“Medio” 3 su 5 stelle

Via Cavour 79/b, 67051 Avezzano, Italia   |
Classificato al n.2 di 3 hotel a Avezzano
“Medio”
3 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Camere spaziose e pulite, anche se un poco datate (moquette in camera, vasca-doccia antiquata). Le Camere poste lato strada sono un poco rumorose. La colazione è abbondante e varia con una buona scelta di torte fatte in casa. (o simili).

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato per affari

2 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Ho pernottato in questo albergo per lavoro, ci eravamo stati con un collega una decina di anni fa. Il posto è comodamente raggiungibile e con un ottimo parcheggio, vicino all'autostrada nella zona industriale. L'aspetto lo fa sembrare una struttura moderna, parliamo comunque di un 4 stelle, in realtà è "nobile decaduto".
La camera, rispetto al passato, non ha più la moquette, almeno dove ho dormito; preso una matrimoniale uso singolo affacciata sul cortile interno. Abbastanza spaziosa. I mobili erano economici quando sono stati messi, oggi sono economici e "vintage", c'è il wi-fi in camera ma, vorrei anche vedere. il bagno abbastanza pulito ma, vecchiotto anche quello con ancora la vasca dove è si possibile farsi la doccia ma non è un box doccia. Televisore e frigo bar, tutto sommato ok. La colazione non è malaccio come scrivono alcuni, i posti a sedere non sono moltissimi ma, neanche così pochi e la scelta offerta è sufficiente, sia per il dolce che per il salato, il caffè come altrove è pessimo. Le note dolenti sono state 2, la prima cosa è che il pavimento della camera era veramente impolverato, quindi il paradiso degli allergici, la seconda, non direttamente dipendente da loro è che nella zona industriale una sorta di centralina elettrica ha avuto l'allarme acceso tutta la notte.
Sono stato altrove a dormire in zona in passato ma, sempre posto non all'altezza, speravo che le 4 stelle servissero, in tutta onestà lo considererei un sufficiente 3 stelle. Da un quattro stelle mi aspetterei di più e ho provato di meglio. Prezzo per una notte c.a 60 euro con la colazione, quindi impegnatevi e non fate affidamento solo sul pernotto garantito dalla Z.I. attigua.

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato per affari
Modugno, Italia
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Unica struttura nella Zona industriale che si sviluppa in altezza. Le camere quasi tutte uguali presentano un arredo semplice ed essenziale (stile Ikea)
Piccolo Neo sono i Bagni che meriterebbero di essere rimodernati, e le sedie delle stanze andrebbero eliminate perche ci si intrappola appena ci si siede.
Punto di forza della struttura : il personale alla reception. circa 5 o sei ragazzi (sapientemente scelti) simpatici cordiali e molto preparati e sempre pronti a rispondere per eventuali necessita'.
La mia preferita!?!? : manico di scopa (perdonate questo trafiletto personale e solo per simpatia)
Direzione della struttura affidata ad una Bella Ragazza attenta agli appunti della clientela.
Il ristorante ,anche questo punto di forza, guidato da seri professionisti della cucina offre varie alternative sempre all'altezza anche dei palati piu' raffinati.
La colazione e' poco internazionale ,non in linea con la struttura, ma appena sufficente. Il caffe ,infine, (e parlo solo di quello preparato per colazione) : una vera ciofeca!!!!!! Sono anni che frequento questa struttura e che lo faccio presente; mi vengono presentate le giustificazioni piu assurde ma mai si e' cercato di fare qualcosa.

Consiglio sulle camere: sono tutte uguali (almeno quelle ai primi tre piani da me sempre utilizzate)
  • Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato per affari
L'Aquila
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2015

Ospite di un Congresso scientifico organizzato nella sala-convegni di questo hotel situato nella zona industriale di Avezzano pensavo di pernottare nel solito albergo ipermoderno organizzato benissimo ma senza un filo di calore recettivo. Ebbene,mai una aspettativa tanto sbagliata. Dal sorriso assonnato dell'addetto alla reception si è passati all'arredo di bun gusto di una camera linda e funzionale,silenziosissima tanto da permettere un sonno profondo ideale per la concentrazione dell' intervento del giorno dopo. Il bagno veramente pulito è provvisto di quanto necessario con profumi di buona qualità. Veloce il servizio in camera. La colazione ricca e variegata ha rappresentato un bun viatico per una giornata tanto intensa. Non penso di dover pernottare spesso ad Avezzano ma per tutti quelli che invece lo dovranno fare l'indicazione di questo bel posto è per me doverosa. Non conosco il prezzo ma penso sia in sintonia con l'adeguatezza di tutta la situazione.

