con insalata e tanto altro nelle turche (lascio immaginare), quindi sta a noi ITALIANI essere meno menefreghisti!!!! Come se non bastasse il costo (per togliere le NOSTRE schifezze dagli scarichi) è alto, tutte le settimane lo è ancora di +!
Sulla Cucina non posso dire niente, perchè è ECCELLENTE, piatti abbondanti, di ogni tipo, vegetariani, ogni giorno un menù diverso, prezzi stra abbordabili, la vista del lago e tanto altro da VEDERE E ASSAPORARE :D

Per chi non fosse mai andato non sa cosa si perde, pranzare in riva al lago e avere a che fare con tutte persone cordiali è come essere nella tua HOME SWEET HOME_____con un panorama mozzafiato in +!

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
Valsusa
“Sentirsi accolti bene in un bel luogo.”
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Cercavo un locale per offrire ai miei clienti - gente davvero speciale, credetemi - un buon ricordo della Valle che amo... Un amico mi ha suggerito la Zanzara, in un luogo che conoscevo per il Parco Naturale, cornice ricca di attrattive naturalistiche, per la vista sulle montagne sacre della Valle (il Rocciamelone e la Sacra di San Michele) e per la quiete del Lago Piccolo di Avigliana.
E' stata una bella sorpresa: economicità e gentilezza per un ottimale rapporto qualità-prezzo. Le opere d'arte sui muri davano spessore culturale alla vocazione jazz/rockeggiante della colonna sonora. I miei clienti sono stati grati e soddisfatti della proposta per la pausa- pranzo. Io attendo di tornarci con la mia compagna, magari su settimana (nei week end può capitare un po' di affollamento).
I miei clienti? Sono Educatore Professionale in Psichiatria, lavoro con persone che riescono a vivere degnamente anche in situazioni di elevato malessere personale, questo vuol dire anche essere molto sensibile ai luoghi ed alle emozioni e sentimenti da questi evocati. Un bel ricordo di quel pranzo alla Zanzara è un gran riconoscimento per i gestori, credetemi!

• Visitato a Settembre 2011
Avigliana, Italia
“finalmente la zanzara riapre”
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

la Zanzara è un delizioso locale sulle rive del Lago Piccolo di Avigliana, La sua caratteristica è di offrire buon cibo, semplice e genuino, buona musica, cortesia e basso prezzo. La gentilezza dei gestori, giovani e simpatici, la semplicità e varietà dei cibi, anche ottime scelte vegetariane e prodotti a km0, la scelta strepitosa dei dolci di Valentina fanno di questo piccolo ristorante una chicca nel panorama noioso dei fuoriporta. Il luogo è fantastico all'interno del Parco Naturale dei Laghi, all'imbocco di sentieri lacustri e passeggiate naturalistiche. Sulla spiaggetta passeggiano germani reali e folaghe. Il luogo ideale per la pausa pranzo rilassante, per un caffè...il caffè shekerato di Marco è un mito!, per una merenda dopo l'escursione. Da farci un salto!

• Visitato a Marzo 2012
Avigliana, Italia
“Sporco e poco gentili i gestori”
1 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Essendo questo l'unico bar-tavola calda presente sul lago piccolo di Avigliana dovrebbe dare il meglio di sè per avere maggiore clientela possibile invece:
premesso che il lago piccolo è un parco naturale, il bar, l'area attorno al bar e i bagni son sporchissimi.
I gestori sono sgarbati e scortesi, appena ci son 2 persone in piu' van in panico e trattan male i pochi clienti che ci sono.
Veramente pessimo!!!

• Visitato a Settembre 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Zanzara hanno visto anche

Avigliana, Provincia di Torino
Avigliana, Provincia di Torino

Conosci La Zanzara? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Zanzara, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.