“La vera pizza Napoletana” 4 su 5 stelle

Al n.15 in classifica su 44 ristoranti a Avigliana
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Torino, Italia
“La vera pizza Napoletana”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

La pizza è ottima, anche il servizio ristorante, il locale molto allegro, il personale un pò lunatico.
Attenzione all'offerta fatta dal cameriere delle"chiacchiere fritte" in attesa dell'arrivo delle pizze... non sono un gentile omaggio, tutt'altro!! Lo abbiamo scoperto a nostre spese..

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 60% consiglia
Vicenza, Italia
“pizza super”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

mi costa dirlo perche' ritengo che il personale non sia molto socievole ma la pizza e' superfantastica

Visitato a Ottobre 2011
“grandiosi”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

eccezionale, le pizze e le portate sono strepitose, il servizio gentile e piacrvole senza essere invadente.. rapporto qualitá prezzo elevatissimo!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Torino
“Pizza e stuzzichini Fenomenali”
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Almeno un volta nella vita si deve passare da Toto e Macario si a Sant'ambrogio che a Mathi ....entrambi riconosciuti per una pizza napoletana DOC ....gli stuzzichini fritti (CHIACCHERE)con il prosciutto oppure con mozzarella di bufala originale ed olive nere sono da provare prima della pizza!!! Io ho mangiato la margherita con bufala .....voglio subito tornarciiiiiii!!!!
La sala del ristorante é grande, la bontà della pizza ti fa dimenticare la confusione che si ha attorno , pizzaioli acrobatici ( si lanciano la pasta della pizza) simpatici!!!!
I camerieri sono molto gentili ed il servizio é veloce, le prenotazioni non vengono prese dopo le 20 mi sembra ...noi andiamo sempre prestissimo perché é sempre pieno.
Ultima volta siamo andati a quello di Mathi BUONISSIMA LA PIZZA!!!!

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Buona la pizza ma troppo caro!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Il locale è enorme e superaffollato quindi si sente un bel vociare come sottofondo, il servizio tutto sommato è veloce (una pizza se la sono dimenticata due volte comunque, e quasi non hanno chiesto scusa) anche se non brillano per sorrisi e gentilezza.
La pizza è alla napoletana ed è molto buona, senza dubbio, le chiacchiere sono anch'essere buonissime anche se costano uno sproposito (10-12€ al piatto mi sembra), poi ci sono delle pizze speciali che sono semplicemente servite su un tagliere, già tagliate a spicchi e con una "fontana" di affettati che partono dal centro (da un bicchiere a calice) e vanno verso i lati della pizza...indubbiamente scenografico ed indubbiamente una bella invenzione, ma che viene fatta pagare il doppio di una pizza normale (dunque siamo sui 16€ ed oltre) quando poi la quantità è più o meno quella.
Insomma eravamo un tavolo di 10 persone, abbiamo preso 2 chiacchiere da dividere, metà persone hanno preso una pizza normale, l'altra metà una di quelle pizze speciali, poi in 5 o 6 abbiamo preso un dolce, tutti hanno preso una bevanda ed il totale è stato a testa (abbiamo diviso alla romana) di 26€ (per una pizza + bibita + assaggio di chiacchiere + metà dolce a testa)!!!Troppo!!!

• Visitato a Maggio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Toto E Macario hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Avigliana, Provincia di Torino
Avigliana, Provincia di Torino

Conosci Pizzeria Toto E Macario? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pizzeria Toto E Macario, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.