Consiglio sulle camere: Fidarsi della competenza della reception.
  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2015

Nulla di eccezionale. Camere nella normalità...servizio nella media. La pecca piu grande è la colazione...si deve aspettare perche i tavoli sono pochi. Se è per lavoro ci si puo'stare. Il wifi è nelle camere quindi ottimo per chi deve lavorare fino a tardi al pc.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2015

Ottimo albergo, personale eccellente! Ambiente pulito, camere spaziose e luminose, wifi in camera compreso nel costo per notte con prima colazione, Responsabile di sala ristorante, la signora Marzia, una ragazza eccezionale! Menu del giorno o menu alla carta decisanente ottimi (qualita'/prezzo).lasciatevi condigliare da marzia, responsabile sala ristorante e sarete sicuramente soddisfatti.

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari
Rieti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2015

mi è stato consigliato da un amico in occasione di un matrimonio di un altro amico e sono rimasto veramente soddisfatto sotto ogni punto di vista iniziando dall'accoglienza ottima alla reception fino alla camera comoda, pulita e tranquilla.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel dei Marsi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel dei Marsi

Indirizzo: Via Cavour 79/b, 67051 Avezzano, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Avezzano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.2 di 3 hotel in Avezzano
L'Hotel dei Marsi è un albergo a quattro stelle situato nel cuore della Marsica ad Avezzano. Possiede 112 camere, tra singole, triple, doppie e comunicanti, 4 suite/mini appartamenti, e camere per diversamente abili con accessi facilitati, stanze per non fumatori, tutte dotate di TV satellitare, mini-bar, telefono, asciugacapelli, aria condizionata, area di lavoro e accurato set di cortesia. L'hotel dei Marsi è la sede ideale per incontri: meetings, congressi, seminari, riunioni di lavoro e sfilate trovano qui strutture e supporto organizzativo nel moderno e confortevole centro congressi in Avezzano, distante appena 20 minuti dall'Aquila e 45 minuti da Roma. L'Hotel dei Marsi infatti dispone di sale meeting perfettamente attrezzate, modulabili e polifunzionali da 10 e 400 posti offrendo le più moderne attrezzature tecniche, un'area bar, un ristorante e sale banchetti con un’ ampia possibilità di accoglienza. Altri servizi disponibili presso l'Hotel dei Marsi: ampio parcheggio privato adiacente alla struttura, bar, concierge, room service, deposito bagagli, cassette di sicurezza, lavanderia. Dal 1997, Il ristorante IL CANESTRO, all’interno dell’Hotel dei Marsi, è sinonimo di eleganza, qualità ed ospitalità. Luogo ideale non solo per pranzi e cene in famiglia o di lavoro, ma anche per eventi più importanti come banchetti e ricevimenti. Vorremmo che vi arrivassero i profumi e i colori della nostra cucina! Solo ingredienti genuini e di alta qualità per rendere le nostre proposte gastronomiche uniche nel loro genere. Potrete assaporare le varie prelibatezze della cucina tradizionale abruzzese, rivisitate con estro creativo e fantasia dal nostro chef Pierpaolo. I vostri momenti speciali verranno ricordati da tutti per la pregiata qualità dei sapori proposti, lo staff di cucina delizierà voi e i vostri cari con menu ricchi, variegati che vi guideranno alla scoperta dei più autentici sapori della gastronomia locale, elaborati secondo ricette semplici ma di grande ricercatezza di gusto e sapore. Il personale di sala garantirà dalla gestione alla scelta degli spazi da utilizzare come cornice al banchetto, la scelta degli allestimenti, dalla mise en place al tovagliato… perché ogni dettaglio sarà pensato per esaudire i vostri desideri. Tutto il nostro staff, sempre particolarmente cortese e cordiale, saprà accogliervi per celebrare il giorno più romantico della vostra vita, il vostro compleanno, il battesimo o la comunione dei vostri figli…. regalandovi una giornata magica, speciale, particolare…. Allestimento elegante, raffinatezza e cucina di alta qualità sono i servizi esclusivi che l’HOTEL DEI MARSI e il ristorante IL CANESTRO Vi riserveranno: veniteci a trovare! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel dei Marsi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel dei Marsi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.